Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, alex29 ha scritto:

Io darei un'occhiata a Theo Hernandez, giocatore che ha delle pecche ma comunque top. Si potrebbe prendere a saldo e spostare Cambiaso a dx, in modo da avere finalmente due top terzini

Stipendio fuori dai nostri parametri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma riesci a fare anche post cin un minimo di senso o sai solo mettere le faccine delle elementari?

Si parlava del fatto che Kalulu a 17 milioni per il valore che sta dimostrando e oro colato, tu Re ne esci che Barzagli lo abbiamo pagato 500.

Che diamine può significare?

Che se il termine di paragone è  Barzagli pretendi di prendere fuoriclasse a zero.

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Secondo me sei tu che non capisci quelli scrivi.

Mi pare pure evidente e te lo devono pure spiegare. 

Ma continua a mettere faccine che così sembri intelligente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, el titan ha scritto:

Szczesny? Vedendo come tradisce lo spirito dello spogliatoio di uno così non mi fiderei mai.

Tieniti Danilo e i quarti posti.

Ho solo detto che in una Juve vincente non può essere panchinaro.

Infatti, al top della forma (non ora ultratrentenne), era l'ultima delle scelte per real e city.

Ma guarda secondo me molte valutazioni "sballate" partono dal fatto che molti tifosi non hanno ancora metabolizzato il nostro livello attuale.

Danilo non va bene,motta no,nico neanche,loca men che meno,dusan figuriamoci questo perché pensano che se oggi cedessero vhlaovic arriverebbe chessò vinicius (esempio a caso) 

Oggi siamo in fase di costruzione e non si possono certo schierare 11 Savona perché ti schianti.

I Danilo vanno benissimo anche perché siamo cortissimi e riceveresti poco o nulla.

Ha fatto danni da centrale???molti ma penso lo abbia capito anche motta e comunque è stata un'emergenza totale causata dagli infortuni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma guarda secondo me molte valutazioni "sballate" partono dal fatto che molti tifosi non hanno ancora metabolizzato il nostro livello attuale.

Danilo non va bene,motta no,nico neanche,loca men che meno,dusan figuriamoci questo perché pensano che se oggi cedessero vhlaovic arriverebbe chessò vinicius (esempio a caso) 

Oggi siamo in fase di costruzione e non si possono certo schierare 11 Savona perché ti schianti.

I Danilo vanno benissimo anche perché siamo cortissimi e riceveresti poco o nulla.

Ha fatto danni da centrale???molti ma penso lo abbia capito anche motta e comunque è stata un'emergenza totale causata dagli infortuni

Si ma hanno anche uno stipendio fuori dai nostri parametri attuali.

Oggi Danilo dovrebbe essere il quarto terzino...ma a certe cifre non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me sei tu che non capisci quelli scrivi.

Mi pare pure evidente e te lo devono pure spiegare. 

Ma continua a mettere faccine che così sembri intelligente. 

Hai avuto il momento di gloria, persino un like🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.