Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, alex29 ha scritto:

Io darei un'occhiata a Theo Hernandez, giocatore che ha delle pecche ma comunque top. Si potrebbe prendere a saldo e spostare Cambiaso a dx, in modo da avere finalmente due top terzini

Stipendio fuori dai nostri parametri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma riesci a fare anche post cin un minimo di senso o sai solo mettere le faccine delle elementari?

Si parlava del fatto che Kalulu a 17 milioni per il valore che sta dimostrando e oro colato, tu Re ne esci che Barzagli lo abbiamo pagato 500.

Che diamine può significare?

Che se il termine di paragone è  Barzagli pretendi di prendere fuoriclasse a zero.

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Infatti non hai capito niente del mio commento e vai pure a dispensare saggezza.
Rilassati un po’ che è natale e a mente rilassata magari riesci a capire qualcosa.

Ah dimenticavo 🤣🤣🤣😉

Secondo me sei tu che non capisci quelli scrivi.

Mi pare pure evidente e te lo devono pure spiegare. 

Ma continua a mettere faccine che così sembri intelligente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.