Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi il Napoli lo voleva giá quest'estate, e l'ha parcheggiato 4 mesi a Lecce per non dare cash alla Juve, pezzenti come al solito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi il Napoli lo voleva giá quest'estate, e l'ha parcheggiato 4 mesi a Lecce per non dare cash alla Juve, pezzenti come al solito 

non è una gran perdita, lo vogliono dar al Bari e non è che han cavato granchè da sti passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Parliamoci chiaro, se per Danilo offrono anche 500 euro è giusto venderlo.

Giocatore di 33 anni che si svincola a giugno, andrebbe benissimo anche liberarsi del semplice ingaggio pesantissimo.

L'unico scambio che si può fare è con Fagioli.

Hanno la stessa età, la stessa valutazione e penso anche ingaggi molto simili.

Assolutamente NO. Vendere il capitano a Gennaio per darlo ad una diretta concorrente? Ma che dici? Non esiste solo la voce "stipendio risparmiato" tra i pro e i contro.

1 ora fa, Lorell ha scritto:

Quindi il 40% di 500k?

Ce l'hanno messo in quel posto 

Quest'estate dicevo di fare una cosa simile per Calafiori. "Tipica mentalità italiana, vuoi metterlo e poi lo prendi in quel posto, è totalmente illegale". 

Ah, ok. Grazie fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Assolutamente NO. Vendere il capitano a Gennaio per darlo ad una diretta concorrente? Ma che dici? Non esiste solo la voce "stipendio risparmiato" tra i pro e i contro.

Quest'estate dicevo di fare una cosa simile per Calafiori. "Tipica mentalità italiana, vuoi metterlo e poi lo prendi in quel posto, è totalmente illegale". 

Ah, ok. Grazie fenomeni.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

.ghgh

Io non ho capito che vi ha fatto di personale. Ma se tutti ne parlano bene, se tutti parlano di un uomo necessario agli equilibri di uno spogliatoio, so tutti strònzi? Per le due patetiche partite giocate da centrale a novembre? Capisco eh, ma come ha giustamente detto lui non si è mai visto un capitano andarsene a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Io non ho capito che vi ha fatto di personale. Ma se tutti ne parlano bene, se tutti parlano di un uomo necessario agli equilibri di uno spogliatoio, so tutti strònzi? Per le due patetiche partite giocate da centrale a novembre? Capisco eh, ma come ha giustamente detto lui non si è mai visto un capitano andarsene a Gennaio. 

Danilo può essere capitano e leader al foggia.

La Juve è altro, e deve ambire ad altro.

Via il prima possibile, anche regalato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Danilo può essere capitano e leader al foggia.

La Juve è altro, e deve ambire ad altro.

Via il prima possibile, anche regalato.

Non so neanche perché discuto con gente così spocchiosa. 

Non decidi un *. E menomale. È chiaro questo? Io non mi capacito di certa arroganza: se Szczęsny parla di un grande capitano, idem Allegri, se la leadership è riconosciuta dalla dirigenza (è stato il primo ad esser avvisato dell'esonero di Allegri a Maggio)... arriva el titan e dice che può fare il capitano massimo al Foggia. Siete di una spocchia incredibile in questo forum, lo specchio di un paese.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so neanche perché discuto con gente così spocchiosa. 

Non decidi un *. E menomale. È chiaro questo? Io non mi capacito di certa arroganza: se Szczęsny parla di un grande capitano, idem Allegri, se la leadership è riconosciuta dalla dirigenza (è stato il primo ad esser avvisato dell'esonero di Allegri a Maggio)... arriva el titan e dice che può fare il capitano massimo al Foggia. Siete di una spocchia incredibile in questo forum, lo specchio di un paese.

Szczesny? Vedendo come tradisce lo spirito dello spogliatoio di uno così non mi fiderei mai.

Tieniti Danilo e i quarti posti.

Ho solo detto che in una Juve vincente non può essere panchinaro.

Infatti, al top della forma (non ora ultratrentenne), era l'ultima delle scelte per real e city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Szczesny? Vedendo come tradisce lo spirito dello spogliatoio di uno così non mi fiderei mai.

Tieniti Danilo e i quarti posti.

Ho solo detto che in una Juve vincente non può essere panchinaro.

Infatti, al top della forma (non ora ultratrentenne), era l'ultima delle scelte per real e city.

Non stavamo parlando di Danilo in campo, bensí di Danilo capitano. Giusto per puntualizzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavamo parlando di Danilo in campo, bensí di Danilo capitano. Giusto per puntualizzare. 

Se serve un capitano non in campo abbiamo ampia scelta tra ADP, Buffon, furino, platini.

Come dicevo in estate, Danilo non sarebbe arrivato a dicembre titolare (posto infatti perso fin da subito, rispolverato a causa dei crociati di Bremer e cabal).

A gennaio ha già pronte le valigie, giocatore ormai nocivo per l'ambiente juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se serve un capitano non in campo abbiamo ampia scelta tra ADP, Buffon, furino, platini.

Come dicevo in estate, Danilo non sarebbe arrivato a dicembre titolare (posto infatti perso fin da subito, rispolverato a causa dei crociati di Bremer e cabal).

A gennaio ha già pronte le valigie, giocatore ormai nocivo per l'ambiente juve

la verità (per me) sta nel mezzo.

Danilo ha poco o nulla da dare ancora nel calcio di alto livello, ma nello spogliatoio è ascoltato. La cosa è risaputa.

Con la Juve di Motta non c'entra nulla, ma i due crociati lo hanno rimesso in campo,e  io non credo che a gennaio arrivino due centrali. 

Perciò penso possa rimanere fino a giugno, probabilmente da terzino. 

Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

la verità (per me) sta nel mezzo.

Danilo ha poco o nulla da dare ancora nel calcio di alto livello, ma nello spogliatoio è ascoltato. La cosa è risaputa.

Con la Juve di Motta non c'entra nulla, ma i due crociati lo hanno rimesso in campo,e  io non credo che a gennaio arrivino due centrali. 

Perciò penso possa rimanere fino a giugno, probabilmente da terzino. 

Vediamo.

D'accordo con la tua analisi.

Detto che, nel caso arrivi un terzino che piace a Motta, Danilo torna ad essere l'ultima scelta del pacchetto arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, centrale o non centrale:

Con Danilo in campo abbiamo subito 13 gol in 809 minuti.

Nei restanti 1261 minuti ci hanno fatto gol solo 4 volte, uno di questo era lo Stoccarda dove eravamo in 10, con Danilo espulso.

Purtroppo la sua presenza significa difesa meno solida.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porello, su, il 14 maggio c’e’ la finale di coppetta a Roma: ai quarti abbiamo l’Empoli in casa, in semifinale a/r l’Atalanta o il Bologna ad Aprile, si puo’ fare… un altro titul(in)o e va via come merita, e’ anche la partita piu’ “facile” da andare a vedere per chi ha voglia di stadio e non vive al nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

se paragoni coiceicao a mbappè e kalulu a chiellini è normale che fai sto ragionamento
ma sono ottimi acquisti, dai. Che c'è da lamentarsi

Mi lamento perchè non vincerò lo scudetto sicuramente quest'anno e forse anche l'anno prossimo...

4 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E' come paragonare una donna di 40 anni con Kim Basinger quando aveva 20 anni. Non ha senso.

E' ovvio che tu in una stagione non puoi costruire una squadra che domina in europa partendo praticamente dal nulla e senza avere nemmeno i fondi.

Credo sarebbe bene avere un minimo di realismo.

I fondi li ho visti. Non ho visto i giocatori. Vediamo che si farà nel mercato di riparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lorell said:

Quindi il 40% di 500k?

Ce l'hanno messo in quel posto 

Indovinate chi è il procuratore di Hasa… 

sempre lui a rompere i *…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rux ha scritto:

se paragoni coiceicao a mbappè e kalulu a chiellini è normale che fai sto ragionamento
ma sono ottimi acquisti, dai. Che c'è da lamentarsi

Se Conceicao viene contattato da altri che lo pagano di più poi ne riparliamo sulle lamentele. Il miglior acquisto semplicemente non è un acquisto ma un prestito senza condizioni

Quindi prima vediamo 

20 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Laggente brama la Juntolata di gennaio .sisi 

Nsomma 

preferirei qualche operazione logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

E chi l’ha detto 🤣

Ma riesci a fare anche post cin un minimo di senso o sai solo mettere le faccine delle elementari?

Si parlava del fatto che Kalulu a 17 milioni per il valore che sta dimostrando e oro colato, tu Re ne esci che Barzagli lo abbiamo pagato 500.

Che diamine può significare?

Che se il termine di paragone è  Barzagli pretendi di prendere fuoriclasse a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah, ok. Grazie fenomeni.

Ma dai, con tutti a disposizione è un giocatore che non vede il campo.

A gennaio arriveranno due difensori almeno e lui scalderà la panca come ad inizio stagione, se si possono risparmiare questi 6 mesi di stipendio non vedo quale sia il problema. Tanto lo sanno tutti che a giugno andrà comunque via, che importanza può avere nello spogliatoio uno che ormai è fuori dal progetto e con le valigie in mano?

Danilo ha uno stipendio altissimo eh, mi sa almeno 5 netti. Con i suoi sei mesi di stipendio paghi il prestito per un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei un'occhiata a Theo Hernandez, giocatore che ha delle pecche ma comunque top. Si potrebbe prendere a saldo e spostare Cambiaso a dx, in modo da avere finalmente due top terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.