Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma anche uno più bravo a Giocare per la squadra poi a livello di finalizzazione si può più facilmente crescere/imparare 

Il tiro è l'aspetto tecnico più migliorabile negli anni rispetto ad altre cose che o le hai o non le hai .

Logicamente se si prende a paragone il passato e CR7 che hai sostituito con Kean è un altro discorso...sono paragoni e situazioni limite che per me lasciano il tempo che trovano 

Certo è anche il bello del calcio che non essendo una scienza esatta tutti possono dire o pensare il contrario di tutto e ci sarà sempre qualche evento che dimostra la propria tesi , proprio perché nel calcio può succedere di tutto...

E chi potrebbe essere questo attaccante, escludendo il solito Zirkzee?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pip77 said:

Io la combinazione tra l'abbassarsi e smistare tecnicamente in modo pulito, seguita dall'attacco della profondità e dalla finalizzazione che aveva Higuain con Motta la vedo perfetta....Cavani e Rooney forse troppo attaccanti verticali

Opinioni ;)
Buone feste @Dio Zigo (ne approfitto)

Il pipita ci starebbe benone, però ho sempre amato gli attaccanti veloci e spiritati...in ogni caso si cascherebbe bene con chiunque fra loro...

Ricambio gli auguri, anche se mai come quest'anno sto sentendo poco o nulla del periodo natalizio... è per me è strano visto che sono un bambinone...

12 minutes ago, Maxseven said:

Io direi nettamente Van Persie. 

Mamma mia che giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’auspicio e’ che Giuntoli tolga tutti dall’imbarazzo: giocatore, allenatore e bilancio: scambi Luiz con uno qualunque che almeno giochi e renda piu’ dello 0 spaccato del brasiliano (o anche meno) e tutti contenti. Sperando non porti un altro caso umano, e che anzi sbologni tutti i nostri. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

e pensa che per il 90% del forum, con motta, locatelli non avrebbe più dovuto vedere campo

Poco sorprendente. Vogliamo mettere in fila le forumboiate degli ultimi anni? Solo le più clamorose. Pirlo e Barzagli due relitti., Pogba un ripiego di Verratti (Lì nacque anche la mitologica "elefantessa incinta"), #Marottadimettiti che quello sveglio è Paratici...Lo stesso  Arthur era un "figurati se viene da noi..." Qui dentro so' tutti veggenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nerull ha scritto:

Non ce ne sono di prendibili, chiunque arrivasse sarebbe un’incognita: Kolo Muani, Gomes o quella roba li’ sono giocatori medi… a quel punto pigli Abraham dalla Roma e spendi i soldoni su un altro profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L’auspicio e’ che Giuntoli tolga tutti dall’imbarazzo: giocatore, allenatore e bilancio: scambi Luiz con uno qualunque che almeno giochi e renda piu’ dello 0 spaccato del brasiliano (o anche meno) e tutti contenti. Sperando non porti un altro caso umano, e che anzi sbologni tutti i nostri. sefz 

La valutazione di Luiz lo rendi difficilmente scambiabile, ancor più difficilmente vendibile.

La cosa più semplice sarebbe provare a recuperarlo dato che è un ottimo giocatore o almeno sarebbe... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ovviamente non si può considerare il Cagliari un test adatto, ma se alla fine il tutto si risolvesse con Locatelli spostato come centrale a fare il Mascherano (lo so paragone assurdo e tutto il resto ma è giusto per capire il tipo di lavoro richiesto) della situazione vicino a Gatti. Kalulu di nuovo a fare il terzino come all'inizio della stagione e Koop abbassato nei due di centrocampo a prendere il posto di Loca? Cosi hai una catena di uscita centrale (Locatelli - Koop -Yildiz ) molto più pulita e non ricerchi subito l'esterno perdendo mille palloni ogni volta 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

La valutazione di Luiz lo rendi difficilmente scambiabile, ancor più difficilmente vendibile.

La cosa più semplice sarebbe provare a recuperarlo dato che è un ottimo giocatore o almeno sarebbe... 

Anche uno scambio di prestiti, dici? Lui va a giocare dove sa e si fa la sua vetrina per giugno, noi prendiamo uno che in campo magari ci va subito e aiuta il proggggetto… in Premier non dovrebbe essere troppo complicato imho. .uhm  

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto ovviamente non si può considerare il Cagliari un test adatto, ma se alla fine il tutto si risolvesse con Locatelli spostato come centrale a fare il Mascherano (lo so paragone assurdo e tutto il resto ma è giusto per capire il tipo di lavoro richiesto) della situazione vicino a Gatti. Kalulu di nuovo a fare il terzino come all'inizio della stagione e Koop abbassato nei due di centrocampo a prendere il posto di Loca? Cosi hai una catena di uscita centrale (Locatelli - Koop -Yildiz ) molto più pulita e non ricerchi subito l'esterno perdendo mille palloni ogni volta 

Eh, magari lo vediamo a Monza… anzitutto se Motta ripropone la catena, quindi come rendono in una partita quasi certamente molto diversa da ieri… certo, tornare al solito inefficace tiki taka per poi spuntare l’ennesimo pareggino sarebbe deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Mi rimarrà sempre il sogno di vedere il Pipita nel calcio Mottiano....secondo sarebbe stato l'attaccante perfetto.

Quanto avrei voluto godermelo di più 😍 che giocatore 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con un mercato ragionato a Gennaio e con la fine della sfiga sugli infortuni potremo ancora dire la nostra su tutti i fronti

Servono un centrale di difesa, un terzino e un attaccante centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è importantissimo perché contribuisce a creare gioco accentrandosi durante la fase d’attacco. Servirebbe un difensore centrale mancino capace di costruire ed anche lanciare quando serve, uno di piede insomma, perché lo abbiamo VISTO E RIVISTO che sia Bremer, che Gatti, che Kalulu, ma anche lo stesso Bonucci e Del Ligt quando impiegato al centro sx in fase di impostazione o lancio (vedi quello di Gatti allo scadere contro il Venezia completamente sballato, non era il suo piede), bisogna avere più fonti di gioco per non essere prevedibili o facili da limitare. Per questo Calafiori sarebbe stato molto utile, io spero in un centrale mancino (bisogna curare il dettaglio se vogliamo migliorare).

.                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Credo che con un mercato ragionato a Gennaio e con la fine della sfiga sugli infortuni potremo ancora dire la nostra su tutti i fronti

Servono un centrale di difesa, un terzino e un attaccante centrale 

Dubito possa arrivare tutta 'sta roba.

Un centrale di sicuro, magari in grado anche di giocare in fascia, come Kalulu.

E forse un altro difensore.

In attacco io credo davvero che prima punteranno a recuperre Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pip77 said:

Mi rimarrà sempre il sogno di vedere il Pipita nel calcio Mottiano....secondo sarebbe stato l'attaccante perfetto.

Concordo, anche io sono una vedova del pipita. Magari lo avessimo tenuto l'anno che arrivò Ronaldo, quello si che sarebbe stato l'all in perfetto.

Era Dybala, per quanto ci fossi affezionato, che non c' entrava nulla quell' anno li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nerull ha scritto:

Uno alla Thuram 

Parlano un gran bene di David ma io l'ho visto solo contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dubito possa arrivare tutta 'sta roba.

Un centrale di sicuro, magari in grado anche di giocare in fascia, come Kalulu.

E forse un altro difensore.

In attacco io credo davvero che prima punteranno a recuperre Milik.

va bene anche Jovic, uno che faccia presenza per far numero

Milik è accanimento terapeutico, ora pare rientri alla ventesima (ovvero tra un mese)

di che parliamo, questo non rientra più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

va bene anche Jovic, uno che faccia presenza per far numero

Milik è accanimento terapeutico, ora pare rientri alla ventesima (ovvero tra un mese)

di che parliamo, questo non rientra più

Anche nico Gonzalez sembrava non rientrare più, Milik Giuntoli ha detto che in 15 gg. sarà pronto e penso sarà così.

Mettiti il cuore in pace, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche nico Gonzalez sembrava non rientrare più, Milik Giuntoli ha detto che in 15 gg. sarà pronto e penso sarà così.

Milik è da ottobre che deve rientrare sefz siamo arrivati ora a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è fattibilissimo, considerate che il peso a bilancio di Koop è uguale a quello di Arthur. Se vendi Arthur, puoi prendere un top. Allo stesso modo se rinnovi Dusan a cifre intorno ai 7 netti, si crea spazio a bilancio per un altro top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto finalmente Savona salire ed andare in sovrapposizione con Chico invece di tenerenla posizione ed andare o andare a cerarsene una "bella terra di nessuno", speriamo che qualcuno abbia parlato con TM facendogli capire che è ora di smettere di fare il guru e di mettere la gente nelle posizioni più adeguate facendogli fare cose normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Quanto avrei voluto godermelo di più 😍 che giocatore 

Tanto all' epoca qui dentro era considerato un pippone, oggi lo rimpiangono tutti

5 minuti fa, alex29 ha scritto:

Tonali è fattibilissimo, considerate che il peso a bilancio di Koop è uguale a quello di Arthur. Se vendi Arthur, puoi prendere un top. Allo stesso modo se rinnovi Dusan a cifre intorno ai 7 netti, si crea spazio a bilancio per un altro top.

Basta centrocampisti centrali, ne siamo pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se (per lavoro) sto leggendo poco... ma Tonali l'ha gurato qualcuno qui dentro (a parte i giornali)???

Abbiamo talmente tanti centrocampisti che li mettiamo a fare i difensori, i terzini, le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Secondo me dovrebbe semplicemente fare capire che deve essere più coinvolto...a meno di situazioni irrimediabili di cui siamo all'oscuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A capodanno si fa esplodere un petardo tra i piedi e stagione finita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.