Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

51 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non è questione di essere più esperti, entri in una partita per cominciare a sgambare, hai una partita di coppa Italia per mettere minuti nelle gambe invece che fai? Fai riposo "concordato" con le tabelle di recupero?

Ammetterai che la cosa davvero stride un po', ripeto anche a logica. Ma ti è capitato di vedere un giocatore recuperato, convocato e che gioca che poi salta una partita che sarebbe perfetta perché era nei piani che dovesse recuperare (ancora?)?

con douglas luiz c'è poco di normale dall'inizio ormai

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaventoso.  Questo ha 20 minuti nelle gambe deve giocare anche quando dorme..

O vai via adesso nella finestra di Gen perché il Fenomeno non lo vede o vuole andare via lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sono letteralmente decenni che me lo chiedo..  e lì in estate non è che fanno i gradoni di Zeman, mega carichi di lavoro o roba in montagna, partono semplicemente con la palla (che in effetti sarebbe il loro lavoro, eh?) sin dal primissimo giorno di ritiro e amen.. poi si allenano.. e poi per tutto l'anno hanno mediamente meno infortuni di noi italiani in quel campionato, oltre ad avere un'intensità che tutte le squadre italiane (tranne forse l'Atalanta) si sognano..

Scusa l'OT ma è da tempo che volevo chiederti: il tuo nick viene dalla trilogia "first law" di Joe Abercrombie? C'è un personaggio, solo citato a dire il vero, che si chiama Juvens nella versione originale... non è che in italiano l'hanno censurato facendolo diventare Jouvans per non citare la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi a metà stagione...e sto staff e sto manico non vanno bene qui da noi.

Un altro anno buttato e sto quarto posto mi pare davvero difficile da centrare. 

Che strazio Raga non ne usciamo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

In realtà per Cambiaso è normale che se sente dolore non può giocare. Quanto a Douglas Luiz mi sembra strano che un giocatore recuperato e che ha giocato sabato nemmeno vada in panchina.

Più che altro ha giocato 20 minuti. Questa doveva essere la partita perfetta per prendere confidenza. É marcio fisicamente dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

ma è una comunicazione ufficiale? detto questo magari non vuole rischiarlo per la coppa italia visto che è tornato da poco e ci sta

In campionato non gioca, in coppa Italia non lo rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ora lo mettiamo sott'olio. Ma che ci devi preservare che abbiamo mezza squadra fuori? 

ma si è infortunato sulla rovesciata nei minuti finali col Venezia, come ve lo devo dire? In cinese?

道格拉斯路易斯受傷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Polemica pure su questo...l'unico strano è Cambiaso, che evidente ha ancora dolore. Rouhi ha avuto un problema muscolare penso una settimana fa, Douglas Luiz è stato fuori oltre un mese e, come dice sopra, ha un programma concordata per rientrare in forma. Non c'è nulla di scandaloso

È stato fuori oltre un mese per un "fastidio", ricordiamolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

degli ottavi di coppa Italia mi interessa quanto il gossip

vorrei capire per Monza chi c'è e chi no

eh eh ti rispondo domani sera al termine del bollettino medico di Juve-Cagliari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, onetime ha scritto:

Già meglio

Continuo a non capire su quali basi, ma sei libero di pensarla come credi

Vediamo cosa uscirà nei prossimi giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

chi te l'ha detto? lo staff in privato? 

l'ho scritto due minuti dopo la fine della partita col venezia...mi è arrivato un messaggio da persona in ambiente Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Mah guarda io ti dico ad esempio il fatto che andiamo ai 2 all'ora.

Sembrano sempre sulle gambe e, come con Allegri, tutti corrono il triplo di noi.

A questo punto non può essere un caso.

Ma andiamo a 2 all'ora non perché siamo fisicamente a terra, ma perché la manovra è lenta dalla cintola in su, quando per intenderci troviamo difese schierate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

eh eh ti rispondo domani sera al termine del bollettino medico di Juve-Cagliari

i due in questione li rivedremo a marzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti