Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

6-7 palle gol del Lecce in quale universo. 

Si dimentica solo i due pali di cui uno di Thuram a porta vuota... delle palle gol del Lecce non ne ho idea...ricordo un discreto secondo tempo del lecce con qualche tiro in porta ma più per il calo della Juve senza cambi e reduce dalla champions...palle gol divorate tolto il gol di Rebic onestamente non ne ricordo... ma sai qui dentro è pieno di visionari... 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

che siamo sesti in classifica è un dato oggettivo, infatti non l’ho incluso nell’elenco. Tutto il resto è frutto della soggettività, il poco o pochissimo o tanto che utilizzi sono giocoforza delle quantificazioni frutto delle tue idee, ripeto, assolutamente legittime ma appunto discutibili e non associabili a dei dati di fatto. Era parecchio evidente, stonavano parecchio con l’alone di garantismo che volevi dare al tuo post.

No hai messo il gioco offensivo e che stiamo proseguendo la sterilità degli ultimi anni. Ed è così. 

Mi hai scritto che l'anno scorso ti addormentavi e quest'anno no. Vorrei capire perché visto che non creiamo nulla ugualmente. 

Io mi annoiavo lo scorso anno e mi annoio questo. 

Magari sono io e l'ho scritto piu volte. Ma se mi si parla che si vede spettacolo anche no. 

Leggendo alcuni utenti sembra che non siamo primi per sfortuna e che facciamo calcio spettacolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

Sul gioco offensivo non è soggettivo ma oggettivo, era poco negli ultimi 3 anni e poco quest'anno. È soggettivi il meglio quest'anno o l'anno scorso, ma è il gioco delle pulci e non mi interessa. Fatto sta che se dico che non abbiamo gioco offensivo direi che è così 

Se mi scrivono che quest'anno si divertono mentre l'anno scorso no, di cosa parliamo? 

Si quanto meritiamo non sono d'accordo, per esempio con il Parma non meritavamo di più. Anzi...però va bene. Lascia perdere questo e restiamo sull'altra parte della lista. 

per me dire che abbiamo raccolto piu' del meritato e' una delle cose meno oggettive lette. su tutto il resto si puo' parlare, io sono d'accordo che davanti si fa poco ma il concetto di poco e' relativo per definizione, e non oggettivo.

e ti ripeto, sono d'accordo sull'analisi che fai, mi stonano le conclusioni, perche' per anni hai mostrato un estrema tolleranza, e quest'anno dimostri un esigenza che non avevi.

per il resto degustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si dimentica solo i due pali di cui uno di Thuram a porta vuota... delle palle gol del Lecce non ne ho idea...ricordo un discreto secondo tempo del lecce con qualche tiro in porta ma più per il calo della Juve senza cambi e reduce dalla champions...palle gol divorate tolto il gol di Rebic onestamente non ne ricordo... ma sai qui dentro è pieno di visionari... 

Non dimentico nulla. Abbiamo fatto un tempo a testa e per me il pareggio era un risultato giusto. Infatti non ho detto che abbiamo raccolto di più, bensi di non metterla in 2 punti tolti. Capisco che leggere bene i post sua complesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lecce ci ha preso a pallate , ricordo chiaramente 3 miracoli di Buffon, 2 gol annullati a Chevanton e quel montenegrino davanti...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

6-7 palle gol del Lecce in quale universo. 

Stai parlando con un allegriano di ferro ergo la malafede personificata .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

In pratica stiamo diventando degli stercorari 

.ghgh

Noooo sefz e’ che hanno 50 giocatori 50 sotto contratto e nella meta’ che Maresca adesso sta portando al cassonetto dopo averli finalmente visti tutti sei mesi, ci sarebbe materiale per farci una intera squadra top 8 in Italia. Leggevo di Chuikucoso, Chilwell (non era un feticcio angolaro?) e due diciottenni col doppio cognome… anche Mudryk ma l’hanno giusto fermato per sospetto doping.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

per me dire che abbiamo raccolto piu' del meritato e' una delle cose meno oggettive lette. su tutto il resto si puo' parlare, io sono d'accordo che davanti si fa poco ma il concetto di poco e' relativo per definizione, e non oggettivo.

e ti ripeto, sono d'accordo sull'analisi che fai, mi stonano le conclusioni, perche' per anni hai mostrato un estrema tolleranza, e quest'anno dimostri un esigenza che non avevi.

per il resto degustibus

La differenza è che gli altri anni il mood era di apocalisse, quest'anno va tutto bene. 

Io cerco di essere equilibrato ed oggettivo e infatti ho attaccato anche io chi chiedeva l'esonero di motta. 

Tutto qui. 

Vero ancora tanta esaltazione e positivismo e vorrei capire perché visto che io ho la stessa negatività che avevo lo scorso anno. Che come dici tu cercavo di smorzare perché era sempre tutto colpa di uno. 

Senza quello dovevamo dominare e giocare a calcio. E dicevo che non era così. Solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Vatti a rivedere la partita... Memoria molto corta... 

Forse hai ragione tu e non è oggettivo anche perché tu parli di vittoria con il Parma, io ho negli occhi 2 contropiedi assurdi sbagliati sul 1-2 che avrebbero chiuso la partita. E qua a Parma ti assicuro che tutti pensavano di aver raccolto meno del meritato. 

vero, ma col parma ricordo anche la sfiga di aver preso due goal stupidi e di aver giocato in attacco producendo tanto in fase offensiva come poche altre partite.

se loro si sono mangiati un paio di contropiedi, io ricordo anche un salvataggio sulla linea e altre occasioni abbastanza clamorose mancate. 

strano che dici che produciamo niente e poi nella partita dove si e' prodotto cosi tanto glie l'assegni ai punti agli avversari. 

se questa e' oggettivita' alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Detto da te...com'è che post Venezia non ti sei fatto vivo? Commenti quando ti conviene eh... Ma d'altronde ti conoscono tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il lecce ci ha preso a pallate , ricordo chiaramente 3 miracoli di Buffon, 2 gol annullati a Chevanton e quel montenegrino davanti...

Aó chi sei, nemmeno Explorer Netscape navigator !!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Va bene tutto ma almeno i dati oggettivi non facciamoli diventare incerti... uno puo' portare anche l'acqua al suo mulino ma dire che il sale non è sale ma zucchero mi pare troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

L'Italia ha il maggior tasso di analfabetismo funzionale tra le nazioni più sviluppate. Questo post dimostra il perché. 

Ti prenderai le reazioni facili di quelli che non capiscono cosa c'è scritto come te. Easy. 

Va bene tutto ma almeno i dati oggettivi non facciamoli diventare incerti... uno puo' portare anche l'acqua al suo mulino ma dire che il sale non è sale ma zucchero mi pare troppo...

"non siete pronti..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh capirai, dieci giorni fa disse che un anno fa si segnava di più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

L'Italia ha il maggior tasso di analfabetismo funzionale tra le nazioni più sviluppate. Questo post dimostra il perché. 

Ti prenderai le reazioni facili di quelli che non capiscono cosa c'è scritto come te. Easy. 

Sarà che te la prendi troppo. Era una fine battuta per difendere il proprio pensiero. Altro che analfabetismo funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Fossi nel Milan non darei mai Tomori in pddr alla Juve dopo Kalulu 

Io credo che  Cardinale, si debba ricordare giusto una cosetta piccola piccola, ha comprato il Milan con i soldi di altri e il lumicino si sta per spegnere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Va beh capirai, dieci giorni fa disse che un anno fa si segnava di più sefz

Che è un dato oggettivo tra l'altro.. Solo per te non lo è ma tu vivi su plutone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sarà che te la prendi troppo. Era una fine battuta per difendere il proprio pensiero. Altro che analfabetismo funzionale.

Beh se vedi come si è messo il topic che è un tutti contro me storpiando quello che ho scritto per aver ragione con le chicche del principe dei * scatenato... Scusa se mi girano. Ma d'altronde va tutto bene. 

Fatto sta che se la Juve comincia ad andare meglio io godo. 

Altri l'anno scorso speravano nelle sconfitte. 

E questo è un altro discorso oggettivo. 

Tra l'altro la cosa che mi arrabbiare di più è darmi dell'allegriano perché sono Juventino e basta. Se allegri va al Milan non divento milanista. 

Semplicemente non odio nessuno come fanno altri. 

Ma vado che l'aria è irrespirabile quando arriva il vate hazzaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Wick said:

Non vedo l'ora arrivi Hancko, il difensore più forte che non ho mai visto

Lo conosco pochissimo, infatti mi incuriosisce l' hype nei suoi confronti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che è un dato oggettivo tra l'altro.. Solo per te non lo è ma tu vivi su plutone 

Oggettivo cosa, un anno fa avevamo  meno goal segnati dopo 15 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tra i dati oggettivi mancano qualche nostra sfortuna per qualche decisione arbitrale e principalmente

la lunga sequela di infortuni importanti. Abbiamo dovuto giocare spesso con squadra e panchina in emergenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oggettivo cosa, un anno fa avevamo  meno goal segnati dopo 15 giornate 

Degli ultimi 4 anni quest'anno è l'anno che abbiamo segnato di più (seppur abbiamo sengato poco)... pensa te che cosa non si farebbe per suffragare il proprio punto di vista... i numeri diventano aleatori...

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo conosco pochissimo, infatti mi incuriosisce l' hype nei suoi confronti..

Boh a noi serve un difensore hype o non hype occorre che i primi di gennaio arrivi qualcuno... speriamo che ne arrivi uno decente... anche io lo conosco poco lo slovacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

La differenza è che gli altri anni il mood era di apocalisse, quest'anno va tutto bene. 

Io cerco di essere equilibrato ed oggettivo e infatti ho attaccato anche io chi chiedeva l'esonero di motta. 

Tutto qui. 

Vero ancora tanta esaltazione e positivismo e vorrei capire perché visto che io ho la stessa negatività che avevo lo scorso anno. Che come dici tu cercavo di smorzare perché era sempre tutto colpa di uno. 

Senza quello dovevamo dominare e giocare a calcio. E dicevo che non era così. Solo questo. 

te lo ripeto ancora una volta, tu vedevi l'apocalisse, io per 3 anni invece ho visto una leccaggine mostruosa verso un individuo.

al suo arrivo e per quasi tutto il primo anno non potevi muovere una critica che una valanga di utenti arrivavano ad insultarti e a riprenderti, e tu eri tra  questi che mi riprendeva molto spesso. e per me non eri assolutamente oggettivo. 

il secondo anno la proporzione e' andata migliorando/peggiorando ma sempre piu' favorevole ad allegri, solo il terzo dall'altro lato ma con una marea di utenti che ripeteva, se ne deve andare ma povera stella non ha colpe, ed erano tantissimi.

tanto che io sono arrivato ad essere anche aggressivo e provocatore perche' per il primo anno e mezzo ero preso costantemente a pesci in faccia e aggredito costantemente. e ancora adesso quando leggo certi utenti mi viene voglia di rispondere come facevano loro con me.

ogni anno si ripeteva, questo e' l'anno zero. bisogna dare continuita', allegri di qua trallallero trallalla'. allegri non ha colpe. prima era colpa di morata e dybala, poi di vlahovic e locatelli, poi la drigenza, la penalizzazione, le plusvalenze, poi alcarez e djalo, poi giuntoli che remava contro. per 3 anni c'e' stata una scusa nuova ogni giorno, e lui l'allenatore piu' pagato della serie A e il quarto/quinto piu' pagato al mondo non aveva alcuna colpa.

quest'anno e' vero che molti sono tolleranti quando non dovrebbero, e giustificano cose che in passato non avrebbero giustificato. al tempo stesso ti faccio notare che la maggior parte di quelli che sono esigenti e criticano aspramente motta erano i piu' grandi sostenitori di allegri fino all'ultimo. quindi spesso a me sembra di leggere le stesse discussioni degli anni passati, a parti invertite. di critiche personali senza pregiudizi ne vedo poche, da entrambi i lati.

il tuo punto di vista non e' sempre oggettivo, fai delle ottime analisi ma quando tiri le conclusioni stai avendo atteggiamenti opposti tra gli ultimi 3 anni e questi. se lo fai perche' vedi un lassismo che non c'era, ricordati che anche gli altri sono lassisti perche' gli anni prima i lassisti erano altri. a seconda dello schieramento che fai parte, ti senti sempre in minoranza (chiunque), questo fa parte della natura umana, come il fatto che ogni tifoseria (letteralmente tutte) pensano che la propria squadra sia vittima di qualche sistema di complotto. anche in politica, tutti sono vittime, anche se negli ultimi 30 anni hanno partecipato a piu' di meta dei governi, sono sempre tutti vittime di un sistema, sono il nuovo etc etc

io non sono affatto esaltato da questo modo di giocare, tutt'altro, mi auguro che capiscano che delle cose devono cambiare, tutto e' recuperabile. 

poi per me non eravamo da scudetto al completo ma potevamo essere una mina vagante, con gli infortuni ovviamente no, ma siamo assolutamente da quarto posto. 

ho sempre detto che serviva un anno dove si doveva semplicemente dire, ho una squadra a cui aggiungere elementi per poter guardare davanti. se mi chiedi se preferivo quest'anno o lo scorso sul piano del gioco non mi piacciono entrambe. quest'anno vedo una rosa con piu' potenziale, non piu' forte, ma con piu' potenziale, ma molto molto meno esperta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli ultimi 4 anni quest'anno è l'anno che abbiamo segnato di più (seppur abbiamo sengato poco)... pensa te che cosa non si farebbe per suffragare il proprio punto di vista... i numeri diventano aleatori...

..

Non sono dato aleatori ma bisogna avere cervello per capirli. Quando lho scritto quest'anno avevamo fatto 1 gol in più dello scorso anno. Quest'anno hai fatto 10 gol in 3 partite, Inter e le prime due. Quindi nelle altre hai segnato molto meno. Vuol dire che hai fatto più partite senza far gol. 

Ma continuate pure che tanto scrivete cavolate e tra l'altro si paragona con stagioni del nulla assoluto dicendo che si fa molto molto simile. Quindi nulla uguale. 

Ma ok. Facciamo calcio offensivo e avete ragione voi. Sono cieco io. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.