Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La stessa fonte però scrive, nel medesimo post, che si tratta di "una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro"

Si ma zebra ha avvertito fastidio ed è una scelta programmata.

O l'una o l'altra a meno che non avessero programmato che avesse ancora fastidio hehe

;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

O l'una o l'altra a meno che non avessero programmato che avesse ancora fastidio hehe

;)

Hai ragione, ma allora è l'articolista ad essersi espresso male e ad aver formulato due ipotesi in contraddizione.
Per il lettore, la scelta programmata di evitare carichi ravvicinati ha la stessa dignità di "ha avvertito un fastidio", in quanto racchiusa nel medesimo articolo del medesimo giornalista, vicino alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la questione è abbastanza semplice, Luiz ha avvertito dolore dopo la rovesciata, si vede chiaramente che dopo non corre più in maniera fluida ma zoppica (se non sbaglio si vede anche che cerca di allungare il flessore). Hanno inventato quella formula per non dire che si è fermato perché prova dolore, ora quanto è grave questo problema non è dato saperlo ma è ovvio che ci sia. Anche perché, se questo due mesi fa' non "aveva nulla" dopo due mesi non è in grado di giocare mezz'ora divisa in due partite?! Mai visto un giocatore che rientra da un (non) infortunio, gioca due spezzoni, poi non viene neanche convocato per seguire un percorso di recupero prestabilito, al massimo lo convochi e non lo fai entrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la gente scrive le cose che mettono meno in imbarazzo la situazione. 

La realtà è Luiz è rotto o non ha alcuna voglia di mettersi in gioco, e la società tutta gestisce le cose in modo dilettantistico come abbiamo ampiamente avuto prova in questi quasi 5 anni

E comunque è abbastanza scontato che non ci sarà manco col Monza, se no che programma di recupero è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

La realtà è Luiz è rotto o non ha alcuna voglia di mettersi in gioco, e la società tutta gestisce le cose in modo dilettantistico come abbiamo ampiamente avuto prova in questi quasi 5 anni

In 5 anni però l'unica costante della cd. società è il proprietario, perché sennò si sono alternati Presidenti, membri del CdA, in dirigenza abbiamo avuto Paratici, Cherubini, Manna, Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In 5 anni però l'unica costante della cd. società è il proprietario, perché sennò si sono alternati Presidenti, membri del CdA, in dirigenza abbiamo avuto Paratici, Cherubini, Manna, Giuntoli...

Tutta gente che ha un minimo comune denominatore: inadeguatezza a condurre una società come la Juve. Non è un caso  Che andato via Marotta tutto è andato inesorabilmente a puttanissima .

Questa società e lo ripeto per la miliardesima volta ha bisogno di un reset e di mettere figure juventine e altamente capaci nei loro ruoli chiavi. Passi giuntoli, buon DS, ma serve un vero DG e un presidente, non dei burattini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La stessa fonte però scrive, nel medesimo post, che si tratta di "una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro"

O è una scelta a prescindere o ha di nuovo fastidio, entrambe le cose mi pare una bella supercazzola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

O è una scelta a prescindere o ha di nuovo fastidio, entrambe le cose mi pare una bella supercazzola

E infatti pochi post sopra, in risposta a un altro utente che mi ha fatto un analogo rilievo, ho scritto:
"Hai ragione, ma allora è l'articolista ad essersi espresso male e ad aver formulato due ipotesi in contraddizione.
Per il lettore, la scelta programmata di evitare carichi ravvicinati ha la stessa dignità di "ha avvertito un fastidio", in quanto racchiusa nel medesimo articolo del medesimo giornalista, vicino alla Juve."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io sono sicuro di una cosa:da troppi anni ormai canniamo sistematicamente la preparazione e questi sono i risultati. alla base di tutto c'è la preparazione. c'è stata una juve pre e post: la juve pre correva pressava e giocava alta , movimenti continui senza palla. la juve post, coincisa con la rottura di bremer è una squadra lenta prevedibile e la partita con lo Stoccarda ne è stata la prova tangibile ma anche quella col Bologna o col Venezia. il city fa storia a se dia per il fatto che il city sta peggio di noi e sia perche sono quelle partite che non fanno testo perché si overperforma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso chissà quante ne salta ancora.... 

Dato che c'è il topic Giochino per indovinare la formazione, perché non facciamo anche il topic totoinfortuni e tempi di recupero? Chi si romperà e quante ne salterà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sim94 said:

ℹ️ Douglas Luiz: dalla Continassa assicurano che non si tratta di una ricaduta dell’infortunio muscolare, bensì di una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro. Dopo i cinque minuti disputati contro il Manchester City e i 25 contro il Venezia, il brasiliano ha avvertito ancora un lieve fastidio. La decisione condivisa tra staff tecnico e medico è stata di fermarlo a titolo precauzionale, preferendo il riposo per evitare ulteriori problemi.

Fonte: ilBiancoNero

Sembra un'opera del surrealismo belga.

"Questo non è un infortunio"

A quelli dello staff medico Magritte fa una pipa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

E comunque è abbastanza scontato che non ci sarà manco col Monza, se no che programma di recupero è?

Infatti lo stanno preservando per la prossima finale di Champions League col Real 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che faceva 40 partite all'anno di media negli ultimi 5 anni che deve saltare la partita infrasettimanale dopo uno stop di 1 mese e mezzo.

Uno che era lì per recuperare col city messo in gruppo per il city salta due partite e chissà se lo rivedremo la prossima di campionato 

Ma sicuramente è colpa di Giuntoli che li compra rotti multi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

;)

Può avvertire fastidio per motivi fisiologici dovuti al recupero personale dal guaio avuto un mese e mezzo fa. 

Il danno lo hanno fatto gestendo da cani il suo primo infortunio. Ora tocca solo gestire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, insegno filosofia, un pochino Nietzsche lo conosco😂

E anche Dickens. Joe Abercrombie invece che io sappia è praticamente sconosciuto in Italia, diciamo che è tipo GRR Martin ma più violento. Mi avrebbe fatto piacere trovare un suo estimatore su VS.

Allora con me stavi fresco 😁 io leggo di filosofia, storia, spionaggio e thriller psicologici, ma fantasy proprio zero 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Allora con me stavi fresco 😁 io leggo di filosofia, storia, spionaggio e thriller psicologici, ma fantasy proprio zero 😃

Vabbe, io aggiungo il fantasy, se di livello alto, e il whodunnit classico o contemporaneo. Per il resto siamo lì. Forse le spy story mi dicono poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Prima del City : " filtra ottimismo per la presenza di Cambiasso "

E si stava pure allenando eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti