Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, starveling ha scritto:

Consiglierei di contestualizzare perché ieri sera era una partita da villaggio vacanze, versione invernale.

Non vorrei che poi a Monza arrivasse puntuale la sprangata sui denti. 

soprattuto se il monza avrà più corsa e voglia di noi

cosa non così improbabile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Infortunio muscolare per Weah. Ormai quando si supera la barriera del ridicolo è dura fermarsi

Non

C'è 

Riposo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Consiglierei di contestualizzare perché ieri sera era una partita da villaggio vacanze, versione invernale.

Non vorrei che poi a Monza arrivasse puntuale la sprangata sui denti. 

Concordo con le tue parole, anche perchè entrava il gol all'inizio di Lapadula e poi voglio vedere se parlavamo di partitella... io finchè non vedo una reazione che duri più di una semplice partita non credo più nelle rinascite (vedi post-Manchester City)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle comiche 

A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia futura deve essere questa:
Di Gregorio

(Terzino di spinta) Bremer (Centrale SX) Cambiaso

Koop Tonali Thuram

Chico Vlahovic Yildiz

Perin

Savona Kalulu Gatti Cabal

Fagioli Locatelli McKennie

Nico David (esterno sx tipo Chico)

Altri: Pinsoglio, difensore promettente da Next Gen, Weah, Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah mi pare un altro di quelli abbonato al J medical, terzo infortunio in stagione. La sua cronaca infortuni su transfermarkt è già bella piena, nonostante abbia solo 24 anni.

Curriculum davvero niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la colpa sarà di?

a ) i campi della continassa 

b ) l'umidità 

c ) la fragilità intrinseca del giocatore 

d ) la vecchia preparazione di folletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

dico la mia unpopular opinion

thuram è l'unica delusione di questo mercato, troppo lento ci vuole gamba, mentre Koop Luiz e Nico si riveleranno grandi acquisti nel corso della stagione.

Siamo in 2, Thuram mai può fare il titolare, è lento, non la passa coi tempi giusti e spesso sbaglia, ieri ripartenze per il Cagliari. 

9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo alle comiche 

A seguito del problema muscolare accusato ieri sera nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina, presso il J|medical, ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Troppe partite troppi allenamenti pesanti, questa è la verità. I muscoli non reggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

speriamo che qualcuno abbia parlato con TM facendogli capire che è ora di smettere di fare il guru e di mettere la gente nelle posizioni più adeguate facendogli fare cose normali

eh si perché deve essere qualcuno a parlare con l'allenatore per fargli capire cosa fare e non fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Weah mi pare un altro di quelli abbonato al J medical, terzo infortunio in stagione. La sua cronaca infortuni su transfermarkt è già bella piena, nonostante abbia solo 24 anni.

Curriculum davvero niente male.

L'anno scorso francamente non ricordo che abbia avuto tutti questi problemi fisici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screenshot_2024-12-18-13-51-56-984_com.facebook.katana-edit.thumb.jpg.a0001b7c29183b6cb5ae1b7d90411c21.jpg

Locatelli senza palla 23/24 vs 24/25

Giocatore migliorato vistosamente anche in non possesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno scorso francamente non ricordo che abbia avuto tutti questi problemi fisici...

47 giorni out, 8 partite saltate tra juve e nazionale, se ti sembrano pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Screenshot_2024-12-18-13-51-56-984_com.facebook.katana-edit.thumb.jpg.a0001b7c29183b6cb5ae1b7d90411c21.jpg

il dato dei tackle è impressionanete a mio avviso, giocatore completamente diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

47 giorni out, 8 partite saltate tra juve e nazionale, se ti sembrano pochi...

8 partite (dove hai messo in mezzo pure la nazionale usa di cui a noi non frega una mazza) in una intera stagione sono poca roba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, baggio18 said:

Eh sì io sono convinto che un altro attaccante più avvezzo al gioco di squadra, farebbe comunque più o meno gli stessi gol ma aiuterebbe più i compagni a segnarne altri. 

Sono curioso, per te chi altro hai in mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

8 partite (dove hai messo in mezzo pure la nazionale usa di cui a noi non frega una mazza) in una intera stagione sono poca roba.

ma tu ti rivolgi sempre così agli altri quando interagisci nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, baggio18 said:

Il riempimento del grafico a torta comunque è completamente sballato rispetto ai valori dando una percezione visiva un po' distorta ed esagerata della differenza dei dati...

4 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

ma tu ti rivolgi sempre così agli altri quando interagisci nel forum?

Cos'è sei americano che ti sei sentito offeso nel sentire che della nazionale loro non ci interessa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.