Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Girano voci deliranti di Danilo + Fagioli in cambio. Neppure su Narnia uno scambio del genere 

Il punto di questa critica è che ancora si considera Fagioli un potenziale campione quando il campo dice altro.

Un giocatore che non ha la personalità di imporsi nonostante la grande qualità tecnica. Il calcio è pieno di giocatori di grande tecnica mai esplosi.

E' riuscito a ritagliarsi spazio in questa Juve pure Mckennie e non lui.

La Juve semplicemtne da via un giocatore sulla via del tramonto e un giocatore che non ritiene all'altezza per prendere un giocatore di prospettiva utile oggi come alternativa in attacco vista la situazione Milik. Io sinceramente non ci vedo niente di delirante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il punto di questa critica è che ancora si considera Fagioli un potenziale campione quando il campo dice altro.

Un giocatore che non ha la personalità di imporsi nonostante la grande qualità tecnica. Il calcio è pieno di giocatori di grande tecnica mai esplosi.

La Juve semplicemtne da via un giocatore sulla via del tramonto e un giocatore che non ritiene all'altezza per prendere un giocatore di prospettiva utile oggi come alternativa in attacco vista la situazione Milik. Io sinceramente non ci vedo niente di delirante.

Fagioli 23 anni “giocatore che non ha la personalità di imporsi

Raspadori 24 anni “giocatore di prospettiva”

Va bene che vale tutto, ma siamo seri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma fagioli, arthur, danilo, mbangula devono essere il tesoretto per

a) rimpolpare la difesa

b) prendere un'alternativa valida in attacco

Raspadori non sposta nulla, è un giocatore da metà classifica.

A napoli ha 12 gol in 91 presenze. una roba abbastanza oscena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo il prossimo sia Vlahovic 

Eh beh si...

Bisogna assolutamente liberarsi dell unico che fa i gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Eh beh si...

Bisogna assolutamente liberarsi dell unico che fa i gol...

non è abbastanza associativo

meglio raspadori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo qualche prelazione su Nicolussi? :( 

penso che l’anno scorso poteva essere più preso in considerazione 

Se piaceva a Motta non sarebbe stato ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Fagioli 23 anni “giocatore che non ha la personalità di imporsi

Raspadori 24 anni “giocatore di prospettiva”

Va bene che vale tutto, ma siamo seri…

Hai capito fischi per fiaschi come spesso succede.

Ho scritto che Fagioli non è di prospettiva ? Ho scritto che evidentemene non lo si ritiene all'altezza e lo hanno bocciato e colgono l'occasione per prendere un altro giocatore di prospettiva pero piu utile visto l emergenza in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Hai capito fischi per fiaschi come spesso succede.

Ho scritto che Fagioli non è di prospettiva ? Ho scritto che evidentemene non lo si ritiene all'altezza e lo hanno bocciato e colgono l'occasione per prendere un altro giocatore di prospettiva pero piu utile visto l emergenza in attacco. 

Come potrebbe mai essere di prospettiva uno che ha 24 anni e ha fallito a Napoli con quei numeri?

Si difende l’indifendibile.

Se è vero che Fagioli ha dimostrato di non essere all’altezza, allora Raspadori dovrebbe cambiare sport e chi lo dovesse prendere per portarlo alla Juve dovrebbe cambiare mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma fagioli, arthur, danilo, mbangula devono essere il tesoretto per

a) rimpolpare la difesa

b) prendere un'alternativa valida in attacco

Raspadori non sposta nulla, è un giocatore da metà classifica.

A napoli ha 12 gol in 91 presenze. una roba abbastanza oscena

Raspadori non deve spostare nulla, come non sposta nulla Fagioli. Semplicemente vanno a prendere un giocatore che va a coprire tutti i ruoli offensivi in particolare il vice Dusan. I titolari che devono spostare sono sono Yldiz, Vlahovic, Coincecao. 

Raspadori vale un Nico Gonzalez, ottimi giocatori da contesto. Non devono essere considerati giocatori che devono spostare perché quelli devono essere altri e gia ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Come potrebbe mai essere di prospettiva uno che ha 24 anni e ha fallito a Napoli con quei numeri?

Si difende l’indifendibile.

Se è vero che Fagioli ha dimostrato di non essere all’altezza, allora Raspadori dovrebbe cambiare sport e chi lo dovesse prendere per portarlo alla Juve dovrebbe cambiare mestiere.

Madre de dios se siete pesanti. Intendevo dei giocatori comunque giovani o Fagioli e Raspadori non sono neanche giovani a 23 e 24 anni ?

Per essere giovani devono essere nell'anno della maturità ? Ti ricordo che Mauro German Camoranesi a 25 anni stava al Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Danilo è stato più dannoso che utile . Da centrale siamo a livello Knezevic Boumsong Bonetti. E qui mi fermo.  

Terzino accettabile.   Che Guadagna 5 l anno. Ma il Napoli se lo accolla quello stipendio ? O ci tocca contribuire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Il problema è che a bilancio pesa 41 milioni. Ricordiamocelo sempre.

Ma infatti, come ho scritto ci sta dire che non possiamo permetterci quel costo..

Però farlo passare per uno scarparo e problema sul campo è un' altra cosa...ripeto, 12 gol in 16 partite, fossero questi i problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Raspadori non deve spostare nulla, come non sposta nulla Fagioli. Semplicemente vanno a prendere un giocatore che va a coprire tutti i ruoli offensivi in particolare il vice Dusan. I titolari che devono spostare sono sono Yldiz, Vlahovic, Coincecao. 

Raspadori vale un Nico Gonzalez, ottimi giocatori da contesto. Non devono essere considerati giocatori che devono spostare perché quelli devono essere altri e gia ci sono. 

Ma perdonami, la juventus perchè dovrebbe legarsi 4/5 anni ad un giocatore MEDIOCRE che non fa la differenza nemmeno a napoli?

Cosa ha fatto per meritarsi questo ulteriore step di crescita in carriera? Nulla.

Il parco attaccanti va rimpolpato con un vice-vlahovic serio, un'alternativa valida.

Comprare Raspadori e dire a motta "toh tieni il tuo vice vlahovic" equivale a dirgli "vlahovic le dovrà giocare tutte da qui alla fine come ha fatto finora"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Si parla di questo Kolo Mouani io non lo conosco. Quello che mi aspetto è un vice Vlahovic ma forte abbastanza da prendere il suo posto in caso di probabile cessione.  

Un Yildiz centravanti.  

A gennaio non trovi niente del genere, solo panchinari ai margini delle squadre. Kolo Muani, Shick, Raspadori, i meno peggio sono quelli... ma di certo non li prendi gratis, come minimo serve un prestito oneroso. Per esempio Kolo Muani sarebbe oro colato, ma mi aspetto la concorrenza di squadre disposte a pagare soldi veri. 

E considerando che noi useremo quasi tutto il budget per sistemare la difesa, quando Giuntoli dice che contano su Milik secondo me sta bluffando fino a un certo punto. Se troveremo una buona occasione senza bisogno di svenarsi allora arriverà anche una punta, altrimenti ci faremo bastare il rientro del polacco (e magari Nico Gonzalez, se ci fa la grazia di non spaccarsi per altri due mesi...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma perdonami, la juventus perchè dovrebbe legarsi 4/5 anni ad un giocatore MEDIOCRE che non fa la differenza nemmeno a napoli?

Cosa ha fatto per meritarsi questo ulteriore step di crescita in carriera? Nulla.

Il parco attaccanti va rimpolpato con un vice-vlahovic serio, un'alternativa valida.

Comprare Raspadori e dire a motta "toh tieni il tuo vice vlahovic" equivale a dirgli "vlahovic le dovrà giocare tutte da qui alla fine come ha fatto finora"

Questo è un altro discorso e devi chiederlo a loro, io non lo prenderei nemmeno come vice Vlhaovic. Analizzavo la situazione che di delirante non ci vedo nulla.

Per me è un ottimo giocatore che  non ha mai giocato nel suo vero ruolo, se non a Sassuolo, e non lo farebbe nemmeno alla Juve perché per me è una seconda punta e ad oggi in serie A penso che possa esprimere le sue qualità solo in squadre che giocano con due punte come Atalanta o Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ds e allenatore condividono il mercato, a gennaio vanno bene anche Qui, Quo e Qua, certamnete piu’ utili di chi va via. Dopo di che, sui nomi specifici: la sessione di gennaio serve a “riparare” e ci sono obiettivi da raggiungere, sia tecnici che finanziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Kundalini said:

A gennaio non trovi niente del genere, solo panchinari ai margini delle squadre. Kolo Muani, Shick, Raspadori, i meno peggio sono quelli... ma di certo non li prendi gratis, come minimo serve un prestito oneroso. Per esempio Kolo Muani sarebbe oro colato, ma mi aspetto la concorrenza di squadre disposte a pagare soldi veri. 

E considerando che noi useremo quasi tutto il budget per sistemare la difesa, quando Giuntoli dice che contano su Milik secondo me sta bluffando fino a un certo punto. Se troveremo una buona occasione senza bisogno di svenarsi allora arriverà anche una punta, altrimenti ci faremo bastare il rientro del polacco (e magari Nico Gonzalez, se ci fa la grazia di non spaccarsi per altri due mesi...) 

Piccola riflessione...se a gennaio ti ritrovi in saldo un giocatore pagato 90 milioni significa che veramente il sistema calcio è alla frutta...

A prescindere dal valore di Kolo Muani, dagli assegni dei parigini e quant'altro...

3 minutes ago, Bepi_ said:

Se ds e allenatore condividono il mercato, a gennaio vanno bene anche Qui, Quo e Qua, certamnete piu’ utili di chi va via. Dopo di che, sui nomi specifici: la sessione di gennaio serve a “riparare” e ci sono obiettivi da raggiungere, sia tecnici che finanziari.

Hai citato proprio loro perché la Juve è paperino ed Elkann lo zio paperone?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma è una prima punta MOLTO atipica. Non puo' giocare spalle alla porta ed è inesistente sulle palle alte.

In realtà ha una potenza nelle gambe che gli permette di giocare spalle alla porta e proteggere bene il pallone e si muove molto sul fronte offensivo. L'unico limite è che devi solo giocare palla terra. A grandi linee ricorda un po Quagliarella o Pepito Rossi. Rapidi, veloci, dal baricentro basso. Non è che stiamo parlando di un fenomeno, è la classica occasione di mercato che sfrutti visto l'emergenza. Evidentemente piuttosto che andare su un Lucca di turno preferiscono un giocatore piu duttile che specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Ben vengano i Nico Paz, i Bernabe', i Cherki, noi abbiamo disperato bisogno di mettere qualità tecnica e un po' di fantasia tra le linee. 
Non capisco molto la rinuncia a Danilo, dietro siamo piu' che contati. 
Riguardo Raspadori c'e' il solito rischio di svenarsi per un giocatore che non sposta nulla la davanti. 

In realtà a questa squadra servirebbe qualche giocatore di spessore che sappia fare sempre la scelta giusta e che sappia gestire bene i momenti della partita.

Siamo insieme al Parma  la squadra piu giovane della serie A. Ciò che manca non è il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

12 gol in 16 partite.

"Senza giochiamo meglio". Zero tiri in 3 partite.

Io veramente non so come si faccia a criticare in questo modo Vlahovic.

Mi si vuol dire che guadagna uno sproposito? Va bene...vendiamolo per quel motivo.

Ma ora, farlo passare anche per un problema in campo mi sembra davvero esagerato e ingeneroso...si, nonostante i 100 gol sbagliati.

Imho

Di cui 5 su rigore peró.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao compari angolari, è da molto che non ci leggiamo, spero stiate bene

Ho una conferma molto forte su una nostra uscita, però non so se si può sparare a salve o bisogna sempre chiedere autorizzazione ai mod

Ma sicuramente avete capito di chi si tratta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non convocato,a seguito di una distorsione alla caviglia,si capirà meglio domani se potrà essere convocato

Juventus.com

Cambiaso convocato

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ho una conferma molto forte su una nostra uscita, però non so se si può sparare a salve o bisogna sempre chiedere autorizzazione ai mod

Ciao Orphen, ha il cognome di un legume?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se sei tra i guru autorizzati credo di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.