Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Juventus caccia agli scontenti: Kiwior nome caldo per la difesa, in avanti occhi su Zirkzee e Kolo Muani"

Post in rilievo

L’agente di Zirkzee parlerà con Amorim per capire che fare con l’olandese, in doppietta contro l’Everton, e pareva che la svolta fosse arrivata, invece Joshua è rifinito in panchina tornando a essere rilegato al ruolo di riserva: Thiago Motta in pole in caso di prestito. La punta ex Bologna non l'unico scontento tra gli obiettivi bianconeri: Kwior ha disputato da titolare appena 2 partite su 16 in Premier, con l’Arsenal l’entourage ha già fatto capire che il ragazzo vedrebbe di buon occhio un cambio d’aria. Situazione simile per Kolo Muani, nell’ultimo turno di Ligue 1 è stato tenuto addirittura in tribuna da Luis Enrique: il giocatore fa gola a tanti grandi club, dal Tottenham al Lipsia e Giuntoli osserva, gennaio si avvicina.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori veri. Due difensori e un attaccante. E sto stretto.

I primi due, dicono che siamo stati sfortunati con gli infortuni

La necessità di attaccante (che Giuntoli continua ufficialmente a negare), dice che il mercato estivo è stato in parte gravemente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a gennaio venga presa gente solo in prestito con diritto di riscatto, non vorrei ci ritrovassimo altri paracarri in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si vadano a prendere giocatori che possano rimanere a giugno, quindi con determinate caratteristiche tecniche, di giovane età e di ingaggio contenuto... con la formula del prestito con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cambiato nulla, sempre a correr dietro agli scarti delle big. Invece di cercare scontenti che prendono le vagonate di soldi andate a cercare qualche talento che abbia fame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee era emarginato da Amorim, ha fatto una doppietta ed è diventato imprescindibile, tornato in panchina di nuovo emarginato. Tutto secondo la stessa testata e con ogni probabilità, lo stesso giornalista. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli l'ha detto in tutte le salse: dovendo fare 1 acquisto sicuro (più probabilmente 2) in difesa, in attacco non arriverà nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il giro d'Europa con i nomi, che probabilmente non saranno tra questi nominati. Deve arrivare per forza qualcuno, tra qualche settimana lo scopriremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come l'alternativa ad un ragazzo che fa diversi gol, sia un ragazzo che ha avuto mezza stagione buona a Bologna, con POCHI gol, scartato da Bayern prima e panchinato dallo United poi.

Ma sarò io limitato... 

Poi come alternativa, in prestito, va tutto bene, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio faticare a credere che in 3 mesi (dall'infortunio di Bremer) ancora non abbiano individuato e quasi chiuso per il difensore centrale, non vorrei che si perda un altro mese, in più, se si và dietro a gente che non gioca mai ci vorrà anche tempo per farli entrare in forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto, non arriverà nessuno di questi, arriveremo al 30 gennaio per prendere qualche poveraccio a 4 soldi. Siamo questi, facciamocene una ragione, dobbiamo vendere per comprare, ma chi li vuole i nostri? Oggi chi ti da i soldi necessari almeno a non fare minusvalenza con i vari Douglas Luiz, Fagioli, Vlahovic o Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Illusi, l'importante e' il tic, toc mica i giocatori, l'altro attaccante sarà Pugno.

Un Pugno in un' occhio praticamente 😅

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Giuntoli l'ha detto in tutte le salse: dovendo fare 1 acquisto sicuro (più probabilmente 2) in difesa, in attacco non arriverà nessuno.

Eh sì perché tra poco torna l' indistruttibile Milik 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Un Pugno in un' occhio praticamente 😅

Eh sì perché tra poco torna l' indistruttibile Milik 😁

Ciao Platini'70, ovviamente io ho fatto notare ciò che Giuntoli ha dichiarato più volte, ma non significa che sia d'accordo.
Se ci fosse stata la volontà di intervenire in attacco, avrebbe potuto usare una delle frasi standard tipo "La nostra priorità è intervenire in difesa, ma se si presenterà l'occasione per un attaccante...".
Invece mi sembra non ci sia stata la minima apertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Platini'70, ovviamente io ho fatto notare ciò che Giuntoli ha dichiarato più volte, ma non significa che sia d'accordo.
Se ci fosse stata la volontà di intervenire in attacco, avrebbe potuto usare una delle frasi standard tipo "La nostra priorità è intervenire in difesa, ma se si presenterà l'occasione per un attaccante...".
Invece mi sembra non ci sia stata la minima apertura.

Appunto siamo messi davvero male se speriamo in Milik, questo appena rientra si infortuna nuovamente garantito al limone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti