Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Locatelli in marcatura non lo conosce nessuno ed è un grosso (forse troppo) punto interrogativo MA, devo dire che l'idea di avere dei piedi eccelsi in difesa da cui far partire l'azione e magari tenere la linea un pò più alta non mi dispiace affatto. Se a questo ci aggiungiamo magari un Koop portato in mediana e un giocatore offensivo serio sulla trequarti...

Se il ragazzo si scoprisse marcatore anche da centrale a me piacerebbe.

locatelli difensore va bene contro Luccello Lupadula.

pronti via hanno lasciato un'autostrada ieri sera.

Locatelli, nonostante goda di inaspettata luce ultimamente, è il primo dei centrocampisti che venderei.

Lento, troppo lento per il calcio moderno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

pronti via hanno lasciato un'autostrada ieri sera.

Locatelli, nonostante goda di inaspettata luce ultimamente, è il primo dei centrocampisti che venderei.

Lento, troppo lento per il calcio moderno.

Anch'io...motivi per i quali lo proverei centrale. Chiaro, come ho scritto la marcatura sarebbe tutta da verificare però diciamo che non è un'idea che scarterei a prescindere ecco.

Ieri a essere onesti l'autostrada l'ha lasciata Savona..Loca il suo lo stava tenendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Locatelli in marcatura non lo conosce nessuno ed è un grosso (forse troppo) punto interrogativo MA, devo dire che l'idea di avere dei piedi eccelsi in difesa da cui far partire l'azione e magari tenere la linea un pò più alta non mi dispiace affatto. Se a questo ci aggiungiamo magari un Koop portato in mediana e un giocatore offensivo serio sulla trequarti...

Se il ragazzo si scoprisse marcatore anche da centrale a me piacerebbe.

Dai se l'ha fatto Bonucci può farlo anche lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Anch'io...motivi per i quali lo proverei centrale. Chiaro, come ho scritto la marcatura sarebbe tutta da verificare però diciamo che non è un'idea che scarterei a prescindere ecco.

Ieri a essere onesti l'autostrada l'ha lasciata Savona..Loca il suo lo stava tenendo.

Per il ruolo di centrale di difesa non c'è niente di meglio uno nato difensore che  un centrocampista\mediano ex mezz'ala adattato.

non stiam parlando della riuscita evoluzione tattica di zambrotta, il difensore centrale è un ruolo nevralgico, con motta poi...

locatelli da noi ha fatto tutto e quasi tutto molto male.

ma solo io vorrei invece uno jaap stam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

poi quando inizierà ad ingranare risalite sul carro con la maschera sul volto. 

Mah

Intanto pare che non verrà neanche convocato per Monza 

Motivi: ignoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è un ciarlatano ma il nome di Tonali ci viene accostato spesso

Si potesse prendere sarebbe un colpaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Minutaggio DL in Premier.

Pensare che questo giocatore sia un pacco e' essere fuori strada.

Altro che acquistato per sopravvalutare altre vendite nostre.

FB_IMG_1734540603503.jpg

Ma Può essere vera l'una e l'altra , cioè lui essere vero che è stata anche un'occasione per metterci dentro due cessioni ma anche ritenuto un giocatore di alto livello.

Per me è una questione di adattamento e di gusti tattici di motta, poi che ne so...gli allenamenti in Inghilterra sono diversi e in serie A possono esserci più difficoltà perché gli allenamenti sono meno intensi della premier ma nettamente più "pesanti" sia come durata sia come volume di lavoro e attenzione che si richiede ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di continuare a fare affari con la Fiorentina, non sarebbe preferibile prendere Augello invece che Parisi? Anche se ha 30 anni, è un giocatore che mi è sempre piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma invece di continuare a fare affari con la Fiorentina, non sarebbe preferibile prendere Augello invece che Parisi? Anche se ha 30 anni, è un giocatore che mi è sempre piaciuto. 

Difensivamente è un disastro. Si fa Augellare da tutte le ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dai se l'ha fatto Bonucci può farlo anche lui :d

Bonucci aveva un solo difetto: soffriva troppo gli avversari in campo aperto. Per il resto è stato un grande giocatore con ottimo senso della posizione, forte di testa , quasi insuperabile in aria di rigore e piedi buoni. Qui lo trattate come fosse stato Ranocchia, ma mi pare non ne capiate molto, come quando dicevate che non sarebbe stato capace di difendere a 4. Si è visto, anche agli europei inglesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Bonucci aveva un solo difetto: soffriva troppo gli avversari in campo aperto. Per il resto è stato un grande giocatore con ottimo senso della posizione, forte di testa , quasi insuperabile in aria di rigore e piedi buoni. Qui lo trattate come fosse stato Ranocchia, ma mi pare non ne capiate molto, come quando dicevate che non sarebbe stato capace di difendere a 4. Si è visto, anche agli europei inglesi...

Era solo una battuta -non ci sarebbe manco bisogno di spiegarlo - poi per carità di calcio ci capisci sicuramente più tu di me/noi, ma a livello di perspicacia forse qualcosa puoi ancora migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Era solo una battuta -non ci sarebbe manco bisogno di spiegarlo - poi per carità di calcio ci capisci sicuramente più tu di me/noi, ma a livello di perspicacia forse qualcosa puoi ancora migliorare 

Puoi migliorare come battutista. Una battuta da spiegare è una battuta sbagliata

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Contro Augello (e) Lapadula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con un McKennie cosí non abbiamo bisogno piú di un terzino. Prenderei due centrali, in difesa, piuttosto.

Con Cambiaso, Kalulu, Savona, McK + Danilo siamo a posto per questa stagione, sulle fascie basse.

Mentre con un Yildiz accentrato sicuramente ci vorrebbe un titolare a sx, ma é roba per l'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la minchiata del giorno?

Locatelli per me può fare quello che faceva Rafa Marquez ai tempi in alcune partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dico la minchiata del giorno?

Locatelli per me può fare quello che faceva Rafa Marquez ai tempi in alcune partite

Per me ha giocato lì per esperimento ma soprattutto per risparmiare i centrali visto che ne sono rimasti pochi e si è approfittato per provarlo visto il livello dell avversario 

Esperimenti del genere sono anche riusciti in passato (lo stesso Bonucci o anche Barzagli erano cc) ma credo che difficilmente motta lo sposterà dal ruolo di  mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

In una difesa a tre con gatti e kalulu ai lati, al limite. 

Come centrale dei due se è come bonucci siamo rovinati, meglio evitare.

Penso che Locatelli nel difendere sarebbe più efficace di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha fatto una bella impressione Locatelli dietro.

Invece mi ha convinto molto di più Mckennie terzino.

Parlando di esperimenti.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Tanto all' epoca qui dentro era considerato un pippone, oggi lo rimpiangono tutti

Basta centrocampisti centrali, ne siamo pieni

Io lo sognavo quando faceva panca al Real e ancora prima quando facevano il campionato argentino su Sportitalia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Savona, 21 anni, primo anno in serie A, 14 presenze.

Zebina, 26 anni, arrivato alla Juve dopo 5 stagioni in serie A e 136 presenze.

Come si possono fare dei paragoni così?

14 presenze e 2 gol 

15 minuti fa, The Natural ha scritto:

A me non ha fatto una bella impressione Locatelli dietro.

Invece mi ha convinto molto di più Mckennie terzino.

Parlando di esperimenti.. 

Mckennie farebbe bene anche in porta 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Augello oltre ad essere scarso è tipo skriniar nei ns confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Parli di Conceicao? se lui è un'arma ma non può essere l'unica. é molto giovane e deve imparare a giocare di più con la squadra altrimenti diventa prevedibile e basta triplicarlo. Deve crescere e le potenzialità ci sono. Poi sta a lui non avere la parabola di un Chiesa o un Bernardeschi. Però che debba crescere è abbastanza oggettivo. Di sicuro abbiamo problemi ben più grossi....

Bhe se lo triplichi in teoria da qualche parte si crea una voragine da sfruttare…ad averne dí giocatori da triplicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.