Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

1 ora fa, DOJ ha scritto:

ma è ovvio che sia così, quando sbagli la preparazione (d'altronde Motta non aveva mai allenato ogni 3 giorni), poi si entra in un loop. Giocatori stanchi, infortunati, mezzi infortunati che non riescono a recuperare, chi non può forzare. Ormai siamo in questa situazione: dovrebbero andare un mese a riprepararsi, ma qui si gioca ogni 3 giorni, anche con il freddo, e si arriva in un momento molto delicato. Questa squadra non è al 100% della condizione atletica, oltre a non sembrare ossessionata dalla vittoria (poco agonismo e rabbia in campo), con una fase offensiva veramente mediocre. E' inutile che si parli di progettualità per parare il * a Giuntoli e Motta. SI gioca ora. Ora serve vincere, altrimenti di questo passo neanche la Champions faremo.

In realtà negli ultimi due mesi tutti o quasi gli infortuni sono di natura traumatica.

Non si capisce da cosa si evinca una "preparazione sbagliata"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

ma è ovvio che sia così, quando sbagli la preparazione (d'altronde Motta non aveva mai allenato ogni 3 giorni), poi si entra in un loop. Giocatori stanchi, infortunati, mezzi infortunati che non riescono a recuperare, chi non può forzare. Ormai siamo in questa situazione: dovrebbero andare un mese a riprepararsi, ma qui si gioca ogni 3 giorni, anche con il freddo, e si arriva in un momento molto delicato. 

Mi sa che Doj ha ragione , una squadra di preparatori forse non abituata a che si giochi ogni 3 gg...

Sarebbe grave...Ma Luiz che rientra per 20 minuti e poi non può  giocare la prox ,fa pensare a male.

E sarebbe un altro grave errore di Giuntoli ,dopo tutti quelli commessi con il calciomercato.

Che delusione....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Mi sa che Doj ha ragione , una squadra di preparatori forse non abituata a che si giochi ogni 3 gg...

Sarebbe grave...Ma Luiz che rientra per 20 minuti e poi non può  giocare la prox ,fa pensare a male.

E sarebbe un altro grave errore di Giuntoli ,dopo tutti quelli commessi con il calciomercato.

Che delusione....

Non diciamo cretinate, basta vedere lo storico infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andassero a * tutti. Il primo motta fino all'ultimo dei magazzinieri! Società vergognosa! Roba che nemmeno in terza categoria. Meriterebbero lo stadio vuoto sti mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il vantaggio dei certificati avvolti da mistero.  Tanto poi lo vedono tutti quanti sta fuori il giocatore. Anzi,a me sembra addirittura controproducente a livello di immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sinceramente non capisco il vantaggio dei certificati avvolti da mistero.  Tanto poi lo vedono tutti quanti sta fuori il giocatore. Anzi,a me sembra addirittura controproducente a livello di immagine.

Per me é una cosa insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia metà stagione è già andata! Ma quando cazo deve giocare questo? Se dopo due mesi che sta' fuori ancora andate con prudenza mi sa che conviene venderlo e finire sta pagliacciata. Motta si sta' rivelando peggio dell'ultimo allegri ! Fosse per me lo avrei già mandato via a pedate nel sedere sto' mediocre, insieme al suo staff !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche io se avessi una fidanzata così mi darei malato ogni 3x2.

Lo so che non c'entra ma qualcuno doveva pur dirlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, trap78 ha scritto:

Per me lo spogliatoio non regge più. Qui sembra un continuo ammutinamento. O interviene qualche dirigente a raddrizzare la situazione o se no si fa dura. Questi tra poco si prendono a cazzotti tra loro.

Probabilmente sei l.unico che in Italia che vede un problema spogliatoio alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In realtà negli ultimi due mesi tutti o quasi gli infortuni sono di natura traumatica.

Non si capisce da cosa si evinca una "preparazione sbagliata"

Dal fatto che qualcuno appena forza un po' poi sta 2 mesi fuori, dal fatto che contro il Venezia la squadra non era in grado letteralmente di alzare il ritmo. Sul piano fisico ci hanno quasi tutti "rullato". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pip77 ha scritto:

In che senso? non fa conferenza pre-partita?

Si esatto,ho letto che non è prevista per le partite ravvicinate e che la decisione era stata presa prima della partita col Venezia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non e' un problema che si gioca troppo. I problemi sono altri. A gennaio penso che si dovrebbe prendere solo un difensore centrale visto che di difensori centrali puri abbiamo solo gatti. Poi stop. Inutile spendere soldi per poi vedere i giocatori sempre infortunati o fuori forma e svalutati. Quando ci sara' uno staff in grado di preparare bene i giocatori si faranno investimenti, ora non conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

Tanto prima della partita non dice mai niente... :siciao:

Infatti .ballerina

Però ormai mi ero abituata a quel miedo che mi faceva fare sogni agitati .brr

@velas a proposito, apri tu stanotte il topic giochino con il nuovo Chigen ritratto scattato di recente? :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mah! Per DL una partita  come quella di domani poteva essere utile…invece di fare quindici minuti a partita contro il Monza

Pure Rouhi? Quindi nonno Danilo da epurato ormai le gioca tutte 

avevi dubbi ? Normale che sia cosi'. Un giocatore di 34 anni puo' essere che ha imparato da solo ad evitare i danni dei preparatori, se ci fosse ancora bonucci pure lui sarebbe ora disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti