Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Barzelletta vivente 😂 

Per quale motivo, perdonami?

Dopo un mese e mezzo di stop ha ripreso ad allenarsi una settimana fa, preso parte a due partite in tre giorni e ti sembra una barzelletta un recupero programmato?

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe dai mi sembra ovvio che Motta non lo voglia e che ormai sia in rotta con la società
Andrà via a Gennaio.

Non serve nemmeno commentare ulteriormente.

Peccato ci speravo.

• Mi Piace 5
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Secondo me è fracico 

Lo scorso anno ha avuto pochissimi infortuni e in Inghilterra si corre il triplo rispetto all'italia

Lo staff comincia a puzzare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

Me se da supercazzola 

Un modo carino per dire che si è rifatto male

Per qualche motivo a Nico non serve questo programma

Tra l'altro, "filtra ottimismo per Cambiaso contro il City" questo salterà 20 giorni per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che non riesca a gestire gli allenamenti qua in Italia, l altra sera dopo 10 minuti stava già zoppicando, a questo proposito mi vengono in mente le parole di evra sulla differenza di allenamento tra Italia e Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😅 luiz l'avevo visto in campo durante l'allenamento, vedendo le foto sui social.... capisco la prudenza ma se è sceso in campo col venezia non potrebbe perlomeno scendere in campo per un altro spezzone contro il cagliari e cosi da fare recupero ma allo stesso tempo non forzare? Bo va be.. non vorrei che quello zoppicare sabato, sia stato il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Tra l'altro, "filtra ottimismo per Cambiaso contro il City" questo salterà 20 giorni per una pallonata

Io ho scritto che lo rivedremo a Febbraio.

Se non ci ho preso, non ci ho preso di poco guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Per quale motivo, perdonami?

Dopo un mese e mezzo di stop ha ripreso ad allenarsi una settimana fa, preso parte a due partite in tre giorni e ti sembra una barzelletta un recupero programmato?

Con il Venezia è entrato al 66esimo....ha giocato un tempo di calcetto e dopo tre giorni non può magari risubentrare a partita in corso...un calciatore professionista che è guarito da un fastidio fisico (forse a questo punto)....non può essere dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maso10 ha scritto:

Mi sembra ovvio che non riesca a gestire gli allenamenti qua in Italia, l altra sera dopo 10 minuti stava già zoppicando, a questo proposito mi vengono in mente le parole di evra sulla differenza di allenamento tra Italia e Inghilterra 

Però li corrono il triplo di noi. Com'è sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti