Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia Juventus-Cagliari ore 21. Le probabili formazioni: Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1) - Perin, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners, Thuram, Mbangula, Yildiz, Conceiçao, Vlahovic. All.: Motta.

CAGLIARI (4-3-2-1) - Scuffet, Zappa, Palomino, Mina, Augello, Prati, Marin Deiola, Felici, Gaetano, Lapadula All.: Nicola.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Per come la vedo io stasera sono fuori ruolo entrambi, ma parecchio fuori ruolo

Koop dovrebbe giocare mezzala destra e Yldiz seconda punta se volessimo parlare di normalità 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, analizzando la situazione, direi che se quelli che fin qui han giocato pochissimo (Danilo) non possono fare 3 partite di fila e se quelli "recuperati" per una partita, sono di nuovo fuori quella dopo, a gennaio di innesti ne servirebbero 4 o 5, altro che uno in difesa... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non e neanche quotato che Mina puo fare tutto quello che vuole senza essere ammonito 

Eh, d'altronde con una voce così... uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca di uscire al primo turno in una competizione nella quale siamo campioni in carica...

Potremmo riuscirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai Locatelli, come scritto nella possibile formazione, giocasse centrale di difesa, vedo almeno 2 rigori da lui causati per falli in area, con connessa ammonizione, se basta…

Quindi, sempre secondo la formazione riportata, starebbero fuori Gatti e Danilo dietro. Può essere giustificabile per il secondo, data l’età, ma e’ più strano per Gatti, che penso non abbia un gran rapporto, e viceversa, con TM, a prescindere da questa esclusione…

In ogni caso, pur considerando ovviamente la sfortuna per gli infortuni di Bremer e Cabal, Rugani ci stava benissimo ancora in rosa, visto l’ingaggio contenuto ed il fatto che non creava problemi a stare in panca e quando schierato si faceva trovare pronto…

Evidentemente il “mercato “ di Giuntoli è stato ispirato al sacro fuoco di fare terra bruciata di quanto esisteva prima…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Yildiz dietro Vlahovic e Koop a centrocampo. Mi incuriosisce più ciò, che il valore della partita stessa. 

54 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Se funziona poi voglio vedere come giustifica le loro vecchie posizioni in cui rendono la metà o non rendono proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.