Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Douglas Luiz e Cambiaso salteranno Juve-Cagliari

Post in rilievo

Scusate ma chi ha detto che filtrava ottimismo per cambiaso?

Un giornalista si è inventato la notizia e questa diventa realtà? 

È evidente che hanno provato a forzare ma il giocatore non ha dato l'ok, cosa normalissima visto che quella partita era temuta.

Sul brasiliano vedremo nel weekend, se non lo convocano si è fatto male di nuovo, e mi auguro qualcuno faccia qualche domanda a motta in conferenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 1997 ha scritto:

Su Douglas non dico più niente ormai.  Delusione totale. Ora serve fare gruppo 

Comunque mi sembra che abbiano parlato di "gestione fisica" di Douglas Luiz, il che significa, grossomodo, che lo hanno testato contro il Venezia, ha dimostrato di essere guarito, ma  ritengono utile, in questa fase di progressiva ripresa, non rischiarlo inutilmente con partite ravvicinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Comunque mi sembra che abbiano parlato di "gestione fisica" di Douglas Luiz, il che significa, grossomodo, che lo hanno testato contro il Venezia, ha dimostrato di essere guarito, ma  ritengono utile, in questa fase di progressiva ripresa, non rischiarlo inutilmente con partite ravvicinate.

Diversi utenti scrivevano di averlo visto zoppicare a fine gara col Venezia. 

Temo avessero ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, umbertoI ha scritto:

sei sicuro di questa notizia?

forse per Cambiasso sarà vera, per Luiz ne dubito

Ah non lo so. Io commento in base alla notizia.

Se non fosse vera sarei molto più contento guarda.

11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma andiamo a 2 all'ora non perché siamo fisicamente a terra, ma perché la manovra è lenta dalla cintola in su, quando per intenderci troviamo difese schierate.

A me sembra entrambe le cose.

Poi magari sbaglio, ma vedo giocatori con la lingua fuori al 60°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Morglum ha scritto:

Fonte?

Ma nessuna ovviamente. Ho detto "mi sembra ovvio", se a te non sembra ovvio ok.

Anzi spero abbia ragione tu.

22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si ma m*nchia che si è fatto?

A momenti manco quelli che rientrano dopo un crociato hanno queste attenzioni.

Mah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Polemica pure su questo...l'unico strano è Cambiaso, che evidente ha ancora dolore. Rouhi ha avuto un problema muscolare penso una settimana fa, Douglas Luiz è stato fuori oltre un mese e, come dice sopra, ha un programma concordata per rientrare in forma. Non c'è nulla di scandaloso

Devi sapere che il forum è pieno di stimati  fisioterapisti,allenatori,medici della mutua,contabili,ds,chiromanti,architetti,chef stellati,scout,chirurghi,venditori di cocco,imprenditori e chi più ne ha più ne metta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Speriamo sia davvero così perché se si è infortunato di nuovo facile che lo rivediamo a Pasqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ℹ️ Douglas Luiz: dalla Continassa assicurano che non si tratta di una ricaduta dell’infortunio muscolare, bensì di una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro. Dopo i cinque minuti disputati contro il Manchester City e i 25 contro il Venezia, il brasiliano ha avvertito ancora un lieve fastidio. La decisione condivisa tra staff tecnico e medico è stata di fermarlo a titolo precauzionale, preferendo il riposo per evitare ulteriori problemi.

Fonte: ilBiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come immaginabile altro che programma condiviso, si è fermato di nuovo. Non c'è una cosa che funzioni in questa società, neanche la comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Diversi utenti scrivevano di averlo visto zoppicare a fine gara col Venezia. 

Temo avessero ragione 

Se così fosse, è fatto di cristallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

No no.. molti pensano anche che sia Juve.. ma è la presa in giro del mio nome Giovanni. Quando eravamo ragazzini, tipo 30/35 anni fa (e anche 40 chili fa .ghgh ), io stavo nelle giovanili del Cesena e quando giocavo con gli amichetti chiaramente c'era tanta differenza e allora quando magari entravo in porta con la palla c'era un tal Filippo a cui stavo sulle balls che si incazzava parecchio e diceva: "ah ecco qua.. è arrivato il fenomeno.. è arrivato il brasiliano.. macchè Giovanni.. chiamatelo Jouvans" (battendo pure le mani polemicamente) e io, invece di offendermi, me lo son tenuto sefz 

Per le citazioni più ricercate ho la firma di Nietzsche e il mio avatar degli Uriah Heep (gruppo quello sì, che prese il nome da un personaggio di Charles Dickens).

Si, insegno filosofia, un pochino Nietzsche lo conosco😂

E anche Dickens. Joe Abercrombie invece che io sappia è praticamente sconosciuto in Italia, diciamo che è tipo GRR Martin ma più violento. Mi avrebbe fatto piacere trovare un suo estimatore su VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Querelare subito 

quello che li ha presi intendi dire?

4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, insegno filosofia, un pochino Nietzsche lo conosco

E anche Dickens. Joe Abercrombie invece che io sappia è praticamente sconosciuto in Italia, diciamo che è tipo GRR Martin ma più violento. Mi avrebbe fatto piacere trovare un suo estimatore su VS.

nietzsche era juventino sfegatato, al punto da venire a vivere a torino per stare piu vicino alla squadra :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quello che li ha presi intendi dire?

nietzsche era juventino sfegatato, al punto da venire a vivere a torino per stare piu vicino alla squadra :d

Era anche miope però. Abbracciò un cavallo pensando fosse una zebra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Era anche miope però. Abbracciò un cavallo pensando fosse una zebra.

l aveva fatto per difendere il povero animale dal cocchiere bovino 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

l aveva fatto per difendere il povero animale dal cocchiere bovino 😂

O dal vetturino Ceferino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Douglas Luiz è stato fuori oltre un mese e, come dice sopra, ha un programma concordata per rientrare in forma. Non c'è nulla di scandaloso

Mah, se per te è normale che uno giochi qualche minuto, poi non giochi di nuovo per un programma concordato che ti devo dire.
A me sembra una vaccata visto che per rientrare in forma devi giocare e non farlo giocare non è di certo la soluzione.

Il fatto che sta cosa sia la prima volta che si vede dovrebbe già far suonare un campanello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz oggetto misterioso, nell'Aston Villa non saltava una partita, qui da noi gioca 15 minuti ogni 3 mesi e si rompe.

Cambiaso che salta 4 partite per una pallonata è grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

ℹ️ Douglas Luiz: dalla Continassa assicurano che non si tratta di una ricaduta dell’infortunio muscolare, bensì di una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro. Dopo i cinque minuti disputati contro il Manchester City e i 25 contro il Venezia, il brasiliano ha avvertito ancora un lieve fastidio. La decisione condivisa tra staff tecnico e medico è stata di fermarlo a titolo precauzionale, preferendo il riposo per evitare ulteriori problemi.

Ahaha, questa è meravigliosa, sente dolore ma non è una ricaduta o un nuovo infortunio, dopo tuttal a supercazzola della gestione fisica condivisa, questa è nuova e francamente geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Leggi cosa scrive il bianconero (Romeo), "ha avvertito ancora un fastidio", questi ci prendono in giro, società allo sbando così come l'allenatore, urge correre ai ripari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Che bella supercazzola.

Quindi è tutto come da programma ma lo fermano perché sente fastidio.

In pratica si è rotto di nuovo giocando 5 minuti.

Se tutto è vero che staff... e se fosse così lo rivediamo nel 2025 se va bene (io continuo a credere che a Gennaio torni in Inghilterra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggi cosa scrive il bianconero (Romeo), "ha avvertito ancora un fastidio", questi ci prendono in giro, società allo sbando così come l'allenatore, urge correre ai ripari

La stessa fonte però scrive, nel medesimo post, che si tratta di "una scelta legata a un programma di gestione dei carichi di lavoro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti