Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia Juventus-Cagliari ore 21. Le probabili formazioni: Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1) - Perin, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners, Thuram, Mbangula, Yildiz, Conceiçao, Vlahovic. All.: Motta.

CAGLIARI (4-3-2-1) - Scuffet, Zappa, Palomino, Mina, Augello, Prati, Marin Deiola, Felici, Gaetano, Lapadula All.: Nicola.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Per come la vedo io stasera sono fuori ruolo entrambi, ma parecchio fuori ruolo

Koop dovrebbe giocare mezzala destra e Yldiz seconda punta se volessimo parlare di normalità 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, analizzando la situazione, direi che se quelli che fin qui han giocato pochissimo (Danilo) non possono fare 3 partite di fila e se quelli "recuperati" per una partita, sono di nuovo fuori quella dopo, a gennaio di innesti ne servirebbero 4 o 5, altro che uno in difesa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non e neanche quotato che Mina puo fare tutto quello che vuole senza essere ammonito 

Eh, d'altronde con una voce così... uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai Locatelli, come scritto nella possibile formazione, giocasse centrale di difesa, vedo almeno 2 rigori da lui causati per falli in area, con connessa ammonizione, se basta…

Quindi, sempre secondo la formazione riportata, starebbero fuori Gatti e Danilo dietro. Può essere giustificabile per il secondo, data l’età, ma e’ più strano per Gatti, che penso non abbia un gran rapporto, e viceversa, con TM, a prescindere da questa esclusione…

In ogni caso, pur considerando ovviamente la sfortuna per gli infortuni di Bremer e Cabal, Rugani ci stava benissimo ancora in rosa, visto l’ingaggio contenuto ed il fatto che non creava problemi a stare in panca e quando schierato si faceva trovare pronto…

Evidentemente il “mercato “ di Giuntoli è stato ispirato al sacro fuoco di fare terra bruciata di quanto esisteva prima…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Yildiz dietro Vlahovic e Koop a centrocampo. Mi incuriosisce più ciò, che il valore della partita stessa. 

54 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Se funziona poi voglio vedere come giustifica le loro vecchie posizioni in cui rendono la metà o non rendono proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.