Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Te ne sei accorto ora?

No...ma oggi è la conferma che c'è qualcosa che non va

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

Me se da supercazzola 

per me è solo un modo carino per dire: "Mejo se non gioca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica pure su questo...l'unico strano è Cambiaso, che evidente ha ancora dolore. Rouhi ha avuto un problema muscolare penso una settimana fa, Douglas Luiz è stato fuori oltre un mese e, come dice sopra, ha un programma concordata per rientrare in forma. Non c'è nulla di scandaloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Però li corrono il triplo di noi. Com'è sta cosa?

Infatti parlo di allenamento, non ho esperienza diretta ovviamente, mi rifaccio alle parole di evra che in un podcast di neanche tanto tempo fa disse che arrivato in Italia li sembrava di non essersi mai allenato in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo originale per dire che il brasiliano l'altra sera ha provato un po' troppo a fare rifinitura al limite dell'area invece di tornare indietro col possesso e ha addirittura sfiorato un gol in semirovesciata e quindi è qualcosa di troppo estroso e fuori dallo spartito della noia che bisogna seguire alla lettera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Polemica pure su questo...l'unico strano è Cambiaso, che evidente ha ancora dolore. Rouhi ha avuto un problema muscolare penso una settimana fa, Douglas Luiz è stato fuori oltre un mese e, come dice sopra, ha un programma concordata per rientrare in forma. Non c'è nulla di scandaloso

Non ti permettere di dire una cosa del genere...si è chiaramente rotto ancora...oppure non va d'accordo con Motta...oppure è già stato venduto..altre opzioni qui dentro non esistono mi spiace 

Cerca di allinearti il prima possibile grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lo scorso anno ha avuto pochissimi infortuni e in Inghilterra si corre il triplo rispetto all'italia

Lo staff comincia a puzzare...

Non c'entra lo staff in questa storia e anche il fatto che prima giocava sempre, le problematiche possono avvenire anche dopo, e tutto fa pensare che il giocatore abbia problemi di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lo scorso anno ha avuto pochissimi infortuni e in Inghilterra si corre il triplo rispetto all'italia

Lo staff comincia a puzzare...

Confermo. Ha sempre giocato tanto nelle stagioni all'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che l'ultima partita giocata la finita trascinandosi e zoppicando...

PS: che poi non c'è nulla di male, basta che lo dicessero tranquillamente e non nascondersi dietro ad un dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un modo originale per dire che il brasiliano l'altra sera ha provato un po' troppo a fare rifinitura al limite dell'area invece di tornare indietro col possesso e ha addirittura sfiorato un gol in semirovesciata e quindi è qualcosa di troppo estroso e fuori dallo spartito della noia che bisogna seguire alla lettera? 

Mi ricordano i discorsi con Allegri che chi attaccava troppo finiva in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ci avevo pensato...

Una sorta di "testa di cavallo" nel letto insomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non fosse che l'ultima partita giocata la finita trascinandosi e zoppicando...

PS: che poi non c'è nulla di male, basta che lo dicessero tranquillamente e non nascondersi dietro ad un dito.

Sai il motivo? Magari ha preso una botta e non era nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo ridere davvero...gli altri tifosi ovviamente facciamo ridere. 

Ma come è possibile? Una partita di coppa Italia può essere molto utile proprio per dare minuti a chi deve riprendere il ritmo partita e DL non viene neanche convocato? Magari un tempo poteva farlo, come intendono fargli prendere il ritmo partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione infortuni quest anno è proprio disastrosa
Cambiaso l'ennesimo giocatore che non si è fatto niente ma salterà almeno un mese di partite
su Luiz mi sembra un po' una supercazzola
mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

In realtà per Cambiaso è normale che se sente dolore non può giocare. Quanto a Douglas Luiz mi sembra strano che un giocatore recuperato e che ha giocato sabato nemmeno vada in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che quazzo vuol dire "programma concordato"???

O si è rifatto male e non gioca, o non gioca per non rifarsi male?

(In entrambi i casi lo staff medico è da menare perché allora non era pronto).

Boh scopriremo la (un po' di) verità se viene convocato domenica, ma comunque ormai siamo una barzelletta che non fa più ridere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai il motivo? Magari ha preso una botta e non era nulla di che

Si, come la non lesione recuperata in quasi 2 mesi.

Come scritto prima, ci sta che un giocatore si infortuni, basta che dicano realmente che cosa è successo così ci mettiamo il cuore in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma ad hoc per imparare a non fare filtranti, non girare palla veloce e non tirare rovelle in bello stile ... poi potrà contendere il posto al titolarissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'E' PIU' RIPOSO

"Programma concordato per la gestione dei carichi".

E pensare che li avete anche esaltati quest'estate. Finalmente ci si allena, si corre, non si cammina più.

Se vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti