Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, apsulo ha scritto:

speriamo ci buttino fuori. Meno partite giochiamo e meglio stiamo... Mai visto una cosa simile!

No non esiste. Si gioca per cercare di vincere, anche la coppa Italia. Tanto anche quando abbiamo avuto una settimana intera per preparare la partita, il risultato non è cambiato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fenomeno di Giuntoli era riuscito a vendere anche McKennie nella trattativa per questo pacco qui.....

Ad oggi il peggior dirigente degli ultimi 20 anni considerando potere e disponibilità economica attribuitegli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una barzelletta. Mai sentita una cosa come quella di Luiz
Siamo diventati l’inter di Tohir, il Milan di Mister Li.

Andate a casa, la pazienza è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

speriamo ci buttino fuori. Meno partite giochiamo e meglio stiamo... Mai visto una cosa simile!

Tempo qualche settimana e ci resteranno le partite infrasettimanali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna lesione, sta fuori due mesi, rientra due spezzoni di partita per un totale di una ventina di minuti e per non dire che si è stirato di nuovo (si vedeva già sabato da come correva nei minuti finali che si era rifatto male) si sono inventati quella frase ridicola. Siamo una società allo sbando sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Avrà avuto una ricaduta ma tanto meglio che non giochi più, anche sabato un disastro (fallo stupido e inutile che ha decretato la punizione de venezia)

Fallo nato da 30 metri e abbiamo preso un gol in area nostra dopo una mischia...non sapete più a dove attaccarvi 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con altri 13 pareggi siamo salvi dai. 

Adesso, Juvheart ha scritto:

Fallo nato da 30 metri e abbiamo preso un gol in area nostra dopo una mischia...non sapete più a dove attaccarvi 🤣🤣

fallo inesistente poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

MA CHE CAVOLO SIGNIFICA?

Mq questo non regge manco 20 minuti di partita???!!! DEVONO DIRCI LA VERITA' ADESSO BASTA!

Mannaggia a me che ho i biglietti per domenica 29 vs la fiorentina! prima volta allo stadium e penso ultima in vita mia! non meritano un centesimo del mio portafoglio!! società di pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una catzo di barzelletta

Quello da 3 mesi è fuori, gioca 10 minuti e si spacca

L'altro per una caviglia girata è già la terza partita che salta 

Ma vergognatevi tutti, penso che le diagnosi dei tempi degli antichi romani (quando per sapere cosa avesse un malato sventravano un piccione per studiarne le interiora) sarebbero più precise di quelle del J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente e dico che è giusto tenerli a riposo e sotto osservazione in una partita di coppa Italia contro il Cagaliari in casa. In passato certe partite le vincevamo anche con Rafia titolare, vediamo cosa combiniamo quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un programma già pianificato non capisco a cosa servano tutte queste polemiche. 

Avrei capito se fosse stato ancora infortunato, ma se questo lavoro è funzionale ad averlo perfettamente in condizione da fine anno quando il calendario diventerà rovente, allora ben venga il lavoro pianificato.

Caspita, qua dentro è pieno di gente mestruata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti