Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, alex29 ha scritto:

Io darei un'occhiata a Theo Hernandez, giocatore che ha delle pecche ma comunque top. Si potrebbe prendere a saldo e spostare Cambiaso a dx, in modo da avere finalmente due top terzini

Stipendio fuori dai nostri parametri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma riesci a fare anche post cin un minimo di senso o sai solo mettere le faccine delle elementari?

Si parlava del fatto che Kalulu a 17 milioni per il valore che sta dimostrando e oro colato, tu Re ne esci che Barzagli lo abbiamo pagato 500.

Che diamine può significare?

Che se il termine di paragone è  Barzagli pretendi di prendere fuoriclasse a zero.

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Secondo me sei tu che non capisci quelli scrivi.

Mi pare pure evidente e te lo devono pure spiegare. 

Ma continua a mettere faccine che così sembri intelligente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, el titan ha scritto:

Szczesny? Vedendo come tradisce lo spirito dello spogliatoio di uno così non mi fiderei mai.

Tieniti Danilo e i quarti posti.

Ho solo detto che in una Juve vincente non può essere panchinaro.

Infatti, al top della forma (non ora ultratrentenne), era l'ultima delle scelte per real e city.

Ma guarda secondo me molte valutazioni "sballate" partono dal fatto che molti tifosi non hanno ancora metabolizzato il nostro livello attuale.

Danilo non va bene,motta no,nico neanche,loca men che meno,dusan figuriamoci questo perché pensano che se oggi cedessero vhlaovic arriverebbe chessò vinicius (esempio a caso) 

Oggi siamo in fase di costruzione e non si possono certo schierare 11 Savona perché ti schianti.

I Danilo vanno benissimo anche perché siamo cortissimi e riceveresti poco o nulla.

Ha fatto danni da centrale???molti ma penso lo abbia capito anche motta e comunque è stata un'emergenza totale causata dagli infortuni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma guarda secondo me molte valutazioni "sballate" partono dal fatto che molti tifosi non hanno ancora metabolizzato il nostro livello attuale.

Danilo non va bene,motta no,nico neanche,loca men che meno,dusan figuriamoci questo perché pensano che se oggi cedessero vhlaovic arriverebbe chessò vinicius (esempio a caso) 

Oggi siamo in fase di costruzione e non si possono certo schierare 11 Savona perché ti schianti.

I Danilo vanno benissimo anche perché siamo cortissimi e riceveresti poco o nulla.

Ha fatto danni da centrale???molti ma penso lo abbia capito anche motta e comunque è stata un'emergenza totale causata dagli infortuni

Si ma hanno anche uno stipendio fuori dai nostri parametri attuali.

Oggi Danilo dovrebbe essere il quarto terzino...ma a certe cifre non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me sei tu che non capisci quelli scrivi.

Mi pare pure evidente e te lo devono pure spiegare. 

Ma continua a mettere faccine che così sembri intelligente. 

Hai avuto il momento di gloria, persino un like🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ogni mattina mi sveglio e prego che non arrivi raspadori

Non comprendo l’astio verso Raspadori. Per me veramente un ottimo calciatore, che può darci diverse varianti in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Pippone cosmico.

Ma mi rendo conto che per la nostra dirigenza che conosce tre giocatori in croce possa sembrare un upgrade rispetto a un ex calciatore come Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo cortissimi in difesa e non credo sia nei piani della società cedere un altro difensore, tanto più un uomo spogliatoio come Danilo, per scambiarlo con Raspadori, un giocatore medio, che ha numeri mediocri e non ti cambia granché, di certo non da Juve.

Credo siano voci messe in giro dagli agenti, nulla di più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ma sopratutto che non facciano mai affari con quei schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non comprendo l’astio verso Raspadori. Per me veramente un ottimo calciatore, che può darci diverse varianti in attacco

Si ma è una prima punta MOLTO atipica. Non puo' giocare spalle alla porta ed è inesistente sulle palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Kolo Muani sarebbe il massimo prendibile a gennaio in avanti, non credo di possa trovare di meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sarebbe un'operazione senza senso, una delle peggiori di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta, avevamo un dirigente che diceva ai giocatori: - Se vuoi venire alla Juventus, gioca male, così ti compro a prezzo basso-.
Ora si discute di probabili acquisti, che non stanno rendendo in questi mesi iniziali di campionato, come c.essi megagalattici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto Muani in prestito sarebbe un ottimo colpo in avanti, da alternarsi con Vlahovic che finalmente avrebbe un po' di pepe sul sederino, così che si impegna un po' di più. Se riusciamo credo che Muani o Zirkzee si punterà, non credo a Raspadori....sarebbe veramente da incapaci prendere uno del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma è una prima punta MOLTO atipica. Non puo' giocare spalle alla porta ed è inesistente sulle palle alte.

In realtà è più forte di Vlahovic nella protezione del pallone marcato.

Poi certo non sui palloni alti, ma il baricentro basso e forza nella gambe lo fa tenere bene il pallone dai difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Molto Muani in prestito sarebbe un ottimo colpo in avanti, da alternarsi con Vlahovic che finalmente avrebbe un po' di pepe sul sederino, così che si impegna un po' di più. Se riusciamo credo che Muani o Zirkzee si punterà, non credo a Raspadori....sarebbe veramente da incapaci prendere uno del genere 

Il limite di Vlahovic certamente non è la mancanza di impegno. Semmai difetta di freddezza di fronte alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davik ha scritto:

Credo che Kolo Muani sarebbe il massimo prendibile a gennaio in avanti, non credo di possa trovare di meglio..

Sono andato a studiarmi la carriera di sto paracarro, il Francoforte lo prende a 0 nel 2022 e dopo una buona stagione lo scericco lo paga 95 mln ahah

Operazione che puzza di riciclaggio di denaro lontano chilometri, starei lontano da sta schifezza il più possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Se lo scambio è Danilo-Raspadori io ci sto

Non perché mi piaccia Raspadori, ma perché almeno ci liberiamo di "Capitan" Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il limite di Vlahovic certamente non è la mancanza di impegno. Semmai difetta di freddezza di fronte alla porta.

La grossa pecca è tecnica secondo me

Non sa giocare spalle alla porta (non intendo tipo giocare come "torre" alla Mandzukic, intendo dialogare con i compagni, "tessere" gioco in avanti)

Poi certo, sente anche poco il contatto col difensore, la maggior parte delle volte o si fa anticipare o non riesce a prendere posizione per guadagnarsi il possesso o il fallo.

Ma detto questo è un giocatore comunque fortissimo, con doti non comuni, che in una squadra con un gioco adatto a lui ti fa benissimo 30/40 gol stagionali.

Io lo sacrificherei perché secondo me nel gioco che abbiamo è un pesce fuor d'acqua, ma non parliamo affatto di un bidone o come dicono molti "dell'Amauri" serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se lo scambio è Danilo-Raspadori io ci sto

Non perché mi piaccia Raspadori, ma perché almeno ci liberiamo di "Capitan" Danilo 

Scambio non vuole dire "scambio alla pari". Pippadori ha scadenza giugno 2028 e verosimilmente è valutato intorno ai 25 a fronte del valore a 0 di Danilo. Già siamo senza lacrime, quei pochi spicci che abbiamo li puntiamo su un giocatore inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

In realtà è più forte di Vlahovic nella protezione del pallone marcato.

Poi certo non sui palloni alti, ma il baricentro basso e forza nella gambe lo fa tenere bene il pallone dai difensori 

Francamente non sono d'accordo. Oltretutto non so quando l'hai visto giocare prima punta l'ultima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.