Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

A me Tomori piace tantissimo 

Forte forte. non credo però sia in lista cessioni . Ma se continua così a essere messo in punizione da Fonseca potrebbe chiedere lui di andare via per cercare più spazio altrove 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mi godo la nascita di una nuova squadra fromata perlopiù da ragazzi giovani, consapevole che ci saranno alti e bassi ma fiducioso che si andrà sempre in crescendo..senza buttare fango addosso a chi sta lavorando e senza farmi venire crisi isteriche se non vinciamo da subito il campionato

basta essere consapevoli che si è all'inizio del cantiere...non puoi già pretendere che ci sia il riscaldamento acceso mentre ancora si fanno le fondamenta...basterebbe un pò di buon senso

poi tra tre anni se avremo fatto pena sarò il primo a dire che il progetto è fallito...ma chi lo fa ora è perchè ha il dentino avvelenato

Scusa se mi intrometto ma non è come dici tu. 

Capisco la tua visione ma non puoi pretendere che sia quella di tutti e le motivazioni sono tante. 

Basta pensare che se non c'entriamo il quarto posto,molto probabilmente l'anno prossimo motta non sarà più seduto sulla nostra panca. Le squadre di calcio non è come una casa che costruisci e viene su per forza, altrimenti sarebbe così per tutte. Può essere che questa squadra sia l'inizio di un successo, così come che fra 6 mesi parleremo di altro. 

Che gli alti e bassi fossero da mettere in conto era chiaro, ma al momento ci sono stati molti più bassi che alti. Basta vedere in campionato dove siamo sesti ma abbiamo anche raccolto più del meritato, prendendo come esempio gli ultimi due pareggi contro Venezia e Bologna. 

Ma a prescindere dai risultati, stiamo vedendo degli spettacoli che sono un esatto prosecuo dello schifo visto lo scorso anno e gli anni prima. Non creiamo nulla. 

E non c'entra il dente avvelenato... Che poi per cosa? Per me arrivasse Mourinho e cominciasse a vincere, diventerebbe il mio idolo. 

Con questo solo per dirti, capisco il tuo punto ma abbi rispetto per quello degli altri perché non tutti possono avere il tuo ottimismo visto che elementi per averne non ne abbiamo avuti in questi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus, Hancko nome per giugno: c’è l’ok dello slovacco
Gianluca Di Marzio
20 Dicembre 2024

La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la situazione.

Il mercato non è mai fermo, anzi c’è chi è sempre alla ricerca di occasioni da sfruttare per anticipare la concorrenza prima che aprano le finestre di trasferimenti.

Tra queste, la Juventus si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta anche per la prossima stagione.

Il nome che Cristiano Giuntoli sta valutando è quello di David Hancko, difensore del Feyenoord.

Al momento non c’è ancora un’offerta da parte del club bianconero o una trattativa in piedi ma la Juve ci sta pensando per giugno.

Hancko vuole la Juventus: la situazione
Il Feyenoord non è al momento intenzionato a cedere Hancko nella finestra di mercato invernale. La Juventus lo sa e per questo motivo sta pensando di lavorare per chiudere il colpo in estate. Il giocatore, però, vuole i bianconeri vista la grande stima che ha nei confronti di Thiago Motta.

Inoltre, tra i club c’è anche da capire come verrà gestita la situazione che riguarda Facundo Gonzalez, che può essere inserito nella trattativa per Hancko. Non ci sono ostacoli al momento nella trattativa ma Giuntoli è al lavoro per finalizzare l’operazione con l’arrivo dell’estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Forte forte. non credo però sia in lista cessioni . Ma se continua così a essere messo in punizione da Fonseca potrebbe chiedere lui di andare via per cercare più spazio altrove 

Io sto pregando che Fonseca resti li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Capisco la tua visione ma non puoi pretendere che sia quella di tutti e le motivazioni sono tante. 

Basta pensare che se non c'entriamo il quarto posto,molto probabilmente l'anno prossimo motta non sarà più seduto sulla nostra panca. Le squadre di calcio non è come una casa che costruisci e viene su per forza, altrimenti sarebbe così per tutte. Può essere che questa squadra sia l'inizio di un successo, così come che fra 6 mesi parleremo di altro. 

Che gli alti e bassi fossero da mettere in conto era chiaro, ma al momento ci sono stati molti più bassi che alti. Basta vedere in campionato dove siamo sesti ma abbiamo anche raccolto più del meritato, prendendo come esempio gli ultimi due pareggi contro Venezia e Bologna. 

Ma a prescindere dai risultati, stiamo vedendo degli spettacoli che sono un esatto prosecuo dello schifo visto lo scorso anno e gli anni prima. Non creiamo nulla. 

E non c'entra il dente avvelenato... Che poi per cosa? Per me arrivasse Mourinho e cominciasse a vincere, diventerebbe il mio idolo. 

Con questo solo per dirti, capisco il tuo punto ma abbi rispetto per quello degli altri perché non tutti possono avere il tuo ottimismo visto che elementi per averne non ne abbiamo avuti in questi mesi. 

io non pretendo proprio nulla....ognuno faccia quel che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io non pretendo proprio nulla....ognuno faccia quel che gli pare

Se dici che chi non la pensa così ha il dente avvelenato, stai giudicando e denigrando. 

Credo che in forum juventini tutti si debba sperare il meglio per la Juve. Poi c'è qualcuno schiavo delle proprie idee, ma sono pochi e si fanno sgamare subito. 

Gli altri invece sperano tutti per il meglio e si discute civilmente. 

Chiaro che se uno vuole l'esonero di motta oggi, ti do ragione. Però i problemi ci sono e non è detto che andranno via magicamente. Ci vuole lavoro lavoro lavoro. E le cose non verranno per diritto acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu non aveva reso perché rotto, ma Tomori i milanisti dicono sia proprio regredito dall'anno dello scudetto 

Poi certo in pddr, è il meglio di prendibile a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

"Ma a prescindere dai risultati, stiamo vedendo degli spettacoli che sono un esatto prosecuo dello schifo visto lo scorso anno e gli anni prima. Non creiamo nulla. "

Io devo essere scemo, oppure il mio televisore è fallato.
No, perché io l'anno scorso quando andava bene mi addormentavo al 22esimo minuto, quando andava male tiravo bestemmie irripetibili e mi rodevo il fegato dallo schifo, come lo chiami tu.

Quest'anno no.

Pensa te come le cose possono essere viste da prospettive diverse.
IO vedo una squadra sempre viva. Migliorabile certo, e di molto. Ma io guardo le partite fino al 90esimo e oltre.

Va tutto bene? No. Ci sono margini di miglioramento? Enormi. 
E' lo stesso schifo dell'anno scorso e dell'anno prima? ASSOLUTAMENTE NO. E chi scrive questo, imho, ha un (bel) pò di pregiudizi...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Io sto pregando che Fonseca resti li 

Io sono stupito sia ancora lì :d gestione quantomeno particolare perlomeno a livello di spogliatoio 

Lo stanno salvando alcune vittorie che ha fatto abbastanza "di prestigio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io sono stupito sia ancora lì :d gestione quantomeno particolare perlomeno a livello di spogliatoio 

Lo stanno salvando alcune vittorie che ha fatto abbastanza "di prestigio" 

Stasera, se perde, salta imho. Nemmeno quotato il titolo "Fatal Verona" sulla GdS....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Percentuale di possibilità sulla vendita di Fagioli a gennaio?

Io comunque sono contrario.

99% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Percentuale di possibilità sulla vendita di Fagioli a gennaio?

Io comunque sono contrario.

Bisogna trovare un folle che fa una proposta over 15mln.non è facile eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Stasera, se perde, salta imho. Nemmeno quotato il titolo "Fatal Verona" sulla GdS....

secondo me sta facendo meglio di motta.

potenziamente la loro è una squadra che può fare 5-6 vittorie di fila, la nostra no

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter leggevo di Xavi o Allegri per il post Fonseca

arrivasse allegri al milan sarei troppo contento, ma non succederà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

A me dà l'impressione di uno che i giocatori hanno sulle balle 

Tralaltro molto sbruffoncello a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

secondo me sta facendo meglio di motta.

potenziamente la loro è una squadra che può fare 5-6 vittorie di fila, la nostra no

Dillo ai milanisti .asd ti ridono dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

uhm, non dovresti però cercare di venderci le tue legittime opinioni come dei dati di fatto, altimetri il rispetto che citi sei tu il primo a farlo naufragare con il risultato di sembrare più fazioso che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me dà l'impressione di uno che i giocatori hanno sulle balle 

Tralaltro molto sbruffoncello a mio avviso 

Può essere, ma i problemi gli sta avendo con Theo e Leao, non proprio esempi di professionalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.