Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Magrin10 ha scritto:

Secondo Sky, spunta Felipe ex Lazio attualmente svincolato.  Temo che gennaio non possa far altro che rafforzare il giudizio di molti sullo chef

Ma aspettare effettivamente il mercato di gennaio prima di dare un giudizio?

No...molto meglio portarsi avanti spruzzando un po' di veleno su fuffa a piacimento 👍🏼

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Però anche lui secondo me è giocatore che ad altissimi livelli poteva starci solo se si fosse riciclato mezzala quindi con maggiore attitudine al sacrificio senza palla 

Dybala secondo me non ha mai avuto il passo della mezzala, meglio da seconda punta. Invece Soule è più veloce e una maggiore resistenza ma un tiro nettamente peggiore, non può non arretrare il suo raggio d'azione a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Quello senz'altro.

Nell'epoca del multitasking, fare una "singola cosa" penso venga vissuto come riduttivo.

per questo mi piace ancora andare al cinema in cui non c'è (o non ci dovrebbe...) essere pericolo di essere distratti dal guardare il cellulare.

peraltro a chi piace andare allo stadio, penso sia esperienza comune che allo stadio il cellulare non lo guardi mai, se non all'intervallo.

Penso che sia una cosa collegata all'esperienza di vedere lo sport in TV quello di aver bisogni di qualcos'altro, magari anche solo per commentare quello che si sta vedendo.

Sinceramente io vedo sempre un sacco di gente col telefonino in mano, chi più chi meno, chi per video e foto chi per altro...

E avviene anche ai concerti, nei ristoranti, in chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magrin10 ha scritto:

Secondo Sky, spunta Felipe ex Lazio attualmente svincolato.  Temo che gennaio non possa far altro che rafforzare il giudizio di molti sullo chef

Chi si é "ricreduto" sullo chef, non si è affatto ricreduto.

Semplicemente a molti gli é stato sul * subito, perché ha esonerato Allegri, ed adesso si porta avanti 'sta polemica ridicola (manco che se Giuntoli sbaglia qualche acquisto allora si rivalutano gli ultimi 3 anni).

Giuntoli é bravissimo e lo sta già facendo vedere anche da noi.

Poi senza soldi a gennaio non penso che potrà acquistare Van Dijk per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Dybala secondo me non ha mai avuto il passo della mezzala, meglio da seconda punta. Invece Soule è più veloce e una maggiore resistenza ma un tiro nettamente peggiore, non può non arretrare il suo raggio d'azione a centrocampo 

Soule e’ un potenziale buon giocatore (come tantissimi altri), la sua carriera dipendera’ dai contesti in cui finisce. Dybala era invece un potenziale campione con un fisico, ahilui e ahinoi, non al livello necessario per sostenere il suo gioco comunque dispendioso, visto che amava prender palla e via in accelerazione, fisico mai avuto neppure da giovane e ancora sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che ci manchi la rifinitura per vie centrali appare ovvio a tutti direi...

Che pensavano potesse essere Koopmeiners anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Low ha scritto:

su juventibus han appena detto che d. luiz si è infortunato ancora...? ma comè possibile che questo in inghilterra le giocava tutte e qui è diventato sempre rotto?

Non si é "infortunato", si fanno ipotesi tirando ad indovinare per il fatto che si sta allenando a parte (come Cambiaso e Milik).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi si é "ricreduto" sullo chef, non si è affatto ricreduto.

Semplicemente a molti gli é stato sul * subito, perché ha esonerato Allegri, ed adesso si porta avanti 'sta polemica ridicola (manco che se Giuntoli sbaglia qualche acquisto allora si rivalutano gli ultimi 3 anni).

Giuntoli é bravissimo e lo sta già facendo vedere anche da noi.

Poi senza soldi a gennaio non penso che potrà acquistare Van Dijk per la difesa.

Ma su sefz i risultati a fronte degli obiettivi posti sono il metro di giudizio che vale per lui come per tutti. Sul piano finanziario sta facendo il suo, su quello tecnico per adesso piu’ flop che botti e su quello sportivo una coppa trovata per sbaglio a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma su sefz i risultati a fronte degli obiettivi posti sono il metro di giudizio che vale per lui come per tutti. Sul piano finanziario sta facendo il suo, su quello tecnico per adesso piu’ flop che botti e su quello sportivo una coppa trovata per sbaglio a maggio.

Bello sentire dei tifosi Juventini dire che le nostre coppe sono trovate per sbaglio e quelle degli altri sono sempre strameritate... fra le tante trovate per "sbaglio" quella con l'Atalanta "dei miracoli" ... "la più bella squadra d'Italia"... quella per cui tutti sbavano complimenti... è una delle coppe più meritate che mi ricordi... ma tant'è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Non si é "infortunato", si fanno ipotesi tirando ad indovinare per il fatto che si sta allenando a parte (come Cambiaso e Milik).

beh se si allena a parte bene non sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bello sentire dei tifosi Juventini dire che le nostre coppe sono trovate per sbaglio e quelle degli altri sono sempre strameritate... fra le tante trovate per "sbaglio" quella con l'Atalanta "dei miracoli" ... "la più bella squadra d'Italia"... quella per cui tutti sbavano complimenti... è una delle coppe più meritate che mi ricordi... ma tant'è...

Trovata per sbaglio = vinta dal tecnico che aveva cacciato gia’ a novembre. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

beh se si allena a parte bene non sta...

Ah, quello sicuro, però non è neanche rottissimo, altrimenti doveva fermarsi.

Evidentemente non é al meglio.

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Trovata per sbaglio = vinta dal tecnico che aveva cacciato gia’ a novembre. .salve 

Le coppe le vince la Juve, intera, non solo l'allenatore.

Così come la Juve, intera, ha fatto pena nel girone di ritorno, non solo l'allenatore.

Che era da cambiare, comunque, da tempo e lo sanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza e farli lavorare. C'era la possibilità di vincere subito? Forse no, nemmeno con Conte. Si è iniziata una strada di costruzione? Indubbiamente. Si tornerà a vincere? Magri non subito, ma di sicuro la vittoria non potrà essere estirpata dal nostro dna. Quindi halma e fateli lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Insomma, ha finito la partita zoppicando contro il Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fjgt ha scritto:

Non ha nessun senso Raspadori.

Non ti sa fare la prima punta e nemmeno l'esterno.

Soldi buttati.

questo è un indizio importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

esatto.

Per molti non è contemplata una realtà in cui si criticava il passato per i risultati e si critica il presente per il medesimo motivo.

per molti esistono solo utenti con posizioni preconfezionate, quando il tifoso Juventino medio non è per niente stupido, anzi di calcio ci capisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

sinceramente non la reputo sta grande impresa...una partita con la Salernitana, una col Frosinone, due con la Lazio (settima in classifica) e una con l'Atalanta (quarta in classifica)...quindi entrambe arrivate dietro una delle più brutte Juventus mai viste che nel girone di ritorno ha tenuta una media da retrocessione

...poi la festeggio e son contento di averla vinta, è importante e tutto quel che si vuole...ma insomma...sono gli altri i trofei che vorrei

piuttosto mi è andata di traverso l'uscita con il Siviglia da una Europa League alla nostra portata...quella si era importante da vincere visto che nell'ultimo trofeo europeo avevo ancora tutti i capelli e cavalcavo una moto

...giusto per completezza....anche l'uscita col Benfica di anni fa non l'ho digerita....prima che si arriva con le solite cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Uno dei più giganteschi tentati furti ai nostri danni, tre rigori negati, un gol annullato per un fuorigioco assurdo, ammonizioni a cavolo...

Maresca (l'arbitro) assassino su commissione.

Eppure alla magica Atalanta che, ricordiamolo sempre, doveva farcene dieci, non abbiamo concesso un tiro in porta in cento minuti (ah, dimenticavo il recupero extra large per farli pareggiare). 

Ce li godiamo sempre troppo poco, i trofei. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato per me è stato fantastico

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Luiz Koopmeiners 

Nico/Chico Vlahovic Yldiz 

Questa squadra qua è inferiore solo all Inter in Italia.

...nonostante sia una squadra di media età 24/25 anni....

Poi se se vogliamo mettere i puntini sulle i serviva un giocatore di qualità in più davanti e una riserva dietro in più...

Ma il problema sono evidentemente gli infortuni, e Giuntoli in questo ha responsabilità solo su Nico.

Poi liberi di pensarla diversamente, ma mi pare una squadra e 6/7 acquisti oggettivamente buoni/ottimi.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Uno dei più giganteschi tentati furti ai nostri danni, tre rigori negati, un gol annullato per un fuorigioco assurdo, ammonizioni a cavolo...

Maresca (l'arbitro) assassino su commissione.

Eppure alla magica Atalanta che, ricordiamolo sempre, doveva farcene dieci, non abbiamo concesso un tiro in porta in cento minuti (ah, dimenticavo il recupero extra large per farli pareggiare). 

Ce li godiamo sempre troppo poco, i trofei. 

ma perchè doveva farcene dieci?

ci son pure arrivati dietro in campionato..non ho capito perchè dovessero essere loro i favoriti...oltretutto con una finale più importante da disputare la settimana dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Conceicao il problema era del prestito alto con una clausola di 30 , ma il giocatore non pensavo cosi forte

Kalulu il problema era del fisico non dela bravura , infatti anche lui in prestito

Thuram anche lui per soldi 20 mln uno a fine contratto , quando vendi Chiesa a 16 ....

Nessun genio , guardo le realtà nessuna scommessa 

abbiamo visto quanto mercato aveva chiesa che a 3 giorni dalla fine del mercato lo davano alla roma...e infatti si è visto in che condizioni è, se non era per il Liverpool probabile restasse a Torino andando in scadenza.
Thuram è sano e ha 23 anni e veniva comunque valutato sui 35/40 è ovvio che devi battere la concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.