Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) Jorge Mendes: "Francisco Conceiçao felice alla Juve. Antonio Silva a Torino a gennaio? Vediamo... "

Post in rilievo

Ma il fatto che questo qui non trovi spazio al Benfica (non il Real o il Bayern), solo a me fa sorgere qualche dubbio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Dopo una stagione buona, fosse stato completamente libero, a 30 lo avrebbe preso qualsiasi squadra di Premier, anche in B...

Per dire...

Infatti lo può prendere chiunque. E non a caso Mendes non dice che resta al 100%.

Poi ovviamente penso che si stia trovando bene e credo rimarrà. Ciò non toglie che la formula con cui è stato preso è abbastanza assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Di Gregorio mi piace, ma il titolare poteva essere benissimo Perin, 20 milioni si potevano dirottare sul difensore centrale o punta di riserva. 

Sono contento di avere tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, th3 fool ha scritto:

Guarda che non c'è nessun opzione. Ha una clausola a 30, si diceva che i 7 di prestito sarebbero stati scontati dalla clausola e invece finirà che lo pagheremo 37 quando lo potevamo prendere a 30. 

Conceicao è una futura plusvalenza ha  21 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti