Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Dal fatto che qualcuno appena forza un po' poi sta 2 mesi fuori, dal fatto che contro il Venezia la squadra non era in grado letteralmente di alzare il ritmo. Sul piano fisico ci hanno quasi tutti "rullato". 

Sono un paio di mesi che non abbiamo infortuni seri, tranne quello misterioso di Luiz.

Con il Venezia la partita l'abbiamo finita in crescendo.

Dopo il 2-1 del Venezia la stessa ha finito la partita in affanno, mentre noi non eravamo affatto sulle gambe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso che abbiano toccato il fondo, riescono a sorprendermi. Cioè questo salta la partita per "gestione dei carichi di lavoro". Da quando seguo il calcio non ho mai visto una cosa del genere. Ormai non c'è più fine a questo incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cominciata adesso l'odissea Cambiaso che non ha niente, ma le salta tutte. 

7 ore fa, EJ97 ha scritto:

• Per Douglas Luiz è stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite

ci sto credendo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

ma si è infortunato sulla rovesciata nei minuti finali col Venezia, come ve lo devo dire? In cinese?

道格拉斯路易斯受傷

Puoi dirlo pure in aramaico antico, è a dir poco grottesca sta cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa prudenza solo noi c'è l'abbiamo. Nelle altre squadre giocano sempre e non fanno tutte ste sceneggiate. Mi sono abbastanza rotto di questo modus operandi della juve. Se i giocatori stanno bene devono giocare! Cosa significa gestione dei carichi di lavoro per uno che ha giocato 20 minuti in 2 mesi? Ma ci stanno prendendo per stupidi o cosa? 

Andassero a quel paese motta giuntoli e tutto Il loro staff indegno di questa gloriosa società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Solo da noi si vedono queste cose. Ormai siamo una barzelletta sotto tutti i punti di vista... 

Il comunicato potrebbe essere vero. Oggi si è allenato con i compagni, c'è una foto su Instagram che lo ritrae.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il comunicato potrebbe essere vero. Oggi si è allenato con i compagni, c'è una foto su Instagram che lo ritrae.

Più che altro mi riferivo (oltre che a Cambiaso, situazione paradossale pure questa infatti) al fatto che un giocatore appena rientrato da un infortunio, deve già fermarsi per la partita successiva. 

Il dubbio comunque verrà dipanato già sabato quando uscirà la lista dei convocati per Monza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Sono un paio di mesi che non abbiamo infortuni seri, tranne quello misterioso di Luiz.

Con il Venezia la partita l'abbiamo finita in crescendo.

Dopo il 2-1 del Venezia la stessa ha finito la partita in affanno, mentre noi non eravamo affatto sulle gambe

Potevano correre prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianchio ha scritto:

Un modo carino per dire che si è rifatto male

Per qualche motivo a Nico non serve questo programma

Tra l'altro, "filtra ottimismo per Cambiaso contro il City" questo salterà 20 giorni per una pallonata

Chi lo ha tirato il pallone, Mark Lenders?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Scusa l'OT ma è da tempo che volevo chiederti: il tuo nick viene dalla trilogia "first law" di Joe Abercrombie? C'è un personaggio, solo citato a dire il vero, che si chiama Juvens nella versione originale... non è che in italiano l'hanno censurato facendolo diventare Jouvans per non citare la Juve?

No no.. molti pensano anche che sia Juve.. ma è la presa in giro del mio nome Giovanni. Quando eravamo ragazzini, tipo 30/35 anni fa (e anche 40 chili fa .ghgh ), io stavo nelle giovanili del Cesena e quando giocavo con gli amichetti chiaramente c'era tanta differenza e allora quando magari entravo in porta con la palla c'era un tal Filippo a cui stavo sulle balls che si incazzava parecchio e diceva: "ah ecco qua.. è arrivato il fenomeno.. è arrivato il brasiliano.. macchè Giovanni.. chiamatelo Jouvans" (battendo pure le mani polemicamente) e io, invece di offendermi, me lo son tenuto sefz 

Per le citazioni più ricercate ho la firma di Nietzsche e il mio avatar degli Uriah Heep (gruppo quello sì, che prese il nome da un personaggio di Charles Dickens).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre visto che uno rientra da un infortunio, fa qualche spezzone con minutaggio in crescendo e poi parte da titolare, nn ricordo che giochi 20 min e la partita dopo, tra l'altro perfetta x uno al rientro, manco venga convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai si e' infortunato di novo e nn hanno il coraggio di dirlo..... nn c'e' altra spiegazione.....

Se stava bene , lo facevi accomodare in panchina a guardarsi la partita senza alzare sto polverone.... 

Oltre alla staff di medici incompetenti, abbiamo anche un problema serio con la comunicazione

Voglio ricordare che alla vigilia del City, dicevano :"  Filtra ottimismo per Cambiaso......" 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, maso10 ha scritto:

Mi sembra ovvio che non riesca a gestire gli allenamenti qua in Italia, l altra sera dopo 10 minuti stava già zoppicando, a questo proposito mi vengono in mente le parole di evra sulla differenza di allenamento tra Italia e Inghilterra 

Ma se in premier corrono 10 volte che in serie a! Corrono di più perché hanno i campi in discesa? Hanno un intensita che lo manco ci sognamo.

Come faceva Luiz a giocare a quei livelli lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

ma si vergognano a dire che infortunato di nuovo ? sto comunicato è da ridere, programmazione eeheh....

Vediamo domenica; se viene convocato, hanno ragione loro, se rimane fuori i tuoi dubbi sono legittimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti