Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Spunta anche il nome di Demiral per gennaio...

Speriamo arrivi già infortunato, è snervante fare il lavoro per gli altri sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Spunta anche il nome di Demiral per gennaio...

Impossibile. È extracomunitario 

Felipe secondo me invece è possibile se fosse sano, visto che é a zero. 27 anni, comunitario e conosce il campionato italiano. In difesa ne dobbiamo inserire due. Un semititolare e uno che faccia numero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TragicBronson said:

Secondo me sei molto positivo, un buon 70% degli estimatori di Giuntoli lo stimano perchè ha cacciato il precedente allenatore 

stima???? io gli ho spedito i fiori a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Informarsi prima di dire le cose non sarebbe male.

A Napoli trovò il gruppo storico già formato, infatti quel gruppo fu formato da Allodi prima e Marino poi. Moggi è arrivato quando la rosa storica era praticamente già stata creata.

A Torino se non sbaglio rimase una sola stagione o comunque poco e il Toro dell'epoca non è il Toro di oggi, le squadre italiane dominavano in Europa tra l'altro.

Avrà trovato il gruppo formato ma ha vinto coppa Uefa, scudetto, Supercoppa e Coppa Italia con due squadre diverse. Considerando che erano 18 squadre e che solo Inter e Sampdoria avevano vinto qualche cosa, oltre al vorace Milan NON era un curriculum da dirigente normale. Hai detto una *, ammettilo e vai avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Impossibile. È extracomunitario 

Felipe secondo me invece è possibile se fosse sano, visto che é a zero. 27 anni, comunitario e conosce il campionato italiano. In difesa ne dobbiamo inserire due. Un semititolare e uno che faccia numero. 

Perché è a zero a 27anni? Ciofeca assurda o infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

Vero, ma non del tutto secondo me. Perché altrimenti se bastassero questi dati così oggettivi, chiunque potrebbe fare mercato. In parte sicuramente è così, ma un dirigente deve saper guardare oltre e intravedere anche altri fattori più o meno evidenti. Poi chiaro che non si può prevedere tutto (alcuni infortuni) e che il calcio è fatto di una componente di casualità anche questa non preventivabile. Però ci sono sicuramente altri fattori da considerare in una campagna acquisti per costruire una squadra, altrimenti saremmo capaci tutto 

fattori che ad esempio noi non conosciamo e che a quanto pare cose di cui mezzo forum già era conoscenza? non sto incolpando te eh però...chessò proviamoli almeno a pensari sti fattori, facciamo un brainstorming cioè mi piacerebbe capire perché alla fine se un giocatore valido toppa una testa, in questo caso il DS, deve saltare. Perché è quello che molti qui dentro scrivono. Cioè male che vada, è stato preso un giocatore sano, 26enne, con stipendo non da pazzi...tranquillamente rivendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

stima???? io gli ho spedito i fiori a casa.

Anche la dirigenza di Fiorentina, Atalanta e Aston Villa...ha una serra in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me sei molto positivo, un buon 70% degli estimatori di Giuntoli lo stimano perchè ha cacciato il precedente allenatore 

Io credo che in un forum di tifosi Juventini stimare Giuntoli debba essere la normalità. 

Ha fatto di tutto per venire alla Juventus,  partendo dalla serie D ed arrivando.con la stessa squadra in A e dopo avere lasciato Napoli dove veniva considerato un eroe ed avere vinto uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io credo che in un forum di tifosi Juventini stimare Giuntoli debba essere la normalità. 

Ha fatto di tutto per venire alla Juventus,  partendo dalla serie D ed arrivando.con la stessa squadra in A e dopo avere lasciato Napoli dove veniva considerato un eroe ed avere vinto uno scudetto.

La mia stima non la può avere. Un viscido della peggio razza. Però se mi farà vincere qualcosa avrà la mia riconoscenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Txarren said:

Anche la dirigenza di Fiorentina, Atalanta e Aston Villa...ha una serra in casa...

ah chi l'atalanta quella squadra che ha trattenuto il giocatore fino a metà agosto, eh palesemente ci stavano rifilando il bidone. La viola?? quella dove Nico l'anno scorso ha fatto 42 presenze 16 gol e 5 assist? ah certo l'aston villa dove Luiz ha fatto 10 gol e 10 assist e sono andati in champions dopo  tipo 40 anni??? a cui hai rifilato Berrenachea (in prestito al valencia tipo subito) e Iling jr (in prestito al Bologna letteralmente ora..). 
Vabè dai torna a giocare a FC25 spero stia andando bene la stagione da manager, hai vinto già 6 champions sulla play? haha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

La mia stima non la può avere. Un viscido della peggio razza. Però se mi farà vincere qualcosa avrà la mia riconoscenza 

Viscido perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ah chi l'atalanta quella squadra che ha trattenuto il giocatore fino a metà agosto, eh palesemente ci stavano rifilando il bidone. La viola?? quella dove Nico l'anno scorso ha fatto 42 presenze 16 gol e 5 assist? ah certo l'aston villa dove Luiz ha fatto 10 gol e 10 assist e sono andati in champions dopo non so quanti anni...a cui hai rifilato Berrenachea (in prestito al valencia tipo subito) e Iling jr (in prestito al Bologna letteralmente ora..). 
Vabè dai torna a giocare a FC25 spero stia andando bene la stagione da manager, hai vinto già 6 champions sulla play? 

6 vittorie in campionato. Non dovrebbe nemmeno uscire di casa fino a che non si aggiustano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Txarren said:

6 vittorie in campionato. Non dovrebbe nemmeno uscire di casa fino a che non si aggiustano le cose.

non mi pare stiano festeggiando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Viscido perché?

Perché sa fare il suo lavoro. Marotta e Moggi sono\erano ancora più viscodo di Giuntoli. Per fare quel lavoro non puoi essere di specchiata moralità 

non mi pare stiano festeggiando...

Tu sí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sì cosa? 

Non gli hai mandato i fiori? Spero fossero cactus... hanno le spine ma se fioriscono sono bellissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Txarren said:

Non gli hai mandato i fiori? Spero fossero cactus... hanno le spine ma se fioriscono sono bellissimi 

ho festeggiato la fine di un secondo ciclo come è giusto che fosse...e voglio credere in un progetto nuovo, con nuovi protagonisti e la speranza di costruire di nuovo un ciclo vincente. Sai, lo sport come la vita è fatto di cicli, cambiare stimoli fa bene al cervello e allo spirito. 

Il giocattolo si era rotto ormai da tempo quindi fingere che questa società non avesse bisogno di ripartire vuol dire negare l'evidenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ho festeggiato la fine di un secondo ciclo come è giusto che fosse...e voglio credere in un progetto nuovo, con nuovi protagonisti e la speranza di costruire di nuovo un ciclo vincente. Sai, lo sport come la vita è fatto di cicli, cambiare stimoli fa bene al cervello e allo spirito. 

Il giocattolo si era rotto ormai da tempo quindi fingere che questa società non avesse bisogno di ripartire vuol dire negare l'evidenza.

Ah hai assolutamente ragione. Il problema è che temo che la rivoluzione sia anche peggio dello scorso anno piuttosto mediocre....per ora sono molto scettico, poi se i giocatori rotti si aggiustano, i giovani crescono e i limiti tattici vengono limati farò i complimenti all'artefice del cambiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Oh, tanto riconosciuto che appena in difficoltà sono scappati tutti come topi, peraltro (lasciando noi nel guano).

Gli errori li commettono tutti, é impossibile non farli nel calcio.

Gli italiani e gli spagnoli sono sempre stati i migliori a costruire squadre di calcio (i britannici e i tedeschi i peggiori...). Anche oggi con la metà delle risorse costruiscono rose di indubbia efficacia, pescando molti ragazzi interessanti in tutto il mondo. E Giuntoli tra gli italiani é chiarmanete uno dei migliori, per palmares ed esperienza.

Poi ci sono quelli malati di esterofilia ed amen.

Di "chiaramente" c'é solo il tuo punto di vista.

E sul palmares lascia perdere che scendiamo nel ridicolo.

Che poi si speri diventi almeno di un livello adeguato al nome che rappresent lo speriamo un pó tutti, chi più e chi meno. 

Ma la tifoseria non é abituata a dirigenze di basso livello. Ci stanno abituando i commissari in doppiopettoblu, peró prima o poi, come i cicli, se ne andranno pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli sta come stanno i capi muretto della Ferrari succedutisi negli anni recenti, alcuni hanno quasi vinto. .ghgh Stimabile, nel senso che dovremmo (e dovevamo, prima dell’impazzimento agnelliano) intendere, mi pare Sartori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Giuntoli sta come stanno i capi muretto della Ferrari succedutisi negli anni recenti, alcuni hanno quasi vinto. .ghgh Stimabile, nel senso che dovremmo (e dovevamo, prima dell’impazzimento agnelliano) intendere, mi pare Sartori.

esattamente, Giuntoli e Sartori i migliori Diesse di Italia

ma sono contento sia arrrivato il primo, prima cosa perchè è mio Compaesano e posso garantire sulla Gobbaggine sua ereditata dal padre Tiziano che era uno dei piu gobbi qui a Agliana

seconda cosa, mi è piaciuto come si è esposto per venire da noi, nonostante i tanti criticoni resterà alla Juve per almeno un Decennio. 

i problemi semmai sono altri, allenatore giovane che deve ancora imparare tanto, e soprattutto un AD che col calcio non c'entra nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io parto dal presupposto che essendo un dirigente della Juve sono genericamente ben disposto nei suoi confronti, essendo io tifoso della Juve

Chiaramente esprimo delle opinioni, che fra parentesi sono le stesse dall'8 di Agosto, sull'operato senza stare a dare dell'inadeguato e quant'altro

Ma mi lascia perplesso il comportamento di chi per rimanere coerente nell'odio atavico nei confronti del precedente allenatore non muove nessun tipo di critica al presente stato maggiore, ma oh le opinioni sono personali e ognuno ha le sue

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

OT, notizie dal mondo juve

-letto il rimando del corriere e cercato l'intervista a le point di elkann. incredibile la dose di violenza che hanno subito lui e lapo dalla madre. immagino spieghi anche alcuni dei tratti caratteriali di entrambi. 

-il caso padovano (articolo sul corriere per la serie netflix prossima ventura) è l'emblema di quanto la magistratura in Italia possa schiacciarti a piacimento, senza che nessuno paghi. immagino che l'essere juventino non l'abbia aiutato... 

esatto

e ti consiglio anzi vi consiglio l'intervista ad AA del Financial Times del gennaio scorso, è molto piu interessante letta integralmente rispetto ai sommari titoloni apparsi qui in Italia

sebbene sia stato un folle nelle sue scelte politiche discutibili, giura piu volte di aver rispettato gli standard finanziari e di non aver mai violato la legge sia sulle plusvalense sia sulla manovra stipendi, 

anche se i processi, anche quelli penali in Italia sono fatti piu per ragioni politiche quindi non è scontato che venga prosciolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma su quello sono d'accordo...mai capita la sua esaltazione, ha portato uno squadrone di stelle a essere un insieme di atleti con giusto un paio di picchi tecnici...senza considerare la sua amata voglia di premi che lo portava a smembrare la rosa appena possibile...

Ma comunque non era per sminuire Moggi, era semplicemente per dire che nello sport tutto viene costruito.

La squadra che vinse la Champions fu costruita praticamente per gran parte da Boniperti, ergo ereditò una grande macchina che doveva solo fare l'ultimo step.

Raccogliere le macerie è tutto un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.