Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Mi ha molto deluso fin dalle prime apparizioni a inizio anno, quando partiva titolare e forse era l'unica nota stonata della squadra. Non voglio buttarmi su teorie strampalate (problemi caratteriali, eccetera), ma credo che sia legittimo chiedersi se abbia un posto in questa squadra, visto che non ha fatto di certo il percorso che ci si aspettava da lui.

Ehm... hai ragione ovviamente, ma era un tentativo di battuta. Fagioli, spinta, aria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che non tornerà più alla Juve 

era una battuta...però ci avrebbe fatto comodo in questa prima parte di stagione e lo scorso anno non ha mai sfigurato. Il suo problema era ed è l'ingaggio spropositato per il valore di un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

A noi serve almeno uno già settimana prossima alla continassa altroché tergiversare.

Bremer è rotto da ottobre,spero si siano organizzati bene

eh si, almeno un difensore il 2 gennaio deve essere alla continassa, per forza.
poi magari con calma si puo pensare ad altro ma il primissimo obiettivo deve esser quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lord Ludwig said:

Ehm... hai ragione ovviamente, ma era un tentativo di battuta. Fagioli, spinta, aria...

Giornate pesanti amico mio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vero letto anche io, ma avrebbe poco senso che venga fuori il nome ora per giugno visto che Giuntoli ha sempre dichiarato che comunque un difensore a gennaio lo vogliamo... quindi ora visto che mancano pochi giorni al nuovo anno dovrebbe venir fuori quel nome non nomi per l'estate...

vai a riprendere i nomi di centrocampisti che si facevano prima di gennaio lo scorso anno...non arrivò nessuno...a gennaio ci vogliono i soldoni per comprare titolari e credo che noi più di prestiti con diritto non potremo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

era una battuta...però ci avrebbe fatto comodo in questa prima parte di stagione e lo scorso anno non ha mai sfigurato. Il suo problema era ed è l'ingaggio spropositato per il valore di un panchinaro.

mah, stipendio di 2,5 milioni netti a stagione, considerando che il costo di ammortamento era nullo, non mi sembra un costo esorbitante per un ottima riserva come lui.
ci sarebbe servito come il pane in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Daniel Van Ruugan?

Fortissimo, magari..

Danj Rugah trentenne montenegrino e vale 30 pippi easy and simple (ciiit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

mah, stipendio di 2,5 milioni netti a stagione, considerando che il costo di ammortamento era nullo, non mi sembra un costo esorbitante per un ottima riserva come lui.
ci sarebbe servito come il pane in questa stagione

uno del genere, a 30 anni, non dovrebbe prendere più di un milione di euro. questa è la verità perchè nessun'altra squadra glieli darebbe quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hancko chiederà la cessione al FEEYENORD  già a gennaio

Gazzetta dello sport 

Ma diciamo che anche il DG del Feeyenord ha ammesso che c'è la possibilità che parta poi ha un po' chiuso le porte per gennaio ma se il giocatore chiede di andare subito non credo si opporranno, il problema per me sarà capire se riusciamo a soddisfare le loro richieste ed è qui che ho più di un dubbio...

7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vai a riprendere i nomi di centrocampisti che si facevano prima di gennaio lo scorso anno...non arrivò nessuno...a gennaio ci vogliono i soldoni per comprare titolari e credo che noi più di prestiti con diritto non potremo fare...

Infatti spero non faremo le nozze con il solito fico secco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma diciamo che anche il DG del Feeyenord ha ammesso che c'è la possibilità che parta poi ha un po' chiuso le porte per gennaio ma se il giocatore chiede di andare subito non credo si opporranno, il problema per me sarà capire se riusciamo a soddisfare le loro richieste ed è qui che ho più di un dubbio...

Senza un centrale di livello rischiamo la champions,e come successe con dusan faranno un colpo a gennaio altrimenti rischi di perdere un centinaio di milioni almeno per non investirne 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

😁 Però la citazione non l'hai colta.....

Max Power "Esistono tre modi di fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato. E poi c'é il modo di Max Power"

Bart: "Ma quello non é il modo sbagliato???"

Max Power: "Sì, ma più in fretta!!!"

Mia citazione dei Simpson preferira all time...(anche sempre dallo stesso episodio "Complimenti Max Power, gran bel nome" "Max: "La ringrazio. L'ho preso da un phon per capelli").

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hancko chiederà la cessione al FEEYENORD  già a gennaio

Gazzetta dello sport 

Ovvio mica è detto che la Juve lo rivuole in estate o robe simili . Il treno sta passando e serve subito perché non possiamo permetterci di non andare in Champions (e hancko non viene più )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

uno del genere, a 30 anni, non dovrebbe prendere più di un milione di euro. questa è la verità perchè nessun'altra squadra glieli darebbe quei soldi.

Presumo sia stato un rinnovo già prestabilito per la solita questione degli stipendi trattenuti in pandemia, anche perchè rinnovarlo a quelle cifre (sono meno di 2 ml) per 2 anni e poi accorgersi dopo 3 allenamenti che non ti serve sarebbe molto preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti spero non faremo le nozze con il solito fico secco...

Gli olandesi come sempre vendono anche la genitrice, basta trovare la formula giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tomori a noi non serve...

Serve un centrale di piede sinistro, tanto a destra li hai... se prendessimo Tomori, ci ritroveremmo con un centrale a piede invertito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Presumo sia stato un rinnovo già prestabilito per la solita questione degli stipendi trattenuti in pandemia, anche perchè rinnovarlo a quelle cifre (sono meno di 2 ml) per 2 anni e poi accorgersi dopo 3 allenamenti che non ti serve sarebbe molto preoccupante.

Lettura del tutto condivisibile.

Per la cronaca ieri in coppa d'Olanda, ha pure segnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto un po' di critiche verso Giuntoli e Motta, alcune delle quali un po' ingenerose.
Premetto che anche quando si criticava Allegri, determinate argomentazioni erano secondo me veramente forzate.
Credo che in una fase di ricostruzione così marcata, va preso atto che una certa percentuale di errore è quasi fisiologica e concetto ancora più importante, c'è bisogno di tempo per vedere risultati.

Allo stato attuale le critiche principali che mi sento di muovere, sono sulla completezza della rosa e sull'acquisto di calciatori non proprio integri.
Ricordo quando venne ripreso Pogba che la stragrande maggioranza di utenti festeggiava, eppure la cartella clinica parlava chiaro, circa 90 partite saltate in 4 stagioni.
In estate sono stati presi Nico e Kalulu che sono quelli che hanno un passato maggiormente travagliato, in quanto, il primo è un "soggetto fragile" anche se non ai livelli di Pogba, il secondo è reduce da un anno quasi fermo dopo un infortunio serio.
Entrambi sono "scommesse", ma quantomeno i prezzi sono abbordabili.
A proposito, Nico a me non piaceva per ragioni anche di personalità, ma le poche volte che l'ho visto da noi, mi ha ricordato come intelligenza tattica e personalità un certo Camoranesi, se mantiene queste premesse diventerà uno dei miei calciatori preferiti.

Mi soffermo anche su Koop, giocatore che personalmente amo, come tutti quei giocatori che "da soli equilibrano la squadra" (senza andare troppo lontano, Khedira e Hamsik erano tipologie di giocatori che tatticamente erano capaci di trasformare una squadra). 
Ho pensato spesso che sia troppo ridotto a mero incursore avanzato, quando secondo me il massimo potenziale lo esprime se coinvolto al 100% nelle trame di gioco e come guida in campo. Però anche sotto questo punto di vista, credo che al mister vada data la possibilità di sperimentare e anche di sbagliare, alla ricerca dell'equilibrio giusto.
Ecco, sottolineo anche che non ero proprio un fan di T.Motta.

Questo pippone assurdo per invitare a tirare le somme quando i tempi saranno maturi, quando Giuntoli avrà quantomeno puntellato la rosa (aspettiamo il mercato di Gennaio) e Motta avrà avuto una squadra "completa" a disposizione per almeno due mesi.
Il rischio di bruciarsi per la fregola è dietro l'angolo. (capite la battua? sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Txarren ha scritto:

La mia stima non la può avere. Un viscido della peggio razza. Però se mi farà vincere qualcosa avrà la mia riconoscenza 

Allodi, Moggi, Marotta. La nostra storia è lastricata di viscidi vincenti. Se sarà vincente pure lui concordo con te ci si passerà sopra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Max Power "Esistono tre modi di fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato. E poi c'é il modo di Max Power"

Bart: "Ma quello non é il modo sbagliato???"

Max Power: "Sì, ma più in fretta!!!"

Mia citazione dei Simpson preferira all time...(anche sempre dallo stesso episodio "Complimenti Max Power, gran bel nome" "Max: "La ringrazio. L'ho preso da un phon per capelli").

Svelto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Tomori a noi non serve...

Serve un centrale di piede sinistro, tanto a destra li hai... se prendessimo Tomori, ci ritroveremmo con un centrale a piede invertito...

Si però kalulu lo metto a destra pure. Ecco perché ne servono 2 di centrali

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Hancko sarebbe un passo avanti gigante perché permetterebbe di rimettere in panca Savona, spostando Kalulu o Cambiaso.

Col * che abbiamo noi arriva un centrale e si fa male kalulu. Dobbiamo prenderne 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ovvio mica è detto che la Juve lo rivuole in estate o robe simili . Il treno sta passando e serve subito perché non possiamo permetterci di non andare in Champions (e hancko non viene più )

Si ma spesso facciamo i conti senza l'oste (società proprietaria del cartellino), anche con Calafiori era tutto fatto, poi fa niente se il Bologna chiedeva (e soprattutto ha ottenuto) circa 15/20 ml in più rispetto alla nostra offerta.

Su Hancko (ma chiunque altro giocatore) bisogna vedere che tipologia di offerta faremo perchè se sarà il classico prestito con diritto di riscatto o obbligo "non scontato" non è che gli olandesi fanno un opera di beneficenza solo perchè il giocatore vuole venire subito a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.