Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Senza inventiva, l’inventiva è nei 3 davanti . Nico Yildiz Chico, Vlahovic deve solo appoggiarla dentro . 

A quel punto ci vorrebbe un altro terzino di qualità oltre a Cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare Savona non ha senso. è al suo primo anno tra i professionisti veri, in serie A con la Juventus, non con il Verona, Bologna di turno. Pressione massiccia addosso e livelli di concentrazione che da noi non ci si potrebbe nè si può abbassare con in altre realtà. Sta facendo benissimo altrochè, poi ovvio che sbagli certe partite, una cosa naturale....io me la prendo con gente di un certo livello invece con molti anni alle spalle che ancora oggi fa degli errori di una banalità impressionante o li faceva finchè erano da noi. Conceicao invece è roba guardiolana....calciatore tecnicamente sublime che ovviamente deve ancora crescere ulteriormente, se impara a passarla più spesso come quando crossa per il compagno in area, ad essere più uomo squadra e ad alzare un pochino più la testa, sarà un giocatore che non ci potremmo più permettere di avere....segnatevelo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché è sempre rotto? Anche quando entra vi da sensazione di aver voglia? 

ha giocato pochissimo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si parla di Hancko come centrale/terzino , capirei molto più lui che Antonio Silva

Hancko è esploso come centrale, non ha senso metterlo terzino come ad inizio carriera, non può mai essere il terzino di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Siete particolari oh, invece di prendere il difensor centrale prendete un mediano per mettere il mediano in difesa.

Hai visto come "siamo" particolari eh? 

Grazie per riportarci sulla retta via, o' gran duca 

Ps. Io commentavo solo queste presunte notizie su Tonali. Se fossero vere, cercavo di dargli un senso. Ma il mercato non lo faccio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Hancko è esploso come centrale, non ha senso metterlo terzino come ad inizio carriera, non può mai essere il terzino di qualità 

Un po’ come il Calafiori che cercavamo. 
Infatti meglio centrale che avanza, imposta fa un po’ di casinò tipo Kalulu e Cambiaso come piace a Motta. 

Non mi sembra comunque che siano usciti nomi di terzini, a parte Parisi che non emoziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

e pensa che per il 90% del forum, con motta, locatelli non avrebbe più dovuto vedere campo

In realtà chi aveva visto giocare il Bologna disse che Locatelli sarebbe stato un giocatore centrale e che Vlahovic sarebbe stato un problema sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va bhe dai.. chi parla di Tonali? Zazzaroni che ha detto che Yildiz è in vendita a 30/40 milioni. 

Tonali arriva solo in scambio con Luiz !! 

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quel punto ci vorrebbe un altro terzino di qualità oltre a Cambiaso 

Un terzino ci servirebbe a livello numerico, ma considera che giochiamo con un CC a due e a dx gioca Conceicao: avendo Cambiaso a sx non hai bisogno di un Alves a dx. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pepi sarebbe una bella scommessa, si potrebbe prenderlo a poco visto che non è titolare al Psv ma comunque è molto molto giovane e segna tanto. Credo che a 15 + bonus lo si prende facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Un terzino ci servirebbe a livello numerico, ma considera che giochiamo con un CC a due e a dx gioca Conceicao: avendo Cambiaso a sx non hai bisogno di un Alves a dx. 

Si con la rosa e modulo attuale concordo, ma prima parlavamo di un ipotetico acquisto di Tonali con cc a 3 Koop Loca Tonali ed ero del parere che avremmo bisogno di ancora più qualità sulle fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va bhe dai.. chi parla di Tonali? Zazzaroni che ha detto che Yildiz è in vendita a 30/40 milioni. 

Tonali arriva solo in scambio con Luiz !! 

Il ballerino è il solito esagerato, sono sicuro che la Juventus vende yildiz anche a 10-15 milioni .sisi 

Solo informazione di qualità dal cds, viene subito dopo il corriere di Kabul 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Hai visto come "siamo" particolari eh? 

Grazie per riportarci sulla retta via, o' gran duca 

Ps. Io commentavo solo queste presunte notizie su Tonali. Se fossero vere, cercavo di dargli un senso. Ma il mercato non lo faccio io

Ma senza che la prendi sul personale eh. È una cretinata. Non bisogna per forza ascoltare ogni spiffero dato che possono essere idee inventate o semplici report richiesti ad altre società. È ovvio che si penserà innanzitutto al difensore, Giuntoli lo ha pure detto. Ma la logica lo prevede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fino alla fine… said:

Va bene, però lo stesso ragionamento deve valere per tutti, quando un errore di Cambiaso a Lecce costa 2 punti sanguinosissimi qui dentro leggevo moltissime scusanti, adesso improvvisamente si leggono "accuse".

Ma che Cambiaso faccia di questi errori è risaputo, solo che compensa essendo il vero regista della squadra.

Ad esempio ieri McK facendo il Cambiaso lasciava buchi enormi dietro ma non compensava adeguatamente in fase di costruzione. Diciamo che di Cambiaso ce n'è uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Io nutro ancora speranze su DL, ma, adesso come adesso, mi sembrerebbe la soluzione ideale per tutti.

Luiz è arrivato da quattro mesi, non ha praticamente giocato, anche io aspetterei. Oltretutto lo stipendio di Tonali  (7+2) è fuori dai nostri parametri attuali. A me sembra una cosa inventata di sana pianta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si con la rosa e modulo attuale concordo, ma prima parlavamo di un ipotetico acquisto di Tonali con cc a 3 Koop Loca Tonali ed ero del parere che avremmo bisogno di ancora più qualità sulle fasce 

Giusto, ma il signor Tonali guadagna 9 ml a stagione.... Questa di Tonali mi sembra una cosa inventata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Scambio Luiz - Tonali? 

Hanno Guimaraes che è l’ upgrade di Luiz anche in nazionale

48 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gli stessi minuti di Nico. 

Nico era già in Italia da un po’ però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono curioso, per te chi altro hai in mente?

a me zirzkee piace di più,come tipologia di attaccante,non credo sia uno non capace di fare 10/15 gol all'anno e te li fa magari facendo giocare meglio i compagni dietro (quindi alzando anche il loro rendimento offensivo). Si parla tanto di lui in ottica negativa ma un giocatore che fa male da una parte non significa che lo faccia per sempre o se dovesse cambiare ambiente e contesto 

Poi non faccio io mercato..si parla troppo di questo generale deficit di attaccanti nel mondo del calcio per me è vero fino a un certo punto,basta magari riuscire a scovarli con intuito e coraggio. C'era gente 2 estati fa che rideva dell operazione Thuram - arnautovic dell Inter invece sono stati bravi a rischiarlo e intuirlo anche perché Thuram aveva numeri ridicoli 

Questo dimostra ancora di più che i numeri nn sono tutto ci sono altre cose da valutare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minutaggio DL in Premier.

Pensare che questo giocatore sia un pacco e' essere fuori strada.

Altro che acquistato per sopravvalutare altre vendite nostre.

FB_IMG_1734540603503.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente, dopo anni, abbiamo trovato uno che salta l'uomo (spesso anche 2) 9 volte su 10 e segna anche un discreto numero di goals e lo critichiamo 😅😅😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.