Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rashford, capro epsiatorio di Amorim (che veniva da molte vittorie di fila con lo Sporting) per la deriva di standard, modi e approcci trovati allo United, sinceramnete lo eviterei. sefz  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dire che,  ad esempio,  Kalulu non sta performando...

Koop e luiz a parte,  sono giocatori che rendono per il loro costo..

Gli altri due li valuteremo a fine stagione.

Per ora effettivamente non hanno reso.

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero il livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero io livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Ma uno che hai pagato 17 milioni che de  fare?

Se non è  Kalulu un buon acquisto...

Il fuoriclasse lo avevamo,  si è  rotto.

Fosse stato Bremer sano il reparto era da Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Rashford, capro epsiatorio di Amorim (che veniva da molte vittorie di fila con lo Sporting) per la deriva di standard, modi e approcci trovati allo United, sinceramnete lo eviterei. sefz  

Ha cartellino e stipendio fuori parametro per la Juve attuale, magna tranquillo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferme dalla Spagna, non mi pare citino giornali italiani

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Kalulu sta giocando benissimo. Il suo benissimo non è quello di Brio, Barzagli, Kohler ovvero il livello minimo che mi aspetto alla Juventus. Ecco figurati gli altri. Questo lo dico a prescindere. Io aspiro al meglio.

Brio e Kohler per anagrafica non li so descrivere bene perché avrei dovuto valutarli con attenzione in maniera perdurante. Ma per te Barzagli è il “minimo” che ti aspetti? 
Il massimo è Mazinga?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Eh lo so... Kalulu riserva è oro. Ma cmq gli acquisti sono di livello non internazionale. Prova a chiedere a Chrimmers cosa ne pensa di Giuntoli (mediocre per lui) e lui stai sicuro che non è un allegriano, assolutamente, lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

conferme dalla Spagna, non mi pare citino giornali italiani

Solito prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Brio e Kohler per anagrafica non li so descrivere bene perché avrei dovuto valutarli con attenzione in maniera perdurante. Ma per te Barzagli è il “minimo” che ti aspetti? 
Il massimo è Mazinga?

I giocatori che permettono di vincere scudetti a iosa e competere ai massimi livelli in Champions. Se pensi di farlo con Luiz, Koop, Locatelli, Gatti e compagnia cantante stai fresco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Eh lo so... Kalulu riserva è oro. Ma cmq gli acquisti sono di livello non internazionale. Prova a chiedere a Chrimmers cosa ne pensa di Giuntoli (mediocre per lui) e lui stai sicuro che non è un allegriano, assolutamente, lo sai

Ma che c'entra Allegri scusa?

Chimners avrà la sua opinione.

Per me Concencao, per esempio, è  un acquisto valido a livello internazionale e lo diventerà anche Koop.

Poi se pensavate di costruire il Real in una sessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma già i solo paragone tra due stagioni totalmente differenti sotto tutti gli aspetti non ha nessunissimo senso...possiamo aver segnato due gol in più l'anno scorso o questo ...ma non ha proprio senso il paragone

io non capisco come si faccia ancora a portare avanti ste cose senza accorgersi fare un discorso che non sta in piedi

prima cosa in questa stagione ci sono le coppe...ad oggi abbiamo fatto 6 partite in più rispetto alla scorsa stagione...questo vuol dire diversa preparazione atletica, maggior incidenza di infortuni (abbiamo avuto fuori mezza squadra) , minor freschezza atletica in campionato sopattutto dopo i turni di coppa...quindi già solo cosi non ha senso paragonare le due stagioni

poi si paragona una squadra al terzo anno di lavoro con una squadra rivoluzionata e al sesto mese di lavoro

e davanti a questo si sta li a guardare se l'anno scoso avevamo due gol  o qualche punto in più?...veramente non capisco il senso, è proprio un discorso privo di logica..che lo facciano sabatini o il faina (o come cavolo si chiama) è indicativo del livello del discorso

Ormai faccio che rispondo solo agli utenti con cui si può discutere... Il senso del confronto due 2 anni è nullo perché è cambiato tutto da allenatore, rosa, modo di giocare ecc. Nessuno confronta nulla. Ma se c'è chi dice quest'anno c'è da divertirsi e l'anno scorso da annoiarsi, il confronto sull'espressione offensiva si può fare a mio avviso. In quanto facevamo fatica a fare gol e facciamo oggi fatica a fare gol. 

Punto. 

Quello che non si vuole ammettere è che ci sono difficoltà mentre fa comodo dire che va tutto bene. 

Visto le discussioni odierne io non so più che dire, se è normale e soddisfacente vedere prestazioni come con il Venezia e il Bologna, va benissimo. Resterò della mia idea che dobbiamo crescere e tanto. Tutti. Da giocatori, al mister fino ad arrivare a Giuntoli. 

Tutto mi si può dire tranne che non sono coerente, dicevo questa estate che il gioco di motta non mi piaceva mentre tutti parlano di calcio del futuro. Ad oggi ribadisco che non mi piace. E non è per lui, non mi piace questo calcio troppo orizzontale e di possesso palla sterile. Non mi piace il calcio di Sarri e mi annoia a morte vedere le partite di guardiola. Quindi non ho nulla contro nessuno. Sono mie gusti personali. 

Per me il calcio moderno è verticale e molto più veloce del nostro. 

Ma vedendo poco calcio può essere che non abbia capito nulla. 

Quindi vedremo. Io spero di vincere domenica. Mi basta questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Barzagli lo pagammo 500.000 euro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

I giocatori che permettono di vincere scudetti a iosa e competere ai massimi livelli in Champions. Se pensi di farlo con Luiz, Koop, Locatelli, Gatti e compagnia cantante stai fresco. 

Stiamo parlando di difensori e di Kalulu. Per te Kalulu non ha le qualità per fare il minimo indispensabile nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Stiamo parlando di difensori e di Kalulu. Per te Kalulu non ha le qualità per fare il minimo indispensabile nella Juve?

io ero scettico ma a kalulu non si può dire nulla, anzi con Bremer fanno una delle coppie piu forti del campionato. fate gli scongiuri piuttosto che l'andazzo di quest'anno è raccapricciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Barzagli lo pagammo 500.000 euro 😂

vabbè operazioni che ti capitano una volta ogni 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ormai faccio che rispondo solo agli utenti con cui si può discutere... Il senso del confronto due 2 anni è nullo perché è cambiato tutto da allenatore, rosa, modo di giocare ecc. Nessuno confronta nulla. Ma se c'è chi dice quest'anno c'è da divertirsi e l'anno scorso da annoiarsi, il confronto sull'espressione offensiva si può fare a mio avviso. In quanto facevamo fatica a fare gol e facciamo oggi fatica a fare gol. 

Punto. 

Quello che non si vuole ammettere è che ci sono difficoltà mentre fa comodo dire che va tutto bene. 

Visto le discussioni odierne io non so più che dire, se è normale e soddisfacente vedere prestazioni come con il Venezia e il Bologna, va benissimo. Resterò della mia idea che dobbiamo crescere e tanto. Tutti. Da giocatori, al mister fino ad arrivare a Giuntoli. 

Tutto mi si può dire tranne che non sono coerente, dicevo questa estate che il gioco di motta non mi piaceva mentre tutti parlano di calcio del futuro. Ad oggi ribadisco che non mi piace. E non è per lui, non mi piace questo calcio troppo orizzontale e di possesso palla sterile. Non mi piace il calcio di Sarri e mi annoia a morte vedere le partite di guardiola. Quindi non ho nulla contro nessuno. Sono mie gusti personali. 

Per me il calcio moderno è verticale e molto più veloce del nostro. 

Ma vedendo poco calcio può essere che non abbia capito nulla. 

Quindi vedremo. Io spero di vincere domenica. Mi basta questo. 

il mio era un commento sui vari post dove si paragonano questa stagione e la scorsa...nulla di personale, e per me ripeto resta roba per faine e sabatini vari

poi se si vuole discutere su questa stagione, hai ragione, partite come quella col Venezia o come quella col Bologna penso non piaciano a nessuno, non penso che qualcuno venga a dirti che è contento di aver fatto 10 pareggi in 16 partite, questo mi sembra ovvio

da parte mia non ho pregiudizi e sono consapevole della situazione, il mio atteggiamento è diverso dall'anno scorso perchè se in un caso vedevo un "progetto" (o come diavolo lo si vuol chiamare) scaduto e senza futuro in questo vedo un cantiere all'inizio e con un futuro davanti...quindi me lo guardo crescere con tranquillità e fiducia, per il gioco, la tattica etc vorrei vedere una decina di partite di fila con la rosa quasi al completo, poi magari mi faccio un'idea più precisa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oltretutto come si fa a paragonare la Juve uscita dalla passata stagione con quella che dominava in europa? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

tantissima fortuna in realtà e pari incompetenza altrui

vabbè certo, ingredienti che ci sono sempre in ogni operazione
alla fine è sempre questione di fortuna, di come si allineano tutti i fattori che rendono buono un acquisto
A mio modo di vedere con i prezzi di oggi Kalulu è un'operazione molto, moolto buona. Magari fossero così tutte le nostre operazioni di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, Kalulu sta giocando in maniera impeccabile.

Cambiaso Hancko Bremer Kalulu

Cabal Gatti Silva Savona

Questo qua sarebbe la batteria di difensori piú forte d'Europa, per me, con un etá quasi ridicola (due classe 97, un 98, due 2000, un 2001, due 2003).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo conosco pochissimo, infatti mi incuriosisce l' hype nei suoi confronti..

Hancko, con tutto il rispetto, mi sembra il tipico giocatore in hype nell angolo descritto come imprescindibile e fortissimo, per fare un esempio recente  come un Todibo che adesso è sparito totalmente dai radar 😄

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

vabbè certo, ingredienti che ci sono sempre in ogni operazione
alla fine è sempre questione di fortuna, di come si allineano tutti i fattori che rendono buono un acquisto
A mio modo di vedere con i prezzi di oggi Kalulu è un'operazione molto, moolto buona. Magari fossero così tutte le nostre operazioni di mercato

Ma sicuramente. Kalulu operazione clamorosa.

Ma anche Di Gregorio che prende un terzo dello stipendio di Tek e non lo sta facendo rimpiangere o lo stesso Thuram che, per quello che è stato pagato, ha un rendimento piu' che buono. Conceicao poi non ne parliamo e Cabal stava dimostrando di essere un giocatore che ci sta benissimo nella rosa.

Per gli altri vediamo quando riusciranno a giocare un paio di mesi di fila

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si le ha per stare in rosa. E poi è giovane per il ruolo e può ancora aspirare a certi livelli. Ma in una difesa composta da centrali Brio\Scirea, Cannavaro\Thuram, Kohler\Vierchwood, Barzagli\Chiellini secondo te dove sta Kalulu? Se poi mi parli delle Juventus di Boumsong\Chiellini giovane o Luppi\ De Marchi allora ok Kalulu è un gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma sicuramente. Kalulu operazione clamorosa.

Ma anche Di Gregorio che prende un terzo dello stipendio di Tek e non lo sta facendo rimpiangere o lo stesso Thuram che, per quello che è stato pagato, ha un rendimento piu' che buono. Conceicao poi non ne parliamo e Cabal stava dimostrando di essere un giocatore che ci sta benissimo nella rosa.

Per gli altri vediamo quando riusciranno a giocare un paio di mesi di fila

oh cavolo finalmente qualcuno che valuta bene alcune operazioni, qua sembra che giuntoli abbia fatto solo danni quando invece ci sono state operazioni davvero ottime

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Si le ha per stare in rosa. E poi è giovane per il ruolo e può ancora aspirare a certi livelli. Ma in una difesa composta da centrali Brio\Scirea, Cannavaro\Thuram, Kohler\Vierchwood, Barzagli\Chiellini secondo te dove sta Kalulu? Se poi mi parli delle Juventus di Boumsong\Chiellini giovane o Luppi\ De Marchi allora ok Kalulu è un gigante

si vabbè ma lo paragoni con fuoriclasse assoluti del ruolo, eddai così non ha senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oltretutto come si fa a paragonare la Juve uscita dalla passata stagione con quella che dominava in europa? .doh

E con cosa devo paragonarla? Per me i risultati si guardano in senso assoluto non relativo. Secondo te i tifosi del Real se devono valutare l'impatto di Mbappe fanno il paragone con Hugo Sanchez o con Raul?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.