Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma invece di Raspadori, prendere Cherky? paghi uguale anche lui, solo che il Lione è in una situazione tragica, un calciatore del genere è un crimine non prenderlo per puntare ad un italiano tra i più mediocri che possiamo prendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centravanti, il tedesco del West Ham per intenderci. Poi se l'obiettivo è dare una mano al Napoli, sistemargli la difesa e prendere un loro esubero pagandolo 20 milioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Serve un centravanti, il tedesco del West Ham per intenderci. Poi se l'obiettivo è dare una mano al Napoli, sistemargli la difesa e prendere un loro esubero pagandolo 20 milioni ... 

beh Elkann con la torta in mano per il 3 scudetto del Napoli è stato un bel biglietto da visita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ha segnato in totale 25 goal in 146 partite, ha una media di 0,17 goal a partita, praticamente è prolifico come una mezzala di centrocampo.

Se ci troviamo a giocare qualche partita titolare con lui perché Vlahovic è infortunato, dobbiamo sapere che ha una bassissima probabilità di segnare.

La media scende ancora di più se consideri le partite a napoli

Ha praticamente smesso di segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io lo dico sottovoce: a me Raspadori come riserva non dispiace, soprattutto nel nostro sistema di gioco. Molto più adatto lui di tanti altri in rosa ad esempio per giocare trequarti.

È stato già in squadre vincenti, come riserva a prezzi contenuti io lo prenderei. Però sono di parte perché a me è sempre piaciuto come giocatore.

E' un ottimo giocatore per quello che chiede Motta. Sa giocare con i compagni nello stretto, spalle alla porta, si muove tantissimo e si sacrifica tantissimo. E' un attaccante sicuramente associativo.

Per il gioco del mister è un profilo giusto seppur io lo vedrei piu in appoggio alla punta ma come profilo sicuramente ha le caratteristiche richieste.

Poi per caratteristiche non c'è da escludere che possa impiegarlo in appoggio anche a Vlhaovic. E' un giocatore che a livello tattico puoi chiedergli tanto.

Non mi ricordo quale allenatore disse che poteva pure fare la mezzala. Forse era Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Detto che un vice Vlahovic serve . Nico Gonzalez può fare la punta ma solo in emergenza. Milik è un rottame. 

Non ho idea di come se ne possa uscire. 

Se davvero kolo muani è un vendita ci si deve fare più che un pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io lo dico sottovoce: a me Raspadori come riserva non dispiace, soprattutto nel nostro sistema di gioco. Molto più adatto lui di tanti altri in rosa ad esempio per giocare trequarti.

È stato già in squadre vincenti, come riserva a prezzi contenuti io lo prenderei. Però sono di parte perché a me è sempre piaciuto come giocatore.

Concordo, giocatore molto tecnico e rapido. Raspadori alle giuste condizioni va preso, detto ciò se debbo scegliere per gennaio e fosse possibile Kolo Muani

12 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Questa estate era quasi fatta per Arthur al napoli poi sono riusciti a chiedere per lo scozzese Gilmour. Manna è amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se davvero kolo muani è un vendita ci si deve fare più che un pensiero 

Costa 7 milioni netti l'anno. Stanno facendo piazza pulita sui contratti. Si sono svenati solo per Koop dandone 5 circa probabilmente perché è stata una richiesta esplicita del mister visto come ne parla. Penso che il tetto e solo per chi merita sia 5 non di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Con Motta uscite dagli schemi perché non è un allenatore che vuole la torre che faccia a spallate. Vuole giocatore tecnicamente puliti. Lo stesso Zirzke faceva il regista avanzato uscendo dall'area. Lo fa notare sempre. Lui vuole il dominio del campo con il possesso e continuerà su questa strada e farà fare piazza puliti tra passato e presente. Infatti quando Vlhaovic tecnicamente non è pulito la squadra rimbalza all'indietro... e limite o meno di Motta questa è la strada e piu si andrà avanti con lui e piu vedremo una squadra sempre piu tecnica. Lui non si adatta ai giocatori, ha quell'idea e piuttosto ti cambia il giocatore. Per certi versi ha un modo di vedere alla Guardiola visto fece fuori ai tempi Mandzukic per Lewandowski non adatto al suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non posso che dirti "aspettiamo e vediamo", mi sembra un po' prematuro con tutte le cretinate che escono ogni mese. E mi ripeto, lo scontro di ieri non era tra me e te, ma tra te e molta gente che ci lavora assieme e che di leadership ne hanno vista parecchia (Buffon? Chiellini?). Questo è anche un modo di scusarmi per esser stato eccessivamente brusco. .ok

Ragazzi miei parliamo di Raspadori. Mi taccio, perché so che sia feticcio di Giuntoli ma sono pure sicuro che non spenderà mai soldi veri per un giocatore senza ruolo.

Non  c'è alcun problema, vale lo stesso per me.

Su raspadori penso possa essere una richiesta di motta(?) È associativo e davanti può coprire i 4 ruoli del 4-2-3-1.

In prestito semestrale per me lo fanno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Raspadori solo perché Danili si è stortato una caviglia? O c’è dell’altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Felipe Melo 88 said:

Storicamente noi siamo più da operazioni Raspadori che CR7. Nel senso, abbiamo maggior fortuna quando andiamo a prendere quelli da rilanciare o i semisconosciuti per un tozzo di pane piuttosto che quando andiamo a prendere il campione affermato.

Raspadori è un acquisto nemmeno stile Bernardeschi (che almeno era un giovane)

È un acquisto proprio senza senso visto il modulo che utilizziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GYBE666 ha scritto:

da centrale dannoso sì ma in tre partite...ci siamo già dimenticati le 200 presenze precedenti? quei tre non sono manco stati accostati alle seconde squadre di City, Real, e Porto...e il palmares di Danilo tutti e tre insieme se lo sognano. MAH leggere questi paragoni proprio...

no è un brocco, però se non lo vendi almeno per 150 milioni poi Giuntoli è uno scemo che deve dimettersi. Però Dusan è da squadra da metà classifica. Ah, la logica del forum.

Peraltro visto che lo vogliono in una squadra in lotta per lo scudetto le possibilità di pentircene potrebbero esserci. In ogni caso se si fa per liberare  spazio per un acquisto serio ok ci sto. Se per qualche Raspadori...mah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.