Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Txarren ha scritto:

Avrà trovato il gruppo formato ma ha vinto coppa Uefa, scudetto, Supercoppa e Coppa Italia con due squadre diverse. Considerando che erano 18 squadre e che solo Inter e Sampdoria avevano vinto qualche cosa, oltre al vorace Milan NON era un curriculum da dirigente normale. Hai detto una *, ammettilo e vai avanti 

Normale nel senso che non è che venne come il salvatore della patria o Dio sceso in Terra.

Veniva anche da un'esperienza mediocre alla Roma. Aveva lo status di ottimo dirigente, ma non come quello che acquisì da noi. Moggi nel 2002 aveva uno status totalmente diverso rispetto al 1994.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Normale nel senso che non è che venne come il salvatore della patria o Dio sceso in Terra.

Veniva anche da un'esperienza mediocre alla Roma. Aveva lo status di ottimo dirigente, ma non come quello che acquisì da noi. Moggi nel 2002 aveva uno status totalmente diverso rispetto al 1994.

Storicamente i dirigenti e gli allenatori arrivano ad avere quello status proprio da noi, ci sono decine di esempi. Speriamo lo faccia anche Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì sera, compleanno di un amico, Bergamo.

Mi attacco subito con uno juventino sfegatato, uno di noi...non è contento...ed è come essere sull'angolo.

Le birre aumentano, gli animi si scaldano, e gli atalantini si inseriscono.

Hanno ancora molto rispetto..quella punizione un po' gli ha fatto male, non lo ammetteranno mai..ma in fondo lo sapevano.

"Thiago Motta è forte.."

Questa è l' unica cosa che dicono.

Buonanotte all' angolo...a me sta nuova Juve che vi devo dire........mi piace.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GYBE666 ha scritto:

fattori che ad esempio noi non conosciamo e che a quanto pare cose di cui mezzo forum già era conoscenza? non sto incolpando te eh però...chessò proviamoli almeno a pensari sti fattori, facciamo un brainstorming cioè mi piacerebbe capire perché alla fine se un giocatore valido toppa una testa, in questo caso il DS, deve saltare. Perché è quello che molti qui dentro scrivono. Cioè male che vada, è stato preso un giocatore sano, 26enne, con stipendo non da pazzi...tranquillamente rivendibile.

E quando mai avrei detto che debbano saltare teste? Io, anzi, mi sono espresso positivamente e ho, soprattutto, accolto positivamente l'inizio del nuovo corso, appoggiando la nuova direzione intrapresa. 

Poi siamo qui e si commentano le cose che accadono, le voci, le trattative vere o presunte, le cose che vanno bene e quelle che vanno male, nonché ciò che ci convince e ciò che ci convince meno. 

Che poi, sei entrato nel merito di uno scambio del tutto tranquillo e equilibrato tra me e un altro utente nel quale nessuno ha parlato di tagliare teste e cose del genere. 

Si può comunque discutere a 360 gradi, anche dei dettagli o di ciò che al momento non ci convince pur restando tranquilli e sereni nei confronti del percorso intrapreso, della dirigenza e della squadra. Siamo in un forum e dovremmo avere il piacere del confronto anche verso i dettagli, senza pensare che sia lesa maestà verso qualcuno, anche perché non abbiamo di certo il potere o la responsabilità di cambiare le sorti o di rilasciare dichiarazioni scomode. Si parla come fossimo al bar, di calcio, di Juve, di mercato. E qui dentro trovo spesso il piacere di farlo perché ci sono diversi utenti che hanno idee interessanti ed è un piacere ascoltare le loro idee, diverse o simili che siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Douglas Luiz secondo me se esplode è una bomba... al momento chiaramente il giudizio è negativo, ma abbiamo in mano un fuoriclasse,... girerebbero le balle 

Secondo me il giocatore non si discute. Più che altro rivenderlo subito vorrebbe dire attutire le perdite, visto che Koopmeiners non sta brillando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Giovedì sera, compleanno di un amico, Bergamo.

Mi attacco subito con uno juventino sfegatato, uno di noi...non è contento...ed è come essere sull'angolo.

Le birre aumentano, gli animi si scaldano, e gli atalantini si inseriscono.

Hanno ancora molto rispetto..quella punizione un po' gli ha fatto male, non lo ammetteranno mai..ma in fondo lo sapevano.

"Thiago Motta è forte.."

Questa è l' unica cosa che dicono.

Buonanotte all' angolo...a me sta nuova Juve che vi devo dire........mi piace.

Eh gli schemi del Gasp…

ps: stasera vado al capogiro, vediamo se riesco a inserirmi anche io uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me sei molto positivo, un buon 70% degli estimatori di Giuntoli lo stimano perchè ha cacciato il precedente allenatore 

e quelli che gli danno addosso perchè lo fanno?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Txarren ha scritto:

La mia stima non la può avere. Un viscido della peggio razza. Però se mi farà vincere qualcosa avrà la mia riconoscenza 

da cosa nasce sta sensazione?

l'errore che gli imputo a parer mio è quello di aver speso parole troppo mielose verso Allegri la stagione scorsa, tipo la punta di diamante, il nostro fuoriclasse etc....avrebbe dovuto secondo me mantenere un profilo più basso ma può essere che l'abbia fatto per dare una sicurezza a un allenatore che già prima che lui arrivasse era sulla graticola e aveva finito la stagione con una scenata isterica (pubblica...da quel che si dice non si contano quelle all'interno)

per il resto ha fatto il suo lavoro, per quel che riguarda chi se l'è legata al dito perchè ha cambiato allenatore...penso che nessuno al mondo avrebbe rinnovato ad Allegri dopo quei tre anni, era un rapporto logoro che creava un ambiente tossico sia fuori che dentro al campo, poteva starci anche Manna che il suo destino era segnato

...poi va bhè...per me chi parla di un Giuntoli che abbia remato contro e cose varie è veramente al limite del fanatismo verso una certa ideologia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la storia di Giuntoli alla Juventus sia legata ai risultati, come sempre. Non ce lo vedo Elkann così interessato a vincere uno scudetto (lasciamo perdere il resto), quindi magari le richieste saranno più basse e meno assillanti nei prossimi anni, ma ambiente e tifoseria -almeno per ora e per l'immediato futuro- dovrebbero garantire la pressione a dover vincere che è privilegio e  che fa parte della nostra storia. Poi, chi vivrà vedrà, come si dice. 

A me, opinione personale, da Gennaio del 2024 della Juventus non è piaciuto quasi nulla. Malissimo Giuntoli, male anche Allegri disposto ad adeguarsi a una resa incondizionata che la classifica non faceva ancora vedere. Male la proprietà che ha il grande merito di garantire i soldi ma è distante tanto. Falso per me che in quel momento ci fossero macerie, se la tua idea è un progetto, il secondo posto di allora e quella marea di punti fatti erano un buon punto di partenza. Vediamo in queste settimane che non è scontato riuscirci.

Molto bene lo sforzo sul mercato -poi si può discutere sui nomi- , questo nuovo corso con Motta (per me meno legato di quel che si pensa a Giuntoli) finora non granchè. La competitività non c'è, siamo già a meno 9 (sono tanti, dovremmo essere d'accordo su questo) da una, forse due squadre.

Però non credo che alla Juve, per il momento- si possa rimanere in sella a dispetto dei risultati minimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh gli schemi del Gasp…

cerca di tenere i terzini bloccati e mantieni il possesso palla....altrimenti potresti subire tu un inserimento da dietro...:o

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh gli schemi del Gasp…

😂😂😂😂 Lo spero per te

Io oggi devo mettermi nella vasca dei Sayan per riprendermi da ieri sera .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un bel Kim Min-jae no eh? Non credo sia un acquisto proprio impossibile visto che a Monaco gioca quasi mai...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma un bel Kim Min-jae no eh? Non credo sia un acquisto proprio impossibile visto che a Monaco gioca quasi mai...🤷‍♂️

Per quest' anno è impossibile.. è extracomunitario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha giocato tutte titolari questa stagione, almeno Googla prima di sparare * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Io parto dal presupposto che essendo un dirigente della Juve sono genericamente ben disposto nei suoi confronti,

A me sembra il contrario,  e non mi riferisco a te nello specifico, ma pare che si aspetti un paio falso per massacrarlo. 

Lo testimonia il fatto che dopo una prima sessione dove so è  rivoluzionata una rosa per andare incontro alle esigenze del mister sono state indovinate la maggior parte delle operazioni,  al netto degli infortuni. 

Insomma dopo appena pochi mesi non solo non c'è stima ma si arriva addirittura agli insulti in alcuni casi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 23 partite tra bundes, ucl e coppa di germania ne ha giocate 8... ripassa quando ti svegli .ok 

Stai facendo una figura di * colossale 

Ha giocato da titolare tutte i match di Bundes, già quelle sono 14, oltre tutte le partite della Champions 

Fai log out, ti sei guadagnato un pisolino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stai facendo una figura di * colossale 

Ha giocato da titolare tutte i match di Bundes, già quelle sono 14, oltre tutte le partite della Champions 

Fai log out, ti sei guadagnato un pisolino. 

avevo preso i dati da Wikipedia ma ho visto ora che non è aggiornato...🤷‍♂️

image.thumb.png.76c353e0313a22d5d5dfab9824fc85a6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

Credo che la storia di Giuntoli alla Juventus sia legata ai risultati, come sempre. Non ce lo vedo Elkann così interessato a vincere uno scudetto (lasciamo perdere il resto), quindi magari le richieste saranno più basse e meno assillanti nei prossimi anni, ma ambiente e tifoseria -almeno per ora e per l'immediato futuro- dovrebbero garantire la pressione a dover vincere che è privilegio e  che fa parte della nostra storia. Poi, chi vivrà vedrà, come si dice. 

A me, opinione personale, da Gennaio del 2024 della Juventus non è piaciuto quasi nulla. Malissimo Giuntoli, male anche Allegri disposto ad adeguarsi a una resa incondizionata che la classifica non faceva ancora vedere. Male la proprietà che ha il grande merito di garantire i soldi ma è distante tanto. Falso per me che in quel momento ci fossero macerie, se la tua idea è un progetto, il secondo posto di allora e quella marea di punti fatti erano un buon punto di partenza. Vediamo in queste settimane che non è scontato riuscirci.

Molto bene lo sforzo sul mercato -poi si può discutere sui nomi- , questo nuovo corso con Motta (per me meno legato di quel che si pensa a Giuntoli) finora non granchè. La competitività non c'è, siamo già a meno 9 (sono tanti, dovremmo essere d'accordo su questo) da una, forse due squadre.

Però non credo che alla Juve, per il momento- si possa rimanere in sella a dispetto dei risultati minimi. 

Alla Juve non è come a Napoli - non possono volerci 5/6 anni  di lavoro dirigenziale per vincere lo scudetto . Giuntoli deve rendere la Juve competitiva in 1/2 stagioni e 4 sessioni di mercato. Questo è.

Se si parla della Juve che conosciamo noi. Se Elkann ha dato altre direttive è un altro paio di maniche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

per esempio quale parametro non soddisfavano il Corvo?

Penso corvino non veda nessuno da almeno 30 anni...

ha\aveva una rete di osservatore ed amici nel calcio (specie nelle serie minori al sud) impressionante.

Noi eravamo andati per un centrocampista.

dopo 30 minuti ha detto ho visto tutto, andiamocene.

io: beh è forte...

lui mi disse che aveva dei limiti tecnici e non aveva visione di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GYBE666 ha scritto:

sì ok bellissime parole ma responsabilità di che? questo si è rotto il crociato...in nazionale tra l'altro.

Già ho risposto ieri ad un altro fratello che faceva la stessa domanda.

se io in 5 minuti trovo le seguenti informazioni...

'23 infortunio al bicipite femorale

'22 non ha mai giocato

'21 problemi al ginocchio

'20 infortunio muscolare

secondo te chi ha accesso alle cartelle mediche ed allo storico completo cosa dovrebbe desumere?

giusto per rispondere alla tua domanda, per me la responsabilità è di chi lo ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Penso corvino non veda nessuno da almeno 30 anni...

ha\aveva una rete di osservatore ed amici nel calcio (specie nelle serie minori al sud) impressionante.

Noi eravamo andati per un centrocampista.

dopo 30 minuti ha detto ho visto tutto, andiamocene.

io: beh è forte...

lui mi disse che aveva dei limiti tecnici e non aveva visione di gioco.

Corvino è ancora tutt'ora il re dei Balcani per la rete che ha in quelle zone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.