Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

sinceramente a me ieri McKennie mi ha convinto nell'interpretazione del ruolo di ts alla Cambiaso. questo ci permetterebbe si usare Andrea come td o ala sx all'occorrenza.

Il Motta “evoluto” visto ieri avrebbe un senso anche per poi mettere maggiore qualita’ in mezzo al campo e in avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto ovviamente non si può considerare il Cagliari un test adatto, ma se alla fine il tutto si risolvesse con Locatelli spostato come centrale a fare il Mascherano (lo so paragone assurdo e tutto il resto ma è giusto per capire il tipo di lavoro richiesto) della situazione vicino a Gatti. Kalulu di nuovo a fare il terzino come all'inizio della stagione e Koop abbassato nei due di centrocampo a prendere il posto di Loca? Cosi hai una catena di uscita centrale (Locatelli - Koop -Yildiz ) molto più pulita e non ricerchi subito l'esterno perdendo mille palloni ogni volta 

Anch'io l'ho intesa nello stesso modo .ok

Anche perché numericamente a cc siamo abbondanti..magari i soldi del secondo centrale li investono su qualcuno in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dire? Zebina almeno spingeva sula fascia, Savona nemmeno questo. Conceição che conosce Savona non gli passa mai la palla perché sa che andrebbe buttata. 

Dati oggettivi ed inconfutabili:

-Zebina 329 presenze con squadre italiane, 1 goal

-Savona 20 presente, 2 goal

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Pensassero a prendere terzini, centrali e una punta invece di uno come Tonali, che non ci serve a niente. 

Tonali non ci serve a niente?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabio Sky ha scritto:

Tonali non ci serve a niente?!

Avendo Luiz, Thuram, Locatelli, Koopmeiners e Mckenny, no! Servono un difensore centrale e un terzino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Avendo Luiz, Thuram, Locatelli, Koopmeiners e Mckenny, no! Servono un difensore centrale e un terzino. 

E una punta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quindi lo chef sta per riaprire la cucina...

È pure riniziato MasterChef, cosí male male Cannavacciuolo gli tira uno schiaffone se dimentica qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Kandinskij said:

Lippi prima di arrivare alla Juventus non mi pare avesse vinto nulla e per 10 anni abbiamo preso dei brocchi  incredibili, altro che programmazione. Presero Zavarov e Aleinikov per sostituire Platini....Acquisti fantasmagorici come Rui Barros...

Abbiamo vinto dopo, ma prima, per arrivare a vincere, si macinava calcio e di quello buono 

e’ quello che ci manca adesso, speriamo che ieri sia iniziata la svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dati oggettivi ed inconfutabili:

-Zebina 329 presenze con squadre italiane, 1 goal

-Savona 20 presente, 2 goal

Zebina nei miei ricordi era quel giocatore che saltava un mare di partite per poi tornare a giocare con continuità prima del rinnovo .ghgh

Però effettivamente come tipologia di giocatore non sono distanti Zebina e Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dire? Zebina almeno spingeva sula fascia, Savona nemmeno questo. Conceição che conosce Savona non gli passa mai la palla perché sa che andrebbe buttata. 

Mmm zebina tecnicamente era molto limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conceicao è molto forte ma è pure molto innamorato del pallone. Questo è il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questo è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mmm zebina tecnicamente era molto limitato 

A mio parere assolutamente no. 

Aveva ENORMI limiti nel cervello,.ma tecnicamente era molto dotato per il ruolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e Baresi è di nuovo papà😁

Stavo facendo lo stesso commento, ma mi sono fermato 😄

Qualcosa del genere?

Kalulu Locatelli Gatti Cambiaso

Koop  Tonali

Conceicao Gonzalez  Yildiz

Vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Zebina nei miei ricordi era quel giocatore che saltava un mare di partite per poi tornare a giocare con continuità prima del rinnovo .ghgh

Però effettivamente come tipologia di giocatore non sono distanti Zebina e Savona

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Pensassero a prendere terzini, centrali e una punta invece di uno come Tonali, che non ci serve a niente. 

Concordo su tonali, a mio avviso sopravvalutato e non ha nessun senso a prendere soldi tanti su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dire? Ma quando vi inerpicate in questi paragoni così sciocchi, vi prendete del tempo per analizzarli prima di postare?

Zebina arriva alla Juventus ad anni 26 dopo 4 stagioni, (ad occhio con una media di 30 presenze su 45) che definiamoli alti e bassi...chiedi all'amico giallorosso @Pisogiallorossoper poi fare nella juve delle discrete stagioni, senza mai eccellere, sempre costellate da infortuni. Apportando alla manovra un contributo sufficiente ma non determinante. Ora io capisco che l'obiettivo facile è il ragazzino appena arrivato in prima squadra pretendendo che fosse Dani Alves nel suo prime. Ma il ragazzino, che guadagnerà forse 1/15 di quel che guadagnava Zebina, alla prima stagione in A, ha messo due gol, un assist (se non ricordo male) e passato indenne, anzi CON PROFITTO Leao, Kvara, Grealish + Doku, Zaccagni, la Roma alla terza. Alle prime 15 di A e 5 di Champions. Il tutto dedotto da qualche volta che Conceicao, idolo assoluto che si prende tante responsabilità, prova, per carattere e per indole, la giocata personale (magari favorito dalla stessa sovrapposizione di Savona che nel caso va a vuoto ma porta via l'uomo). Ora io mi chiedo e ti chiedo. Ma prima di scrivere questo paragono sciocco, hai fatto tutti i ragionamenti di cui sopra?

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Posso dire? Ma quando vi inerpicate in questi paragoni così sciocchi, vi prendete del tempo per analizzarli prima di postare?

Zebina arriva alla Juventus ad anni 26 dopo 4 stagioni, (ad occhio con una media di 30 presenze su 45) che definiamoli alti e bassi...chiedi all'amico giallorosso @Pisogiallorossoper poi fare nella juve delle discrete stagioni, senza mai eccellere, sempre costellate da infortuni. Apportando alla manovra un contributo sufficiente ma non determinante. Ora io capisco che l'obiettivo facile è il ragazzino appena arrivato in prima squadra pretendendo che fosse Dani Alves nel suo prime. Ma il ragazzino, che guadagnerà forse 1/15 di quel che guadagnava Zebina, alla prima stagione in A, ha messo due gol, un assist (se non ricordo male) e passato indenne, anzi CON PROFITTO Leao, Kvara, Grealish + Doku, Zaccagni, la Roma alla terza. Alle prime 15 di A e 5 di Champions. Il tutto dedotto da qualche volta che Conceicao, idolo assoluto che si prende tante responsabilità, prova, per carattere e per indole, la giocata personale (magari favorito dalla stessa sovrapposizione di Savona che nel caso va a vuoto ma porta via l'uomo). Ora io mi chiedo e ti chiedo. Ma prima di scrivere questo paragono sciocco, hai fatto tutti i ragionamenti di cui sopra?

Che comunque secondo me il problema è Coneicao che non lo premia più lui che non è capace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

a large group of people are standing in a room clapping .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Che comunque secondo me il problema è Coneicao che non lo premia più lui che non è capace

chiaramente, ad un folletto splendido come Chicco, il gusto della giocata personale è la sua forza, cioè ha consapevolezza nel poterlo fare e quindi paradossalmente sfrutta le sovrapposizioni di sto "povero *" :-) che scende 15 volte e se vede palla 2 volte è tanto

Ma da qui a farlo passare in maniera stupida del "lo conosce e non gliela dà" manco fossimo al parchetto sotto casa significa o non capire nulla o voler prendere in giro chi legge perchè intellettivamente parlando non esiste quella roba

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.