Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo non convocato,a seguito di una distorsione alla caviglia,si capirà meglio domani se potrà essere convocato

Juventus.com

Cambiaso convocato

Juventus.com

in realtà convocato ma non è partito con la squadra.

Non ne capisco il senso, domani mattina se sta bene che fa parte da solo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danilo non convocato,a seguito di una distorsione alla caviglia,si capirà meglio domani se potrà essere convocato

Juventus.com

Cambiaso convocato

Juventus.com

Danilo è andato,ecco perché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ma perdonami, la juventus perchè dovrebbe legarsi 4/5 anni ad un giocatore MEDIOCRE che non fa la differenza nemmeno a napoli?

Cosa ha fatto per meritarsi questo ulteriore step di crescita in carriera? Nulla.

Il parco attaccanti va rimpolpato con un vice-vlahovic serio, un'alternativa valida.

Comprare Raspadori e dire a motta "toh tieni il tuo vice vlahovic" equivale a dirgli "vlahovic le dovrà giocare tutte da qui alla fine come ha fatto finora"

Bisogna puntare a David. È una ottima prima punta abbastanza diversa da Vlahovic da poter permettere a Motta di schierare di volta in volta il più adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

in realtà convocato ma non è partito con la squadra.

Non ne capisco il senso, domani mattina se sta bene che fa parte da solo?

Si, se dicono la verità. Fece cosi anche Cuadrado nell'anno di Pirlo nella finale mi pare di Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai san ha scritto:

Di cui 5 su rigore peró.

Che bisogna sempre segnare...

Io davvero non capisco come si faccia a dire che questo ragazzo sia un problema.

Segna in campionato, segna in Champions, segna in Coppa Italia.

Sta migliorando nel gioco con la squadra...poi si, è ancora molto umorale e guadagna uno sproposito. Ma se devo guardare solo il campo io di Vlahovic non mi lamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ciao Orphen, ha il cognome di un legume?

6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ciao Orphen, ha il cognome di un legume?

no…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roberto21 said:

C'è da dire che Danilo è stato più dannoso che utile . Da centrale siamo a livello Knezevic Boumsong Bonetti. E qui mi fermo.  

Terzino accettabile.   Che Guadagna 5 l anno. Ma il Napoli se lo accolla quello stipendio ? O ci tocca contribuire? 

da centrale dannoso sì ma in tre partite...ci siamo già dimenticati le 200 presenze precedenti? quei tre non sono manco stati accostati alle seconde squadre di City, Real, e Porto...e il palmares di Danilo tutti e tre insieme se lo sognano. MAH leggere questi paragoni proprio...

14 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Che bisogna sempre segnare...

Io davvero non capisco come si faccia a dire che questo ragazzo sia un problema.

Segna in campionato, segna in Champions, segna in Coppa Italia.

Sta migliorando nel gioco con la squadra...poi si, è ancora molto umorale e guadagna uno sproposito. Ma se devo guardare solo il campo io di Vlahovic non mi lamento.

no è un brocco, però se non lo vendi almeno per 150 milioni poi Giuntoli è uno scemo che deve dimettersi. Però Dusan è da squadra da metà classifica. Ah, la logica del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus.com

Cambiaso convocato

Juventus.com

A me sembra mal di valigia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

C'è da dire che Danilo è stato più dannoso che utile . Da centrale siamo a livello Knezevic Boumsong Bonetti. E qui mi fermo.  

Terzino accettabile.   Che Guadagna 5 l anno. Ma il Napoli se lo accolla quello stipendio ? O ci tocca contribuire? 

Beh mezzo anno già è andato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quest anno quando ho parlato dei danni di Danilo che da centrale ha fatto vomitare. 

Pensavo non servisse chiarirlo .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Beh mezzo anno già è andato....

Ma se non vuoi perderci serve un contratto con stipendio pari al nostro. 

Certo. Se Danilo non fosse disposto a rinunciare a nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ma se non vuoi perderci serve un contratto con stipendio pari al nostro. 

Certo. Se Danilo non fosse disposto a rinunciare a nulla.  

Lo stiamo letteralmente cacciando, non mi aspetto favori da Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

La grossa pecca è tecnica secondo me

Non sa giocare spalle alla porta (non intendo tipo giocare come "torre" alla Mandzukic, intendo dialogare con i compagni, "tessere" gioco in avanti)

Poi certo, sente anche poco il contatto col difensore, la maggior parte delle volte o si fa anticipare o non riesce a prendere posizione per guadagnarsi il possesso o il fallo.

Ma detto questo è un giocatore comunque fortissimo, con doti non comuni, che in una squadra con un gioco adatto a lui ti fa benissimo 30/40 gol stagionali.

Io lo sacrificherei perché secondo me nel gioco che abbiamo è un pesce fuor d'acqua, ma non parliamo affatto di un bidone o come dicono molti "dell'Amauri" serbo.

Lo stesso Amauri poi, pur per me molto inferiore a Vlahovic, proprio scarso non era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Direi che il grande capitano Danilo sta già da Sorbillo a mangiare la pizza

.letterina

Ormai il Fiocco di Neve di Poppella sta diventando simbolo di Napoli, certo hanno raddoppiato il prezzo in meno di sei mesi… 

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danilo lo cacciamo per risparmiare 6 mesi di stipendio? 

Penso per non arrivare al rinnovo automatico

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo cacciamo perché non fa parte del progetto tecnico.

Tra sei mesi va via, non vedo perché non si possa risparmiare sei mesi di ingaggio pesantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori oggi non è entrato mi pare, Danilo la situazione è un po' misteriosa......

Concedetemi un po' di paura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

O perché in mezza stagione ha fatto una partita buona e schifo perso in tutte le altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli che con una partita in più ha gli stessi gol segnati e subiti nostri ma dieci punti in più.

Stagione balorda per ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo scambio Danilo Raspadori effettivamente era tramontato o comunque molto raffreddato causa quotazione troppo alta data da ADL al buon Jack..da qui anche le dichiarazioni di Danilo post Champions.

L' infortunio di Buongiorno ha cambiato parecchio le cose, a nostro favore, con Giuntoli che aspettava De Laurentis come il padre della Littizzetto aspettava Giacomo in tre uomini e una gamba..

Non mi stupirei se Danilo fosse a Napoli il 2 gennaio e se Raspadori, per cui prima si parlavasolo di cessione definitiva a 20 sacchi, ora arrivasse bello bello in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.