Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Ragazzi e Admin, concedetemi un piccolo OT...

Ci tengo a fare a Tutti gli Amici dell'angolo un sincero augurio per un sereno Natale e un vittorioso anno nuovo!!!

Grazie per la compagnia quotidiana e per gli scambi di opinioni costruttive.

Forza Juve.juve

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, armenobianconera ha scritto:

e quelli che gli danno addosso perchè lo fanno?

Io "gli do addosso" perché avrei preferito prendesse un esterno diverso al posto di Nico Gonzalez e perché trovavo di troppo uno fra Luiz e Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarà Manna un suo ammiratore, non vedo nulla di strano

Il procuratore che non lo fa rinnovare con noi per poi portarlo a Lecce. 0 presenze e dopo 3 mesi passa al Napoli....a parti opposte sarebbe scoppiato il putiferio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli insulti sono sbagliati a prescindere, c'è anche da dire che non è propriamente vero che la maggior parte delle operazioni sono state indovinate

8 ore fa, Maxseven ha scritto:

A me sembra il contrario,  e non mi riferisco a te nello specifico, ma pare che si aspetti un paio falso per massacrarlo. 

Lo testimonia il fatto che dopo una prima sessione dove so è  rivoluzionata una rosa per andare incontro alle esigenze del mister sono state indovinate la maggior parte delle operazioni,  al netto degli infortuni. 

Insomma dopo appena pochi mesi non solo non c'è stima ma si arriva addirittura agli insulti in alcuni casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bill Carson ha scritto:

quanta dietrologia, cioè, al massimo dovrebbe essere l’assoluta normalità che un dirigente protegga una propria scelta tecnica ed invece no, lui la proteggerebbe in nome dell’odio atavico verso il suo predecessore.

Posto che per me Thiago merita solo applausi per quanto visto e che non mi pare, magari mi sbaglio, che a livello mediatico Giuntoli si sia mai esposto anno scorso in maniera negativa verso Màcchese.

Ma io mi riferivo agli utenti non a Giuntoli che giustamente difende il suo operato

Letto dopo l'altro messaggio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma gli insulti sono sbagliati a prescindere, c'è anche da dire che non è propriamente vero che la maggior parte delle operazioni sono state indovinate

Questa è  una questione di opinioni, nel senso che i fatti oggettivi e le somme le tireremo a fine anno. 

Per me l unico grosso interrogativo è DL ( che però pare che in Premier fosse un signor cc) per koop e nico nutro molta fiducia.

Il resto non vedo sinceramente soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Oggettivo cosa, un anno fa avevamo  meno goal segnati dopo 15 giornate 

ma già i solo paragone tra due stagioni totalmente differenti sotto tutti gli aspetti non ha nessunissimo senso...possiamo aver segnato due gol in più l'anno scorso o questo ...ma non ha proprio senso il paragone

io non capisco come si faccia ancora a portare avanti ste cose senza accorgersi fare un discorso che non sta in piedi

prima cosa in questa stagione ci sono le coppe...ad oggi abbiamo fatto 6 partite in più rispetto alla scorsa stagione...questo vuol dire diversa preparazione atletica, maggior incidenza di infortuni (abbiamo avuto fuori mezza squadra) , minor freschezza atletica in campionato sopattutto dopo i turni di coppa...quindi già solo cosi non ha senso paragonare le due stagioni

poi si paragona una squadra al terzo anno di lavoro con una squadra rivoluzionata e al sesto mese di lavoro

e davanti a questo si sta li a guardare se l'anno scoso avevamo due gol  o qualche punto in più?...veramente non capisco il senso, è proprio un discorso privo di logica..che lo facciano sabatini o il faina (o come cavolo si chiama) è indicativo del livello del discorso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

L'Italia ha il maggior tasso di analfabetismo funzionale tra le nazioni più sviluppate. Questo post dimostra il perché. 

Ti prenderai le reazioni facili di quelli che non capiscono cosa c'è scritto come te. Easy. 

"non siete pronti..." 

Lascia perdere. L'angolo è il covo degli anti-allegristi a prescindere. Concordo che con Inter, Bologna, Venezia, Lazio rispetto a Cagliari abbiamo più debiti che crediti. Devi però compensare con un ritmo di infortuni che ci ha limitato fortemente. Ma essere equilibrati pare impossibile qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questa è  una questione di opinioni, nel senso che i fatti oggettivi e le somme le tireremo a fine anno. 

Per me l unico grosso interrogativo è DL ( che però pare che in Premier fosse un signor cc) per koop e nico nutro molta fiducia.

Il resto non vedo sinceramente soldi buttati.

Cabal, Di Gregorio, Kalulu, Luiz, Koop e Nico sono cmq giocatori da piazzamento massimo scudetto. Ero critico verso il mercato anche se avessero tutti performato al loro massimo. Nelle Juventus che dico io nessuno di questi era titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

Si potrà prendere lo stesso se ci sbarazzeremo di Danilo e Rugani. A quel punto avremmo Bremer, Hancko, Silva, Gatti e Boscagli, Kalulu...di cui due possono fare anche i terzini(Kalulu e Hancko). Tanto per Motta avere i terzini bloccati è un vantaggio. 

Mi sembrano un po’ troppi però. 

Bremer,Gatti,Boscagli,Kalulu e un giovane secondo me bastano assolutamente come centrali,tra l’altro c’è pure Cabal. Piuttosto con Cambiaso e Savona serve un terzino fluidificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Cabal, Di Gregorio, Kalulu, Luiz, Koop e Nico sono cmq giocatori da piazzamento massimo scudetto. Ero critico verso il mercato anche se avessero tutti performato al loro massimo. Nelle Juventus che dico io nessuno di questi era titolare 

Dire che,  ad esempio,  Kalulu non sta performando...

Koop e luiz a parte,  sono giocatori che rendono per il loro costo..

Gli altri due li valuteremo a fine stagione.

Per ora effettivamente non hanno reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford, capro epsiatorio di Amorim (che veniva da molte vittorie di fila con lo Sporting) per la deriva di standard, modi e approcci trovati allo United, sinceramnete lo eviterei. sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dire che,  ad esempio,  Kalulu non sta performando...

Koop e luiz a parte,  sono giocatori che rendono per il loro costo..

Gli altri due li valuteremo a fine stagione.

Per ora effettivamente non hanno reso.

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero il livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero io livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Ma uno che hai pagato 17 milioni che de  fare?

Se non è  Kalulu un buon acquisto...

Il fuoriclasse lo avevamo,  si è  rotto.

Fosse stato Bremer sano il reparto era da Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Rashford, capro epsiatorio di Amorim (che veniva da molte vittorie di fila con lo Sporting) per la deriva di standard, modi e approcci trovati allo United, sinceramnete lo eviterei. sefz  

Ha cartellino e stipendio fuori parametro per la Juve attuale, magna tranquillo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero il livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Brio e Kohler per anagrafica non li so descrivere bene perché avrei dovuto valutarli con attenzione in maniera perdurante. Ma per te Barzagli è il “minimo” che ti aspetti? 
Il massimo è Mazinga?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Eh lo so... Kalulu riserva è oro. Ma cmq gli acquisti sono di livello non internazionale. Prova a chiedere a Chrimmers cosa ne pensa di Giuntoli (mediocre per lui) e lui stai sicuro che non è un allegriano, assolutamente, lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Brio e Kohler per anagrafica non li so descrivere bene perché avrei dovuto valutarli con attenzione in maniera perdurante. Ma per te Barzagli è il “minimo” che ti aspetti? 
Il massimo è Mazinga?

I giocatori che permettono di vincere scudetti a iosa e competere ai massimi livelli in Champions. Se pensi di farlo con Luiz, Koop, Locatelli, Gatti e compagnia cantante stai fresco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Eh lo so... Kalulu riserva è oro. Ma cmq gli acquisti sono di livello non internazionale. Prova a chiedere a Chrimmers cosa ne pensa di Giuntoli (mediocre per lui) e lui stai sicuro che non è un allegriano, assolutamente, lo sai

Ma che c'entra Allegri scusa?

Chimners avrà la sua opinione.

Per me Concencao, per esempio, è  un acquisto valido a livello internazionale e lo diventerà anche Koop.

Poi se pensavate di costruire il Real in una sessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma già i solo paragone tra due stagioni totalmente differenti sotto tutti gli aspetti non ha nessunissimo senso...possiamo aver segnato due gol in più l'anno scorso o questo ...ma non ha proprio senso il paragone

io non capisco come si faccia ancora a portare avanti ste cose senza accorgersi fare un discorso che non sta in piedi

prima cosa in questa stagione ci sono le coppe...ad oggi abbiamo fatto 6 partite in più rispetto alla scorsa stagione...questo vuol dire diversa preparazione atletica, maggior incidenza di infortuni (abbiamo avuto fuori mezza squadra) , minor freschezza atletica in campionato sopattutto dopo i turni di coppa...quindi già solo cosi non ha senso paragonare le due stagioni

poi si paragona una squadra al terzo anno di lavoro con una squadra rivoluzionata e al sesto mese di lavoro

e davanti a questo si sta li a guardare se l'anno scoso avevamo due gol  o qualche punto in più?...veramente non capisco il senso, è proprio un discorso privo di logica..che lo facciano sabatini o il faina (o come cavolo si chiama) è indicativo del livello del discorso

Ormai faccio che rispondo solo agli utenti con cui si può discutere... Il senso del confronto due 2 anni è nullo perché è cambiato tutto da allenatore, rosa, modo di giocare ecc. Nessuno confronta nulla. Ma se c'è chi dice quest'anno c'è da divertirsi e l'anno scorso da annoiarsi, il confronto sull'espressione offensiva si può fare a mio avviso. In quanto facevamo fatica a fare gol e facciamo oggi fatica a fare gol. 

Punto. 

Quello che non si vuole ammettere è che ci sono difficoltà mentre fa comodo dire che va tutto bene. 

Visto le discussioni odierne io non so più che dire, se è normale e soddisfacente vedere prestazioni come con il Venezia e il Bologna, va benissimo. Resterò della mia idea che dobbiamo crescere e tanto. Tutti. Da giocatori, al mister fino ad arrivare a Giuntoli. 

Tutto mi si può dire tranne che non sono coerente, dicevo questa estate che il gioco di motta non mi piaceva mentre tutti parlano di calcio del futuro. Ad oggi ribadisco che non mi piace. E non è per lui, non mi piace questo calcio troppo orizzontale e di possesso palla sterile. Non mi piace il calcio di Sarri e mi annoia a morte vedere le partite di guardiola. Quindi non ho nulla contro nessuno. Sono mie gusti personali. 

Per me il calcio moderno è verticale e molto più veloce del nostro. 

Ma vedendo poco calcio può essere che non abbia capito nulla. 

Quindi vedremo. Io spero di vincere domenica. Mi basta questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Barzagli lo pagammo 500.000 euro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.