Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zbozzige ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che per me Tomori è una pippa al sugo?

non avendo gradi di parentela no di certo :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Normale nel senso che non è che venne come il salvatore della patria o Dio sceso in Terra.

Veniva anche da un'esperienza mediocre alla Roma. Aveva lo status di ottimo dirigente, ma non come quello che acquisì da noi. Moggi nel 2002 aveva uno status totalmente diverso rispetto al 1994.

Bhe detta così certamente hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Max Power "Esistono tre modi di fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato. E poi c'é il modo di Max Power"

Bart: "Ma quello non é il modo sbagliato???"

Max Power: "Sì, ma più in fretta!!!"

Mia citazione dei Simpson preferira all time...(anche sempre dallo stesso episodio "Complimenti Max Power, gran bel nome" "Max: "La ringrazio. L'ho preso da un phon per capelli").

Eh, puntata indimenticabile quella di Max Power...

Ieri sera con gli amici siamo morti dal ridere ricordando quando Lenny usò la macchina per gli addominali al contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hancko sarebbe un passo avanti gigante perché permetterebbe di rimettere in panca Savona, spostando Kalulu o Cambiaso.

Non sono così sicuro di spostare Kalulu a destra , sta giocando splendidamente da centrale, in più a destra il ruolo è più dispendioso, siccome l'anno scorso ha avuto qualche infortunio muscolare bello pesante, ci penserei insomma... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma spesso facciamo i conti senza l'oste (società proprietaria del cartellino), anche con Calafiori era tutto fatto, poi fa niente se il Bologna chiedeva (e soprattutto ha ottenuto) circa 15/20 ml in più rispetto alla nostra offerta.

Su Hancko (ma chiunque altro giocatore) bisogna vedere che tipologia di offerta faremo perchè se sarà il classico prestito con diritto di riscatto o obbligo "non scontato" non è che gli olandesi fanno un opera di beneficenza solo perchè il giocatore vuole venire subito a Torino.

Bhé questo lo sanno anche a Torino.

Giuntoli a me é sembrato piuttoso chiaro, hanno individuato delle possibili soluzioni, alcune note (Silva; Hancko), altre probabilmente no, di difensori che sono destinati a rimanere in organico ed essere punti di forza anche in futuro, non semplici riempitivi (come invece potrebbee essere un Ismajli).

Però bisognerà lavorarci per strappare la soluzione anche economicamente migliore, aspettando anche che calino un po' le pretse, io non mi aspetto un giocatore per il 2 gennaio, ma verso la fine del mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

da cosa nasce sta sensazione?

l'errore che gli imputo a parer mio è quello di aver speso parole troppo mielose verso Allegri la stagione scorsa, tipo la punta di diamante, il nostro fuoriclasse etc....avrebbe dovuto secondo me mantenere un profilo più basso ma può essere che l'abbia fatto per dare una sicurezza a un allenatore che già prima che lui arrivasse era sulla graticola e aveva finito la stagione con una scenata isterica (pubblica...da quel che si dice non si contano quelle all'interno)

per il resto ha fatto il suo lavoro, per quel che riguarda chi se l'è legata al dito perchè ha cambiato allenatore...penso che nessuno al mondo avrebbe rinnovato ad Allegri dopo quei tre anni, era un rapporto logoro che creava un ambiente tossico sia fuori che dentro al campo, poteva starci anche Manna che il suo destino era segnato

...poi va bhè...per me chi parla di un Giuntoli che abbia remato contro e cose varie è veramente al limite del fanatismo verso una certa ideologia

Mai detto abbia remato contro. Però per me la transizione poteva essere gestita meglio. Con i suoi modi ha buttato via due anni. Speriamo che almeno nel lungo termine porti frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non sono così sicuro di spostare Kalulu a destra , sta giocando splendidamente da centrale, in più a destra il ruolo è più dispendioso, siccome l'anno scorso ha avuto qualche infortunio muscolare bello pesante, ci penserei insomma... 

Allora spostiamo Cambiaso (con Conceicao fascia da impazzire) e Hancko terzino sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh, puntata indimenticabile quella di Max Power...

Ieri sera con gli amici siamo morti dal ridere ricordando quando Lenny usò la macchina per gli addominali al contrario..

Tutto quello che so della vita, l'ho imparato dalle prime 10 stagioni dei Simpsons (non l'ho detto io ma é una frase di un celebre sito americano dedicato a quelli di Springfield).

Lo show purtroppo da lì in poi é andato in clamorosa decadenza.

Ma sino a quel punto per me ha tratti di genialità comica (e non solo) pazzeschi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

quanta dietrologia, cioè, al massimo dovrebbe essere l’assoluta normalità che un dirigente protegga una propria scelta tecnica ed invece no, lui la proteggerebbe in nome dell’odio atavico verso il suo predecessore.

Posto che per me Thiago merita solo applausi per quanto visto e che non mi pare, magari mi sbaglio, che a livello mediatico Giuntoli si sia mai esposto anno scorso in maniera negativa verso Màcchese.

Parla degli utenti di vecchiasignora non di Giuntoli. Ma spesso le opinioni sbagliate sono figlie di scarsa attenzione nella lettura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Max Power "Esistono tre modi di fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato. E poi c'é il modo di Max Power"

Bart: "Ma quello non é il modo sbagliato???"

Max Power: "Sì, ma più in fretta!!!"

Mia citazione dei Simpson preferira all time...(anche sempre dallo stesso episodio "Complimenti Max Power, gran bel nome" "Max: "La ringrazio. L'ho preso da un phon per capelli").

Bravo. Puntata mitologica

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutto quello che so della vita, l'ho imparato dalle prime 10 stagioni dei Simpsons (non l'ho detto io ma é una frase di un celebre sito americano dedicato a quelli di Springfield).

Ma sino a quel punto per me ha tratti di genialità comica (e non solo) pazzeschi.

Condivido. Uno spaccato al vetriolo della società americana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé questo lo sanno anche a Torino.

Giuntoli a me é sembrato piuttoso chiaro, hanno individuato delle possibili soluzioni, alcune note (Silva; Hancko), altre probabilmente no, di difensori che sono destinati a rimanere in organico ed essere punti di forza anche in futuro, non semplici riempitivi (come invece potrebbee essere un Ismajli).

Però bisognerà lavorarci per strappare la soluzione anche economicamente migliore, aspettando anche che calino un po' le pretse, io non mi aspetto un giocatore per il 2 gennaio, ma verso la fine del mese.

Sulle tempistiche pure io penso che si andrà comodamente a fine Gennaio, anche se è un grossissimo rischio visto che in campionato da 10/01 al 26/01 giochiamo contro Torino, Atalanta, Milan e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Drastico...però ho capito che sei un appassionato accanito quindi non mi stupisce una presa di posizione così netta :uhmm:

A me sono piaciute tanto fino alla 20/25..poi si, il calo è stato abbastanza netto

Però va bene..non sarebbe stato umanamente possibile tenere il livello così alto per tutti questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Mai detto abbia remato contro. Però per me la transizione poteva essere gestita meglio. Con i suoi modi ha buttato via due anni. Speriamo che almeno nel lungo termine porti frutti 

non mi riferifo a te...ma ce ne sono più di uno che sostiene sta tesi....roba da cospirazionisti del tipo terra piatta

la vera stagione buttata via è stata quella dell'anno scorso...ma la cosa non è certo imputabile a Giuntoli

cominciare un nuovo progetto in una stagione "tranquilla" senza coppe sarebbe stato certo meglio che farlo in una stagione complessa come questa con partite ogni tre giorni

tra l'altro con pure la sfiga che si son svegliate tutte e se l'anno scorso andavi in chanpions con 70 punti scarsi quest'anno mi sa che ce ne vorrà una decina in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Drastico...però ho capito che sei un appassionato accanito quindi non mi stupisce una presa di posizione così netta :uhmm:

A me sono piaciute tanto fino alla 20/25..poi si, il calo è stato abbastanza netto

Però va bene..non sarebbe stato umanamente possibile tenere il livello così alto per tutti questi anni.

dalla decima in poi c'è qualche episodio qua e là...prima erano quasi tutti capolavori....avrò visto le puntate centinaia di volte e non mi stanco mai di rivederle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Txarren ha scritto:

Parla degli utenti di vecchiasignora non di Giuntoli. Ma spesso le opinioni sbagliate sono figlie di scarsa attenzione nella lettura...

hai ragione, grazie, sono andato a rileggere e @TragicBronson non si riferiva affatto a Giuntoli. Deve avermi tratto in inganno, oltre alla mia scarsa attenzione, una precedente risposta al suo post che concordava con lui ma anch’essa in riferimento a Giuntoli anziché ai tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dalla decima in poi c'è qualche episodio qua e là...prima erano quasi tutti capolavori....avrò visto le puntate centinaia di volte e non mi stanco mai di rivederle.

Vero...però fino alla 20 esima mi hanno accompagnato in quell'orario post scuola e post pranzo che era perfetto...pennichella, divano, simpson e zero pensieri...

Bei tempi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Bravo. Puntata mitologica

Condivido. Uno spaccato al vetriolo della società americana. 

Direi occidentale (Homer pigro ed incompetente esatto contrario del soggetto rampante e skillato é un po' l'emblema di tutti i lavoratori dall'Europa all'America...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, ms415 said:

A noi serve almeno uno già settimana prossima alla continassa altroché tergiversare.

Bremer è rotto da ottobre,spero si siano organizzati bene

giuntoli-scarpetta.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non mi riferifo a te...ma ce ne sono più di uno che sostiene sta tesi....roba da cospirazionisti del tipo terra piatta

Ma secondo te .ghgh se l’allenatore PincoPallo sa che il ds sta trattando il suo successore gia’ a novembre, come entra nello spogliatoio e come tiene assieme il gruppo fino a maggio? Infatti, non l’ha tenuto. E la finalina di Coppa si prepara da sola (cit.) visto che era comunque l’occasione rara se non unica per molti di mettere qualcosa nel CV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, adrian85 said:

vai a riprendere i nomi di centrocampisti che si facevano prima di gennaio lo scorso anno...non arrivò nessuno...a gennaio ci vogliono i soldoni per comprare titolari e credo che noi più di prestiti con diritto non potremo fare...

Vende fagioli, qualcosina farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hancko sarebbe un passo avanti gigante perché permetterebbe di rimettere in panca Savona, spostando Kalulu o Cambiaso.

Ma Savona sta facendo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, adrian85 ha scritto:

uno del genere, a 30 anni, non dovrebbe prendere più di un milione di euro. questa è la verità perchè nessun'altra squadra glieli darebbe quei soldi.

Con gli stipendi di oggi un milione netto l anno li prende il terzo portiere dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davik ha scritto:

Kalulu come centrale non mi convince al 100% se non ha uno come Bremer come compagno.

Il suo ruolo ideale sarebbe braccetto destro di una difesa a 3.

Purtroppo è carente nel colpo di testa per essere un grandissimo centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

Allora spostiamo Cambiaso (con Conceicao fascia da impazzire) e Hancko terzino sx

DiGre

Cambiaso Gatti Kalulu Hancko

Koop Loca

Chico Yildiz Nico

Vlaho

all. Mott-iola per un 4231 dinamico che diventa 442 o 4141 :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, il marsigliese said:

Già ho risposto ieri ad un altro fratello che faceva la stessa domanda.

se io in 5 minuti trovo le seguenti informazioni...

'23 infortunio al bicipite femorale

'22 non ha mai giocato

'21 problemi al ginocchio

'20 infortunio muscolare

secondo te chi ha accesso alle cartelle mediche ed allo storico completo cosa dovrebbe desumere?

giusto per rispondere alla tua domanda, per me la responsabilità è di chi lo ha comprato.

ma cosa c'entrano gli infortuni muscolari con i legamenti? come puoi sulla base di questo dire che è recidivo se ora è fuori per un infortunio che non ha alcuna storia e alcuna connessione con i precedenti???? ma che logica stai seguendo???
e poi su questa base vuoi accusare di aver cannato l'acquisto come se fosse prevedibile un infortunio... ma davvero qui siamo oltre la malafede. L'anno scorso in totale ha saltato 10 partite. Nel 2022 ha giocato 23 partite, non so se lo sai, ma il campionato in Colombia inizia a Gennaio e finisce a dicembre...

Ripeto, responsabilità di cosa, come si può prevedere la rottura di un crociato? o vogliamo fare il processo alla possibilità che il giocatore potesse infortunarsi a livello muscolare anche da noi e quindi bocciare a priori? ma che ragionamenti sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.