Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Altro affare con la Fiorentina in vista? Possibile scambio Parisi-Fagioli

Post in rilievo

Quoto

La Juventus continua a seguire con interesse Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina. Come riportato da "Calciomercato.it", il giocatore, chiuso da Gosens a Firenze, vorrebbe giocare con maggiore continuità, e la Juve, che avrebbe bisogno di un sostituto dell'infortunato Cabal, sarebbe destinazione gradita. Allo stesso modo, i viola potrebbero voler tentare un'offerta per  Nicolò Fagioli, dal momento che anche il centrocampista classe 2001, a Torino, fatica a trovare spazio. Uno scambio di prestiti, magari fino a giugno, non sembrerebbe essere un'ipotesi campata in aria.

tuttojuve

• Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo dato uno sguardo veloce al titolo, avevo letto "Altro affare PER la Fiorentina", e leggendo i giocatori coinvolti mi sa che alla fine non mi ero sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ennesimo favore a loro. Per me si può anche fare, non in prestito. Parisi non vale niente al momento, si dovrebbe fare solo a fronte di un forte conguaglio a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era all'Empoli e lo ha preso la fiorentina mi ricordo gli insulti alla dirigenza che non era in grado di puntare ad un giovane come lui.

Detto questo si parla di scambi di prestiti fino a giugno, se l'esterno serve e soldi non ce ne sono e fagioli non gioca o si ritiene comunque di poterne fare a meno allora ben venga.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione solo se scambio di prestiti. Noi copriremmo un ruolo scoperto e loro potrebbero valorizzare Fagioli che se continua a fare panca cala di valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco Paratici sotto acidi farebbe un abominio del genere

Lo prendo come un pesce d'aprile moooolto anticipato (o anche moooolto posticipato, dipende dai punti di vista)

Fagioli può andare altrove perché non mi sembra abbia dimostrato il carattere che serve per stare alla Juve (ma è comunque in buona compagnia al momento), ma deve andar via per soldi, e non per prendere uno che non ha manco scalzato nonno Biraghi dalla fascia sinistra del Franchi

IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti