Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Secondo Sky, spunta Felipe ex Lazio attualmente svincolato.  Temo che gennaio non possa far altro che rafforzare il giudizio di molti sullo chef

Ma davvero state dietro a tutte queste voci calciomercatare? Pure quelle più improbabili ed assurde (tipo questa)? Ma davvero?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma davvero state dietro a tutte queste voci calciomercatare? Pure quelle più improbabili ed assurde (tipo questa)? Ma davvero?

Per dare contro si attaccano a tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Si !     😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

in certi casi basta che diano contro a Giuntoli e diventano oracoli.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Sei un genio...

O porti sfiga..

Una delle due....

Chissà quante * hai detto che ora però giustamente non dici.

.ghgh

Come si dice :

che sa fa chi non sa spiega...

Ma sono sicuro che tu avresti preso Concencao,  Thuram. Kalulu...

Sicuro sicuro...

Conceicao il problema era del prestito alto con una clausola di 30 , ma il giocatore non pensavo cosi forte

Kalulu il problema era del fisico non dela bravura , infatti anche lui in prestito

Thuram anche lui per soldi 20 mln uno a fine contratto , quando vendi Chiesa a 16 ....

Nessun genio , guardo le realtà nessuna scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, antman64 said:

Calmino, ragazzo. Capisco che il mezzo, un forum possa risultarti ostico, ma non mi sembra di aver bocciato Thuram.

Tonali è un giocatore che aumenterebbe la qualità e le scelte in rosa.

Che poi sia difficile o impossibile per i costi o perché abbiamo altre priorità, sono d’accordo.

Tuttavia, nè io nè te siamo nella testa di Motta e Giuntoli, magari Locatelli e McKennie sulla linea dei difensori non sono un esperimento estemporaneo, magari DL invece è bocciato o è stato solo un operazione contabile che si chiuderà a breve, magari Motta vuole passare ad un sistema diverso…

per cui, se permetti un piccolo consiglio, meno assolutismo in questo spazio.

Di portatori della Verità assoluta, ne abbiamo fin troppi. Un altro, non serve.

verità assoluta no però una cosa è sperare una cosa è dover fare tali capriole e ginnastica mentale per credere che Tonali con i costi che ha sia un'occasione che andrebbe ad ingolfare ancora di più il CC per poi giustificare un giocatore, l'ennesimo, completamente fuori ruolo. Poi io non voglio stroncare i sogni a nessuno...

PS: ma devo specificare l'anno di nascita nel nickname per non essere chiamato ragazzino, risulterebbe in un trattamento meno paternalistico? anche qui chiedo per un amico eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..Felipe se svincolato ora potrebbero arrivare pure subito..senza aspettare gennaio. Almeno per il campionato. Più verosimile lui + uno tra Antonio Silva e Hancko rispetto agli ultimi due insieme. Ne dobbiamo inserire due in difesa. Le voci di Danilo al Napoli in aggiunta a ciò si fanno insistenti, diventerebbero 3 i giocatori in meno in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Conceicao il problema era del prestito alto con una clausola di 30 , ma il giocatore non pensavo cosi forte

Kalulu il problema era del fisico non dela bravura , infatti anche lui in prestito

Thuram anche lui per soldi 20 mln uno a fine contratto , quando vendi Chiesa a 16 ....

Nessun genio , guardo le realtà nessuna scommessa 

Mi pare evidente che sbagliavi sia su concencao che su Thuram che su Kalulu che su Cabal.

E da quello che hai detto direi che risulterà sbagliato anche quello che pensavi Di Koop e di Motta.

Douglas luis è  da vedere 

Non è  che tu abbia molto da insegnare a Giuntoli allora mi pare...

Sono più le * che hai detto che quello che hai azzecato.

Senza contare che non hai fatto tu il mercato, altrimenti.chissa i bidoni che avresti tirato dentro,  se tanto mi da tanto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Secondo Sky, spunta Felipe ex Lazio attualmente svincolato.  Temo che gennaio non possa far altro che rafforzare il giudizio di molti sullo chef

ci hanno accostato tutti i difensori prendibili nel globoterracqueo a gennaio.
Prima di dare giudizi direi di pazientare, tanto ormai lo sapremo tra massimo un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Nel 94 con la Fiorentina?

30 anni da quella meravigliosa domenica poche settimane fa....lo ricordo come ieri, su QUEL GOAL esplosi in Curva Nord come un mortaretto a capodanno. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ci hanno accostato tutti i difensori prendibili nel globoterracqueo a gennaio.
Prima di dare giudizi direi di pazientare, tanto ormai lo sapremo tra massimo un paio di settimane

Poi da quando è svincolato Luiz Felipe? se davvero ci stavano pensando perchè non l'abbiamo già tesserato visto che è libero e noi siamo in emergenza? mi pare chiaro che sono due le possibilità... o è una boiata che sia svincolato o è una boiata che ci interessa... papale papale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Poi da quando è svincolato Luiz Felipe? se davvero ci stavano pensando perchè non l'abbiamo già tesserato visto che è libero e noi siamo in emergenza? mi pare chiaro che sono due le possibilità... o è una boiata che sia svincolato o è una boiata che ci interessa... papale papale...

Mah... su Wikipedia dice sia che è svincolato, sia che gioca nell'Al Hittad o qualcosa di simile, che due anni fa l'ha pagato 25 milioni. Mi sa che la storia che sia libero è una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Scusa quali sarebbero questo giudizi?

Di Gregorio. 

Kalulu. 

Cabal. 

Thuram

Concencao

Koop

Nico Gonzalez 

Douglas luiz.

5 acquisti azzeccati.

2 ingiuducabili causa infortuni.

E koop anche lui  con problemi fisici , così cosi, ma tutto da vedere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Al-Ittihad, dove gioca tuttora secondo Wikipedia inglese (più affidabile).

Pare abbia rescisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Scusa quali sarebbero questo giudizi?

Di Gregorio. 

Kalulu. 

Cabal. 

Thuram

Concencao

Koop

Nico Gonzalez 

Douglas luiz.

5 acquisti azzeccati.

2 ingiuducabili causa infortuni.

E koop anche lui  con problemi fisici , così cosi, ma tutto da vedere ancora. 

I giocatori sono buoni. Quel che personalmente non mi convince è: 40M per uno forte ma dall'infortunio facile, 60 per uno molto forte, ma perché trattare due mesi per pagarlo esattamente quanto chiesto dall'inizio, 50 per uno che si comincia a sospettare non fosse gradito all'allenatore e, soprattutto, non prendere nessuno per coprire il buco lasciato da Milik.

Detto questo, errori ne faceva pure Moggi.

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare abbia rescisso

In quel caso non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

I giocatori sono buoni. Quel che personalmente non mi convince è: 40M per uno forte ma dall'infortunio facile, 60 per uno molto forte, ma perché trattare due mesi per pagarlo esattamente quanto chiesto dall'inizio, 50 per uno che si comincia a sospettare non fosse gradito all'allenatore e, soprattutto, non prendere nessuno per coprire il buco lasciato da Milik.

Detto questo, errori ne faceva pure Moggi.

Ma ci mancherebbe che Giuntoli fosse esente da errori..

Detto questo si vuol far passare una campagna acquisti per disastrosa quando  non lo è....

Il.problema lo vedo altrove:

1 nella coperta troppo corta,  dobbiamo vendere  per comprare e questo ha lasciato in rosa delle carenze.

2 gli infortuni 

3 sicuramente errori di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su juventibus han appena detto che d. luiz si è infortunato ancora...? ma comè possibile che questo in inghilterra le giocava tutte e qui è diventato sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare evidente che sbagliavi sia su concencao che su Thuram che su Kalulu che su Cabal.

E da quello che hai detto direi che risulterà sbagliato anche quello che pensavi Di Koop e di Motta.

Douglas luis è  da vedere 

Non è  che tu abbia molto da insegnare a Giuntoli allora mi pare...

Sono più le * che hai detto che quello che hai azzecato.

Senza contare che non hai fatto tu il mercato, altrimenti.chissa i bidoni che avresti tirato dentro,  se tanto mi da tanto...

Bho speriamo di sbagliarmi , ad oggi stanno facendo abbastanza pena tutti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/16/2024 at 9:45 AM, signos77 said:

Se leggi ho scritto rallentare il gioco il che significa perdere tempi di gioco... non che non verticalizzi... ma quando lo fa lo fa con un tocco di troppo...e il tocco di troppo lo fa anche nei passaggi laterali spesso...non gioca quasi mai di prima in profondità o molto raramente... con questo probabilmente resta il centrocampista che sta rendendo meglio ma non è Locatelli quello in grado di farci cambiare passo...

sulla ricerca della profondità hai ragione, ma appunto non essendo pirlo o modric non so cosa ci si aspetti da Loca, non è una sua caratteristica e inoltre nessuno dei tre davanti allungano la squadra per darle profondità, dusan forse 1-2 volte a partita... e quello che dovrebbe cercare il passaggio filtrante dovrebbe essere koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Che ci manchi la rifinitura per vie centrali appare ovvio a tutti direi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ci manchi la rifinitura per vie centrali appare ovvio a tutti direi...

sono ...ehmm...qunati hanni che ci manca? molti... e ogni anno siamo qui a dire che manca rifinitura nella 3/4 avversaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

sono ...ehmm...qunati hanni che ci manca? molti... e ogni anno siamo qui a dire che manca rifinitura nella 3/4 avversaria...

Verissimo....con Conceicao una piccola pezza di imprevedibilità abbiamo cominciato a metterla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.