Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Assolutamente, Rugani era da tenere. Nemmeno a dire che l'abbiamo venduto.

Sulla punta di riserva, era ampiamente prevedibile e annunciato che Milik fosse inservibile. Un giocatore in prestito si trovava.

Milik è marcio, ma un menisco di sei mesi abbondanti non l’ho mai visto neanche per i più marci di sempre.

Anche in questo caso delle complicazioni impreviste non hanno aiutato.

Perché per quanto marcio, una partita ogni venti giorni avrebbe potuto farsela e dare respiro a Vlahovic oltre che soluzioni tattiche diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

mah, a me sembra che soprattutto gli ultimi 3 anni non abbiamo rifondato alcunché ma ci siamo tenuti in piedi a stento, continuando per vari motivi con una guida tecnica e una rosa che non aveva più nulla da dare.
L'errore è stato proprio non credere nelle scelte precedenti, ossia Pirlo e Sarri.
Continuare a cambiare tanto per non migliorerà la situazione

esatto.

se non si capisce cosa vogliamo fare...

siamo il MUTD d'italia, cambia, cambia, cambia e poi si fissa con il teenhag di turno per disperazione...

ci vogliono scelte precise anche a costo di rinunciare a qualche qualificazione champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

esatto.

se non si capisce cosa vogliamo fare...

siamo il MUTD d'italia, cambia, cambia, cambia e poi si fissa con il teenhag di turno per disperazione...

ci vogliono scelte precise anche a costo di rinunciare a qualche qualificazione champions.

condivido tutto.. e soprattutto l'ultima frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆕

Niente Juve-Cagliari per Douglas Luiz. Per il centrocampista brasiliano è stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

Ma siamo su "scherzi a parte"????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le cause sono sempre più di una..non è mai colpa di uno solo, che sia giocatore, dirigente o allenatore.

Banalmente..si perde e si vince tutti assieme.

Un fattore secondo me potrebbe essere la poca personalità della squadra. 

Mancano i senatori, ma quelli veri, noi abbiamo Locatelli, Gatti, Cambiaso..giocatori che stanno lavorando per esserlo, ma ancora non lo sono.

Anche in questo, oltre che tecnicamente, si sta accusando la mancanza di Bremer che dava molta sicurezza a tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

mah, a me sembra che soprattutto gli ultimi 3 anni non abbiamo rifondato alcunché ma ci siamo tenuti in piedi a stento, continuando per vari motivi con una guida tecnica e una rosa che non aveva più nulla da dare.
L'errore è stato proprio non credere nelle scelte precedenti, ossia Pirlo e Sarri.
Continuare a cambiare tanto per non migliorerà la situazione

Secondo me l'errore gravissimo è non aver dato alcuna fiducia a Sarri.

Lì AA ha davvero sbagliato tutto, aspettando l'eliminazione, influenzata da mille fattori, col Lione per imporre il suo figlioccio Pirlo, assolutamente non pronto (se mai lo sarà).

Salvo poi liberarsene ben presto per tornare nella comfort zone di Allegri, peraltro costosissima, mentre però intorno la squadra perdeva costantemente pezzi tra logorio ed errori di mercato.

Adesso é stata fatta giustamente tabula rasa.

I tifosi li lascerei perdere, se molti cambiassero squadra sarebbe tanto di guadagnato, l'ultima cosa da fare è dargli ascolto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

🆕

Niente Juve-Cagliari per Douglas Luiz. Per il centrocampista brasiliano è stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

Si stava meglio quando si stava peggio sefz 

Comunque ormai la prendo sul ridere. Non vedo l’ora di maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma io dico, okay che siamo su un forum, okay che siamo solo dei nickname a casaccio... Ma come fate a rispondere con cotanta supponenza e "maleducazione" davanti ad una risposta educata e articolata come la mia? 

Io rimango veramente sconcertato, bo, sarò stato educato io diversamente che ti devo dire e sicuramente non ho alcuna intenzione e interesse di proseguire la conversazione (puoi anche non rispondere, tanto seguirà lo stesso andazzo) 

Mi dispiace che ti sia offeso 

Non era mia intenzione offenderti.

Siccome ho notato che ci sono parecchi tifosi che le partite non le guardano, ma guardano solo i tabellini e gli highlights, volevo solo chiederti se tu le partite le guardi tutte e per intero.

Solo questo.

Scusami se ti ho offeso con le mie parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆕

No dai...spero sia una battuta.

Ma che carichi deve gestire???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Secondo me l'errore gravissimo è non aver dato alcuna fiducia a Sarri.

Lì AA ha davvero sbagliato tutto, aspettando l'eliminazione, influenzata da mille fattori, col Lione per imporre il suo figlioccio Pirlo, assolutamente non pronto (se mai lo sarà).

Salvo poi liberarsene ben presto per tornare nella comfort zone di Allegri, peraltro costosissima, mentre però intorno la squadra perdeva costantemente pezzi tra logorio ed errori di mercato.

Adesso é stata fatta giustamente tabula rasa.

I tifosi li lascerei perdere, se molti cambiassero squadra sarebbe tanto di guadagnato, l'ultima cosa da fare è dargli ascolto.

Sarri è stato esonerato per problemi di spogliatoio nelle ultime tre esperienze da allenatore.. Non credo sia una vittima, anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio sefz 

Comunque ormai la prendo sul ridere. Non vedo l’ora di maggio.

Super ti leggo molto pessimista ultimamente.

Abbi fiducia per giove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆕

Oddio, la Coppa Italia é l'ultimo dei problemi, ultimo dei 5 tornei stagionali, ne abbiamo vinte talmente tante che possiamo venderle su una bancarella.

Però se DL non acquista ritmo in queste partite quando lo fa?
L'importante é che non si sia fatto male ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sarri è stato esonerato per problemi di spogliatoio nelle ultime tre esperienze da allenatore.. Non credo sia una vittima, anzi..

Forse il problema erano gli spogliatoi....risultati li ha sempre raggiunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio, la Coppa Italia é l'ultimo dei problemi, ultimo dei 5 tornei stagionali, ne abbiamo vinte talmente tante che possiamo venderle su una bancarella.

Però se DL non acquista ritmo in queste partite quando lo fa?
L'importante é che non si sia fatto male ancora.

Eh io ho questo dubbio, mi sa un po' di supercazzola questo comunicato
per un rientrante da infortunio queste partite servono proprio a rimettere minuti nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi dispiace che ti sia offeso 

Non era mia intenzione offenderti.

Siccome ho notato che ci sono parecchi tifosi che le partite non le guardano, ma guardano solo i tabellini e gli highlights, volevo solo chiederti se tu le partite le guardi tutte e per intero.

Solo questo.

Scusami se ti ho offeso con le mie parole.

Ora invece sei stato fin troppo educato e sono io quello a sentirsi in colpa 😂

Comunque no, per essere chiaro, per me il cambio di guida tecnica non è neanche contemplato e qualsiasi progetto deve necessariamente passare da momenti come quelli che stiamo vivendo e proprio per questo vorrei che Thiago osasse di più, che diventasse in tutto e per tutto la sua creatura, a discapito dei risultati nel breve termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Eh io ho questo dubbio, mi sa un po' di supercazzola questo comunicato
per un rientrante da infortunio queste partite servono proprio a rimettere minuti nelle gambe

Non penso sia un comunicato ma uno dei soliti "bollettini" di Albanese.

Comunque penso che oggi forse faranno la conferenza stampa (oddio forse per la Coppa Italia la saltano).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

No dai...spero sia una battuta.

Ma che carichi deve gestire???

Ieri sera Alisha è tornata senza aver giocato neanche un minuto e doveva scaricare l’adrenalina.

Stamattina è sceso dal letto carponi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ora invece sei stato fin troppo educato e sono io quello a sentirsi in colpa 😂

Comunque no, per essere chiaro, per me il cambio di guida tecnica non è neanche contemplato e qualsiasi progetto deve necessariamente passare da momenti come quelli che stiamo vivendo e proprio per questo vorrei che Thiago osasse di più, che diventasse in tutto e per tutto la sua creatura, a discapito dei risultati nel breve termine. 

Così però mi fate emozionare voi due sefz 

.notts

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la "qualità del gioco" era per cercare un taglio definitivo rispetto al passato.

Il "taglio con il passato" lo vede solo chi lo vuole vedere e per supportare le proprie convinzioni temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

🆕

sono ogni giorno più scioccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il "taglio con il passato" lo vede solo chi lo vuole vedere e per supportare le proprie convinzioni temo

Si ma sono il primo a dire che a livello offensivo non è cambiato quasi nulla, prima si faceva fatica a tirare in porta, adesso idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il centrocampo era il punto carente e bisognava spendere li. Ricordiamo che dovra anche crescere Adzic preso a 5 mln. 

Fiducia. 

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

🆕

Io ho la mia idea. Ed é che si sia rotto di nuovo. 

Ma é una mia congettura, vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Nel nostro caso giocare ste partite, a mio avviso, è solo un rischio... Siam contati e in condizioni fisiche precarie... rischiare l'infortunio per una partita di CI non avrebbe senso...

Poi oh, se si è fatto male di nuovo vorrà dire che eviteremo di farlo giocare con la pioggia, sia mai che si sciolga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.