Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas a proposito, apri tu stanotte il topic giochino con il nuovo Chigen ritratto scattato di recente? :tsa:

Mo' vedo se mi ricordo, se no fallo tu. :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

avevi dubbi ? Normale che sia cosi'. Un giocatore di 34 anni puo' essere che ha imparato da solo ad evitare i danni dei preparatori, se ci fosse ancora bonucci pure lui sarebbe ora disponibile.

Boh non so.

E’ curioso però che  ogni singola decisione presa da TM o dalla società in questa stagione si sta rivelando un boomerang…ricordo che a settembre Danilo era quasi fuori rosa… Situazione grottesca! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non è sufficiente nemmeno cambiarli?? Prima quelli di Allegri ora quelli di Motta… è una maledizione della Continassa??

Non sappiamo chi e' rimasto. Sappiamo solo che e' cambiato il capo , non c'e' piu' folletti e c'e' il francese. Ma i danni potrebbero essere prodotti da altri, saranno minimo 10 quelli che si occupano di allenamento e nutrizione alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Mo' vedo se mi ricordo, se no fallo tu. :baby:

Va bene poi in caso piazzi tu il nuovo Chigen ritratto appena puoi :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Motta ha giocato per anni ad altissimi livelli. Non puoi dire "non sa come si allena ogni 3 giorni". Non e' una scusa valida, perche' si e' allenato per anni giocando ogni 3 giorni. Semplicemente hanno avuto tanti infortunati, per 2 mesi hanno giocato praticamente gli stessi e ora sono cotti. 

Il problema principale e' come hai detto giustamente e' che non hanno fame di vittoria, non sono ossessionati. Il passaggio indietro di Fagioli al 96 esimo e' una roba che non si dovrebbe vedere... naturalmente non sarebbe cambiato nulla eh... ma vedergli appoggiare il pallone a Gatti mi ha fatto girare le palle non poco (e anche a tutto lo stadio che infatti ha fischiato). 

Ripeto sono piccoli dettagli, che non avrebbero cambiato nulla nella partita, ma che dicono tanto sul perche' non si vince... tanto l'obiettivo e' la Champions... il resto chissenefrega... si parte gia' bassi.

L'obiettivo dopo 200 milioni spesi non puo' essere il quarto posto... ma cosi' e', e i giocatori si adattano a non avere pressioni, ed e' un attimo che ti ritrovi a diventare la Lazio o la Roma di turno, che magari hanno tanti buoni giocatori, ma la dimensione loro e' sempre quella, quarto posto, quinto... sempre li. 

Comunque l'infortunio di Bremer ha fatto tanto... sono infortuni importanti, che cambiano e impattano una stagione... vedi Lippi nel 99 con Del Piero (non voglio dire che hanno la stessa valenza perche' Del Piero era top attaccante mondiale, ma Bremer era top difensore mondiale), Quagliarella nella stagione di Del Neri (Gennaio, rotto Quagliarella, crollo da secondo a settimo posto), infortunio di Chiesa... stesso effetto.

però è diverso gestire se stessi da calciatore per giocare ogni 3 giorni, e farlo con una squadra, dove ognuno ha necessità diverse. Ad oggi Motta non è stato in grado di tirare fuori il meglio dai giocatori, né in grado di riadattarsi alle gare in corso e alle partite ravvicinate, con motivazioni e accorgimenti (per il modo di giocare degli avversari) diversi tra l'Italia e l'Europa. Ha riproposto lo stesso spartito troppo scolastico, dove manca anche la voglia di vincerla a tutti i costi. Ai giocatori sembra vada bene anche il pari. Per un pezzo anche all'ambiente, ma spero questo cambi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è allucinante.

Io credo che i limiti che imposta il J Medical rispetto ad altre squadre siano troppo bassi.

Probabilmente fino a quando un giocatore non ha nemmeno un dolore al mignolo della mano, non lo ritengono convocabile.

Mente in altre squadre, fanno un'infiltrazione e via..

Non è possibile questa situazione, è troppo diversa dagli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvheart ha scritto:

Non ti permettere di dire una cosa del genere...si è chiaramente rotto ancora...oppure non va d'accordo con Motta...oppure è già stato venduto..altre opzioni qui dentro non esistono mi spiace 

Cerca di allinearti il prima possibile grazie 

Oppure é costato 50 milioni e ha fatto ampiamente * e i tifosi si aspettano un riscatto. 

Ma questo salta le partite senza che nessuno ci dica che * ha di preciso. 

Ma si, teniamocelo fino alla fine del contratto, paghiamolo a vuoto dai, così tu sei contento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz se salta mai sarà un problema. Cambiaso al contrario mai dovrebbe saltare, nemmeno 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il progetto siamo messi male. A memoria circa 150 milioni buttati nel gabinetto. Non ci siamo, proprio non ci siamo! La colpa non è di Thiago Motta, ma di chi fa un mestiere senza conoscere le basi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvheart ha scritto:

Non ti permettere di dire una cosa del genere...si è chiaramente rotto ancora...oppure non va d'accordo con Motta...oppure è già stato venduto..altre opzioni qui dentro non esistono mi spiace 

Cerca di allinearti il prima possibile grazie 

Queste sono proprio le partite in cui metti minuti nelle gambe. Se ti hanno fatto giocare uno spezzone di partita ora come fai a fare l'allenamento differenziato e saltare quella dopo? Ma anche a livello di logica su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Va bhe dai mi sembra ovvio che Motta non lo voglia e che ormai sia in rotta con la società
Andrà via a Gennaio.

Non serve nemmeno commentare ulteriormente.

Peccato ci speravo.

Esatto, è ovvio che sia stata concordata tra tutti una cessione a gennaio e viene preservato per evitare infortuni. Il giocatore svogliato se ne va, la Juve recupererà buona parte dell' investimento perché probabilmente ha già trovato chi lo ritiene ancora al livello dell' ottima premier disputata (e non faccio fatica a crederlo, è giovane) Solo un fesso può credere ad alla roba dei carichi di lavoro dopo 5 minuti di partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

La colpa non è di Thiago Motta,

Mi spiace ma la colpa è anche sua che sta facendo un gioco machiavellico, che non schiera giocatori nei loro ruoli e che non riesce a distaccarsi dal suo spartito anche quando è evidente che non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Non si capisce da cosa si evinca una "preparazione sbagliata"

Mah guarda io ti dico ad esempio il fatto che andiamo ai 2 all'ora.

Sembrano sempre sulle gambe e, come con Allegri, tutti corrono il triplo di noi.

A questo punto non può essere un caso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

per una pallonata ha perso la gamba

...il recupero è lento perché gli stanno facendo la protesi... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

È stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

Me se da supercazzola 

Me sa di "no, io a' coppa Italia non à faccio. Champions e campionato e basta sennò me ne torno in premier"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a parte frega poco di Douglas luis. Non c'era,  non c'è e non ci sarà. Sposta poco e finora solo in peggio. Quindi amen e tiriamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Oppure é costato 50 milioni e ha fatto ampiamente * e i tifosi si aspettano un riscatto. 

Ma questo salta le partite senza che nessuno ci dica che * ha di preciso. 

Ma si, teniamocelo fino alla fine del contratto, paghiamolo a vuoto dai, così tu sei contento. 

Io non ho scritto assolutamente questo..solo di aspettare almeno fino alle convocazioni di Monza..se ci fosse una tabella per farlo rientrare al top io non ci vedrei nulla di male..dovrebbe saltare solo questa partita di Coppa Italia 

Ma voi preferite dargli l'estrema unzione che vi devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Queste sono proprio le partite in cui metti minuti nelle gambe. Se ti hanno fatto giocare uno spezzone di partita ora come fai a fare l'allenamento differenziato e saltare quella dopo? Ma anche a livello di logica su...

Vabbè allora è rotto un'altra volta...che vi devo dire..le tabelle di recupero le decideranno assieme credo..però siete più esperti voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so veramente che dire. Quando avevamo la rosa piena zeppa di vecchi, il problema era che se uno è vecchio fa più fatica a riprendersi, è più soggetto a infortunio e ricadute.

Oggi abbiamo una rosa giovane e si continuano a infortunare. A ricadere, e a non guarire.

Padre Pio, Padre Pio, tu che faresti al posto mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mi spiace ma la colpa è anche sua che sta facendo un gioco machiavellico, che non schiera giocatori nei loro ruoli e che non riesce a distaccarsi dal suo spartito anche quando è evidente che non va bene.

Giusto, ma chi lo ha scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti