Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Scambio non vuole dire "scambio alla pari". Pippadori ha scadenza giugno 2028 e verosimilmente è valutato intorno ai 25 a fronte del valore a 0 di Danilo. Già siamo senza lacrime, quei pochi spicci che abbiamo li puntiamo su un giocatore inutile?

Io ho letto da qualche parte che sarebbe scambio alla pari cioè senza conguaglio.

Certo se invece fossimo costretti a metterci anche soldi, allora ovviamente sarei contrario all'operazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Francamente non sono d'accordo. Oltretutto non so quando l'hai visto giocare prima punta l'ultima volta

A Sassuolo. E non mi ricordo con che allenatore in nazionale.

Ha tantissima forza nelle gambe che gli permette di proteggere il pallone TIPO (lo scrivo in maiuscolo per i soliti) come faceva Aguero.

Ha tanti altri limiti, ma in quel fondamentale è davvero bravo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non comprendo l’astio verso Raspadori. Per me veramente un ottimo calciatore, che può darci diverse varianti in attacco

Mi sorprende che non si siano trovati con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 12:15, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me l'errore maggiore è stato voler fare il passo più lungo della gamba (ossia voler cambiare più giocatori possibili in 2 mesi) e soprattutto iniziare la stagione con 2 della Next Gen (Savona e Rouhi) nello stesso reparto cercando di disfarsi a tutti così di un giocatore (Rugani) che non avrebbe avuto problemi a rimanere in rosa giocando poco.

Si è stata sbagliata la valutazione della rosa in termini qualitativi e quantitativi. Vero è che per quanto concerne rouhi questi non avrebbe mai giocato senza l'infortunio contemporaneo di cambiaso e cabal. Ma tu non puoi iniziare una stagione del genere con soli 4 centrali una sola punta di centrale ( non possiamo mica dire che non si conoscevano i problemi di Arek) poi hai una miriade di cc centrali piu o meno male assortiti hai pochi esterni offensivi e uno di questi sta più al j medical che in campo e anche qui lo.potevi intuire. Ad oggi devi capire che koop non è un sotto punta almeno non nel sistema di.gioco di motta,.che yldiz serve più accentrato perché è l'unico in grado di pulire i palloni che vengono in uscita dal pressing visto che tolto cambiaso i nostri difensori sono o scarsi nel.fare uscire la palla in maniera pulita o hanno pochissima personalità per farlo o entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Raspadori ci consacrerebbe ufficialmente come squadra in lotta per un posto in Conference League (e già su questo versante si sta impegnando molto TM)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece iniziare a pensare una strategia per Nico Paz? Ma giusto per evitare che lo prenda una concorrente eh visto che sembra che Zanetti gli stia facendo una corte spietata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Io ho letto da qualche parte che sarebbe scambio alla pari cioè senza conguaglio.

Certo se invece fossimo costretti a metterci anche soldi, allora ovviamente sarei contrario all'operazione.

Scadenza giugno 2028 come può valere come Danilo cioè 0? Poi come aggravante c'è che ci troveremmo con un ulteriore buco in difesa in una situazione già precaria. Rimanga lì da Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Scadenza giugno 2028 come può valere come Danilo cioè 0? Poi come aggravante c'è che ci troveremmo con un ulteriore buco in difesa in una situazione già precaria. Rimanga lì da Conte

Verrebbe scambiato con fagioli così ci imbragano con le plusvalenze gonfiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alex101974 said:

L'arrivo di Raspadori ci consacrerebbe ufficialmente come squadra in lotta per un posto in Conference League (e già su questo versante si sta impegnando molto TM)

Dare soldi al Napoli mi dispiacerebbe, ma dal punto di vista calcistico come riserva ci può stare. Cioè, lo preferisco a Lucca, Beto, e cianfrusaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se lo scambio è Danilo-Raspadori io ci sto

Non perché mi piaccia Raspadori, ma perché almeno ci liberiamo di "Capitan" Danilo 

Perché secondo te raspadori te lo regalano?

Danilo 6 mesi ed è addio

A raspadori devi legarti 4/5 anni

Giocatore ininfluente a livelli massimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma Luiz che fine ha fatto ? 

L'hanno portato a Venezia per farcela annusare un po' sefz

Ste profumiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma Luiz che fine ha fatto ? 

non è al 100% da quanto ha detto Motta, sostanzialmente non è in condizione

al di la di questo io leggo le sue conferenze e mi pare veramente uno alienato dal mondo, mi ricorda Leonardo ai tempi delle mmerde dove pigliava 5 gol dallo Schalke e parlava di "amore, gioia" e altre robe

non so che dire, a me pare proprio uno che non ha idea del reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma invece iniziare a pensare una strategia per Nico Paz? Ma giusto per evitare che lo prenda una concorrente eh visto che sembra che Zanetti gli stia facendo una corte spietata 

Impossibile 

noi abbiamo puntato tutte le fiches sul fenomeno Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Big Jim può fare tutte le corti che vuole, il Real ha la recompra a una decina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di raspadori di tumori di tesoretto se Artur va in prestito a gennaio (parte di ingaggio risparmiato) per i 150k che prenderemo dalla vendita di ASA dal Lecce al Napoli senza considerare che questa è solo un escamotage perché poi i ciucci a Lecce daranno i veri soldi di hASA in altre operazioni Giusto per non dare a noi una % più alta a noi questo è il motivo

Qui siamo ancora una volta con le pezze al c*** dobbiamo raschiare il barile con il risparmio di ingaggio di Arthur se lo piazziamo i soldi presi da hASA per poter pagare in prestito oneroso di Tomori..

Perché i ragazzi questa è la realtà vera

Iniziassero veramente a fare scouting nel sommerso di qualità magari iniziando dalla u23... Per individuare degli ottimi talenti da far transitare un anno in valutazione dalla u23 per poi magari fargli spezzare il volo in prima squadra se non vanno bene non sono idonei per la prima squadra li si vende e si finanziano altri colpi..

Mentre la u23 è la primavera sono state saccheggiate E non sono state più rimpolpate adeguatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Big Jim può fare tutte le corti che vuole, il Real ha la recompra a una decina di milioni

Lo so ma sai com'è  ne abbiamo viste tante in questi anni io comunque monitorerei la situazione. Il ragazzo è forte ma proprio forte ed il real ha già guler e brahim Diaz oltre agli altri fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Lo so ma sai com'è  ne abbiamo viste tante in questi anni io comunque monitorerei la situazione. Il ragazzo è forte ma proprio forte ed il real ha già guler e brahim Diaz oltre agli altri fenomeni.

per altro Nico Paz nel sistema di Capelli a Scodella non s'incastra minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Jimmy McGill said:

Non comprendo l’astio verso Raspadori. Per me veramente un ottimo calciatore, che può darci diverse varianti in attacco

se fosse cosi' forte e versatile,  pensi che Conte se ne libererebbe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Qui si parla di raspadori di tumori di tesoretto se Artur va in prestito a gennaio (parte di ingaggio risparmiato) per i 150k che prenderemo dalla vendita di ASA dal Lecce al Napoli senza considerare che questa è solo un escamotage perché poi i ciucci a Lecce daranno i veri soldi di hASA in altre operazioni Giusto per non dare a noi una % più alta a noi questo è il motivo

Qui siamo ancora una volta con le pezze al c*** dobbiamo raschiare il barile con il risparmio di ingaggio di Arthur se lo piazziamo i soldi presi da hASA per poter pagare in prestito oneroso di Tomori..

Iniziassero veramente a fare scouting nel sommerso di qualità magari iniziando dalla u23... Per individuare degli ottimi talenti da far transitare un anno in valutazione dalla u23 per poi magari fargli spezzare il volo in prima squadra se non vanno bene non sono idonei per la prima squadra li si vende e si finanziano altri colpi..

Mentre la u23 è la primavera sono state saccheggiate E non sono state più rimpolpate adeguatamente

La Juve è meravigliosa:se deve fare uno sgarbo si astiene SEMPRE

a lei invece se glielo possono mettere nel didietro,nessuno si ferma. Vanno tutti giù al massimo 

Ma la cosa demoniaca è che la Juve non impara MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 32sulcampo said:

Pippone cosmico.

Ma mi rendo conto che per la nostra dirigenza che conosce tre giocatori in croce possa sembrare un upgrade rispetto a un ex calciatore come Milik.

la cosa gravissima è che la Juve abbia sul taccuino questi nomi da squadra di metà classifica o giù di li

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Dicevano che con la CL si sarebbe sistemato

Abbiamo anche il mondiale e la superCI 

ma siamo ANCORA A QUESTO 

E aggrappati a MILIK con 1 punta in rosa

Sempre la solita domanda ma gli ALTRI COME FANNO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

se fosse cosi' forte e versatile,  pensi che Conte se ne libererebbe?

Nel 433 che fa conte Raspadori c'entra come la panna montata su un piatto di pasta. Poi che non è da titolare da Juve non ci piove ma non prenderei conte da riferimento. 

Raspadori in 4231 il suo lo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

Nel 433 che fa conte Raspadori c'entra come la panna montata su un piatto di pasta. Poi che non è da titolare da Juve non ci piove ma non prenderei conte da riferimento. 

Raspadori in 4231 il suo lo fa. 

secondo me Conte non ha abbandonato il 3 5 2, quindi gli potrebbe essere utile, eppure Raspadori non lo vuole, e poi il Dela ce lo fara pagare a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.