Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

46 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbe, io aggiungo il fantasy, se di livello alto, e il whodunnit classico o contemporaneo. Per il resto siamo lì. Forse le spy story mi dicono poco.

Io per il fantasy leggo vecchiasignora. Soprattutto i nostalgici, roba che Tolkien je fa na pippa .sisi 

Anche se sono ancora più bravi nel revisionismo storico, roba che Julius Evola gliene fa direttamente due di pippe..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Tutta gente che ha un minimo comune denominatore: inadeguatezza a condurre una società come la Juve. Non è un caso  Che andato via Marotta tutto è andato inesorabilmente a puttanissima .

Questa società e lo ripeto per la miliardesima volta ha bisogno di un reset e di mettere figure juventine e altamente capaci nei loro ruoli chiavi. Passi giuntoli, buon DS, ma serve un vero DG e un presidente, non dei burattini.

esattamente a puttanissima.

Giuntoli buon DS deve ancora dimostrarlo perchè le cartelle cliniche si guardano, e Nico è un recidivo agli infortuni e se l'allenatore lo vuole non lo si compra. E anche Allenatore e staff li ha scelti lui e sono nettamente sotto osservazione. Almeno la nostra e quella della critica.

Non sappiamo ad oggi se sia stata fatta la scelta giusta sulla panchina. 

Perchè questa fino a prova contraria non è proprio una panchina da giardinetti.

E al momento siamo al pascolo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che faceva 40 partite all'anno di media negli ultimi 5 anni che deve saltare la partita infrasettimanale dopo uno stop di 1 mese e mezzo.

Uno che era lì per recuperare col city messo in gruppo per il city salta due partite e chissà se lo rivedremo la prossima di campionato 

Ma sicuramente è colpa di Giuntoli che li compra rotti multi cit. 

Da tifoso juventino mi sento preso in giro da questa patitica pantomima.  Questi comunicati sono un offesa alla nostra Intelligenza! Probabilmente credono di avere a xhe fare con degli stupidi, ai quali si può dare a bere qualsiasi idiozia.  La risposta sarebbe lasciare lo stadio vuoto! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Radriv ha scritto:

Da tifoso juventino mi sento preso in giro da questa patitica pantomima.  Questi comunicati sono un offesa alla nostra Intelligenza! Probabilmente credono di avere a xhe fare con degli stupidi, ai quali si può dare a bere qualsiasi idiozia.  La risposta sarebbe lasciare lo stadio vuoto! 

L'unica grave colpa di Giuntoli è aver scelto quello staff dannoso. 

La cosa ridicola è che si "rompono" sempre quelli che non si rompevano mai in altre squadra e quelli da centellinare diventano come desciglio e su X vedi l'invasione dei nostalgici prendersela col mercato di Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sim94 ha scritto:

ℹ️ Douglas Luiz: dalla Continassa assicurano che non si tratta di una ricaduta dell’infortunio muscolare, bensì di una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro. Dopo i cinque minuti disputati contro il Manchester City e i 25 contro il Venezia, il brasiliano ha avvertito ancora un lieve fastidio. La decisione condivisa tra staff tecnico e medico è stata di fermarlo a titolo precauzionale, preferendo il riposo per evitare ulteriori problemi.

Fonte: ilBiancoNero

io avrei aggiunto : "...e ricordiamo che il divano non ha mai ucciso nessuno " f.to Jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

L'unica grave colpa di Giuntoli è aver scelto quello staff dannoso. 

La cosa ridicola è che si "rompono" sempre quelli che non si rompevano mai in altre squadra e quelli da centellinare diventano come desciglio e su X vedi l'invasione dei nostalgici prendersela col mercato di Giuntoli 

Speriamo che per questo fine settimana sia disponibile d luiz! Ma ne dubito fortemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi gioco il pandino di @SGUBche Cambiaso salta pure la prossima di campionato!!!

.fuma tanto ho la regata ammetano e la duna full aibrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Radriv ha scritto:

Speriamo che per questo fine settimana sia disponibile d luiz! Ma ne dubito fortemente 

Se non sarà disponibile significa che ha avuto la ricaduta e altroché licenziamento per lo staff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti