Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Io parto dal presupposto che essendo un dirigente della Juve sono genericamente ben disposto nei suoi confronti, essendo io tifoso della Juve

Chiaramente esprimo delle opinioni, che fra parentesi sono le stesse dall'8 di Agosto, sull'operato senza stare a dare dell'inadeguato e quant'altro

Ma mi lascia perplesso il comportamento di chi per rimanere coerente nell'odio atavico nei confronti del precedente allenatore non muove nessun tipo di critica al presente stato maggiore, ma oh le opinioni sono personali e ognuno ha le sue

Condivido a pieno la tua opinione...troppo distante, troppo diplomatico e scolastico...penso come te debba impugnare un pochino piu' il bastone.

Detto questo però potrebbe essere che , a causa degli evidenti problemi contingenti (infortuni) , stia in sordina in attesa di risposte ad organico pieno.

Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Corvino è ancora tutt'ora il re dei Balcani per la rete che ha in quelle zone 

da quel che ho visto io quando era più operativo in prima persona, la sua forza erano anche i genitori di migliaia di ragazzi che giocavano a pallone.

li curava sin dai 6/7/8 anni, conosceva tutti e parlava con tutti anche a telefono e riceveva segnalazioni di continuo... 

Pazzesco, una roba da politico vero della prima repubblica.

nei balcani lavoravano moltissimi italiani spostatisi per lavoro e poi ha tessuto legami personali.

ma la rete è sconfinata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve piomba su tomori

Tuttosport 

Tra i due meglio (di molto), Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Tra i due meglio (di molto), Tomori 

ma Tomori perchè non gioca più nel Milan? Panchinato da Gabbia mica da Nesta....ci sono problemi comportamentali o solo tecnico/tattici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ma mi lascia perplesso il comportamento di chi per rimanere coerente nell'odio atavico nei confronti del precedente allenatore non muove nessun tipo di critica al presente stato maggiore, ma oh le opinioni sono personali e ognuno ha le sue

quanta dietrologia, cioè, al massimo dovrebbe essere l’assoluta normalità che un dirigente protegga una propria scelta tecnica ed invece no, lui la proteggerebbe in nome dell’odio atavico verso il suo predecessore.

Posto che per me Thiago merita solo applausi per quanto visto e che non mi pare, magari mi sbaglio, che a livello mediatico Giuntoli si sia mai esposto anno scorso in maniera negativa verso Màcchese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve piomba su tomori

Tuttosport 

Siamo ridotti a commentare tuttosporc...e la gazza ladra... languono le gurate ormai qui dentro sta diventando l'angolo del giornaletto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Io credo che in un forum di tifosi Juventini stimare Giuntoli debba essere la normalità. 

Ha fatto di tutto per venire alla Juventus,  partendo dalla serie D ed arrivando.con la stessa squadra in A e dopo avere lasciato Napoli dove veniva considerato un eroe ed avere vinto uno scudetto.

non sono tanto d'accordo. La stima si guadagna stando alla Juve - non può essere un punto di arrivo o un premio alla carriera per quanto fatto prima. Ovviamente alla Juve ci arrivi se dimostri di essere stato bravo ma la vera stima non può essere a priori ma (perlomeno penso io) la si guadagna con quel che fai alla Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che speravo Adzic fosse un acquisto molto buono e utile fin dal suo arrivo?

poi vabbè, stranamente si è infortunato ed è tutto da valutare, ma ce speravo che vedevodì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

posso dire che speravo Adzic fosse un acquisto molto buono e utile fin dal suo arrivo?

poi vabbè, stranamente si è infortunato ed è tutto da valutare, ma ce speravo che vedevodì

diciamo che l'hype era stato generato dai giornalisti del mondo juve e da Motta stesso nelle interviste estive. Aveva molte vibes da Kakà al milan...però è stato solo fermato dagli infortuni, vediamo come va ora...credo che il suo fisico non fosse ancora pronto ai carichi della serie A. E credo che in fase di preparazione qualcosa sia andato storto visto la mole di infortuni muscolari in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Secondo me, buttata li a sentimento, Adzic l'anno prossimo diventa forte forte.

Unico mio dubbio è la tenuta fisica che al momento sembra poter essere un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ha detto de roon che vede il nuovo ederson in anjorin empoli.non lo conosco,merita o è una pippa?

Bel giocatore, sembra veramente un bel trattore.

Però aspetterei prima un'altra stagione per vedere se si conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma Tomori perchè non gioca più nel Milan? Panchinato da Gabbia mica da Nesta....ci sono problemi comportamentali o solo tecnico/tattici?

Non lo so, ma Hancko è un terno al lotto.

Potrebbe essere una scommessa di Giuntoli se fosse al Napoli, ma Giuntoli dovrebbe capire che non è più al Napoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

È un 2006 che viene da un campionato di quinta fascia. Ha talento ma è naturale che non sia pronto. Gli manca intensità, il senso della posizione, i tempi di gioco, la malizia dei grandi. È tutto da costruire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fino allafine said:

È un 2006 che viene da un campionato di quinta fascia. Ha talento ma è naturale che non sia pronto. Gli manca intensità, il senso della posizione, i tempi di gioco, la malizia dei grandi. È tutto da costruire

Fisicamente, lo guardavo contro il cagliari, è grosso e bello piazzato già a 18 anni, potrebbe fare anche la prima punta? Sinceramente non ho presente che tipo di attaccante sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Dove lavoro, un' umile prima categoria, da tre anni abbiamo in squadra un 2006. 

Ha sempre giocato in prima squadra anche quando era acerbo in un modo talmente evidente che mi chiedevo il mister cosa lo portasse a fare con noi..e se lo chiedevano anche i compagni di squadra quando un pò storcevano il naso vedendo che faceva giocare un 16 enne. 

Quest'anno, dopo la pausa estiva, si ripresenta e in due mesi aveva fatto il classico cambio che lo lasci bambino e lo ritrovi adulto.. e anche in campo, si vede quello che il mister aveva visto anni prima.. è ancora discontinuo, come è normale che sia, ma ha dei colpi che in pochi anno e ci sta risolvendo un sacco di partite.

Mi aspetto un pò questo da Adzic....un giorno ci sveglieremo e, se quel che dicono di lui è vero, ci hanno visto giusto e saremo fortunati, ci ritroveremo uno che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic va mandato in prestito il prossimo anno, magari in Olanda.

Tomori sarebbe la mia prima scelta in difesa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lo so, ma Hancko è un terno al lotto.

Potrebbe essere una scommessa di Giuntoli se fosse al Napoli, ma Giuntoli dovrebbe capire che non è più al Napoli…

onestamente non ho idea di che faccia abbia...Tomori invece me lo ricordo un bel giocatore, solo che non capisco perchè sia finito così ai margini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dopo kalulu il Milan ci "regalerà" tomori????la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Normale nel senso che non è che venne come il salvatore della patria o Dio sceso in Terra.

Veniva anche da un'esperienza mediocre alla Roma. Aveva lo status di ottimo dirigente, ma non come quello che acquisì da noi. Moggi nel 2002 aveva uno status totalmente diverso rispetto al 1994.

Moggi è sempre stato considerato un grande direttore sportivo. Portò Rossi alla Juve. Nel 1974 ... per dire. Poi lavorando per squadre di non primo livello è ovvio che non avesse vinto molto. Restò al Torino per anni. E comunque anche in tal caso porto' i cugini a fare campionati molto degni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dopo kalulu il Milan ci "regalerà" tomori????la vedo dura

kalulu non è proprio regalato però...alla fine se non sbaglio tra prestito e riscatto siamo sui 18 milioni che per un difensore non sono pochi. Buon giocatore ma non è che parliamo di un fenomeno totale, lo sto vedendo come un ottimo gregario che ha bisogno però di un Bremer di fianco per rendere al top. Quindi la valutazione non è così sballata a mio avviso.

Tomori boh, ripeto non capisco...però credo abbia un ingaggio non basso e quindi piuttosto che farlo stare in panca ci sta darlo a noi...magari a loro può interessare un fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

speravi in base a cosa? al nome figo?

tomori sarebbe grasso che cola, ma non verrà mai dopo averci già ceduto kalulu.

io andrei di sicuro su un giocatore del genere piuttosto che uno dal campionato olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non sono tanto d'accordo. La stima si guadagna stando alla Juve - non può essere un punto di arrivo o un premio alla carriera per quanto fatto prima. Ovviamente alla Juve ci arrivi se dimostri di essere stato bravo ma la vera stima non può essere a priori ma (perlomeno penso io) la si guadagna con quel che fai alla Juve 

Beh , come ho già detto non può essere nemmeno il contrario. 

As oggi non ci sono  elementi per stimare o disistima Giumtoli per quanto fatto/ farà alla Juventus. 

Da tifoso quindi per me parte con un credito positivo. 

È  Juventino , ha voluto la Juventus,  è  vincente...

Poi se sarà vincente anche alla Juventus lo vedremo, per il momento tendo a dargli fiducia anziché aspettarlo al varco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

speravi in base a cosa? al nome figo?

tomori sarebbe grasso che cola, ma non verrà mai dopo averci già ceduto kalulu.

io andrei di sicuro su un giocatore del genere piuttosto che uno dal campionato olandese

ovvio

tu ad esempio mi sei già simpatico dal nome figo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.