Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uva Fragolina

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me lo scambio Danilo Raspadori effettivamente era tramontato o comunque molto raffreddato causa quotazione troppo alta data da ADL al buon Jack..da qui anche le dichiarazioni di Danilo post Champions.

L' infortunio di Buongiorno ha cambiato parecchio le cose, a nostro favore, con Giuntoli che aspettava De Laurentis come il padre della Littizzetto aspettava Giacomo in tre uomini e una gamba..

Non mi stupirei se Danilo fosse a Napoli il 2 gennaio e se Raspadori, per cui prima si parlavasolo di cessione definitiva a 20 sacchi, ora arrivasse bello bello in prestito con diritto.

Ma Danilo essendo in scadenza a giugno, mica lo si può dare in prestito o sono cambiate le regole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma Danilo essendo in scadenza a giugno, mica lo si può dare in prestito o sono cambiate le regole 

No... però puoi fare benissimo due operazioni slegate..Danilo definitivo aggratis o giù di li e Raspadori in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Raspadori è da aprile che non segna in A

beh, c'è da dire che segnare senza mettere piede in campo è anche abbastanza difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che Raspadori a me non dispiace…. Certo non parliamo di un fenomeno ma comunque ha un ottima tecnica, calcia con entrambi i piedi, fa salire la squadra e mi sembra un giocatore molto intelligente calcisticamente parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la valutazione da 20 milioni di Raspadori non ha il minimo senso, dopo 3 anni da flop pet quale motivo dovrebbe valere soltanto 10 in meno di quando era in rampa di lancio al Sassuolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

se arrivasse, molti si ricrederanno su raspadori.

per me molto adatto al calcio di motta.

Cioè si rompe al solo convocarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Lo cacciamo perché non fa parte del progetto tecnico.

Tra sei mesi va via, non vedo perché non si possa risparmiare sei mesi di ingaggio pesantissimo.

Perché lo devi sostituire e già avevamo due acquisti da fare e mandandolo adesso sarebbero 3 acquisti da fare solo in difesa e quindi una nuova rivoluzione? Provo a dire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lorell ha scritto:

Danilo lo cacciamo per risparmiare 6 mesi di stipendio? 

no, per risparmiare 2 gol a partita credo

certo, la sua leadership mancherà molto agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

In questo momento il reparto però è: kalulu, Savona, cambiaso, gatti

Che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Primo capitano autoproclamato della storia Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente noi siamo più da operazioni Raspadori che CR7. Nel senso, abbiamo maggior fortuna quando andiamo a prendere quelli da rilanciare o i semisconosciuti per un tozzo di pane piuttosto che quando andiamo a prendere il campione affermato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendo la situazione paradossale di Luiz vorrei capire chi davvero se lo prende a gennaio e se davvero sti mesi son stati tutti una farsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Comunque vedendo la situazione paradossale di Luiz vorrei capire chi davvero se lo prende a gennaio e se davvero sti mesi son stati tutti una farsa.

Se puntiamo a vendere fagioli non andrà mai via d.luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

sefz

Sempre detto che fosse una puttanata il fatto che l'avrebbero ceduto a gennaio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Anche oggi non è arrivato il fax con offerta per fagioli da 25 mln,strano questo fatto

A gennaio i soldi li mettono solo dalla premier...gli altri i soldi li vogliono e poi cedono in prestito con diritto... Per questo motivo si muove quasi nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se davvero Danilo lascia mi aspetto che lo chef abbia avuto la certezza che i 2 difensori possano arrivare entrambi a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io lo dico sottovoce: a me Raspadori come riserva non dispiace, soprattutto nel nostro sistema di gioco. Molto più adatto lui di tanti altri in rosa ad esempio per giocare trequarti.

È stato già in squadre vincenti, come riserva a prezzi contenuti io lo prenderei. Però sono di parte perché a me è sempre piaciuto come giocatore.

Ha segnato in totale 25 goal in 146 partite, ha una media di 0,17 goal a partita, praticamente è prolifico come una mezzala di centrocampo.

Se ci troviamo a giocare qualche partita titolare con lui perché Vlahovic è infortunato, dobbiamo sapere che ha una bassissima probabilità di segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ha segnato in totale 25 goal in 146 partite, ha una media di 0,17 goal a partita, praticamente è prolifico come una mezzala di centrocampo.

Se ci troviamo a giocare qualche partita titolare con lui perché Vlahovic è infortunato, dobbiamo sapere che ha una bassissima probabilità di segnare.

Non è  una punta, non è un trequartista, non è un esterno, in pratica sarebbe l ennesimo giocatore adattato lì davanti

A noi fanno proprio schifo i giocatori schierati nei propri ruoli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.