Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia Juventus-Cagliari ore 21. Le probabili formazioni: Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana"

Post in rilievo

7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non e neanche quotato che Mina puo fare tutto quello che vuole senza essere ammonito 

Stasera, visto l'ambiente e il marcatore, Vlahovic non finisce la partita al 99%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1) - Perin, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners, Thuram, Mbangula, Yildiz, Conceiçao, Vlahovic. All.: Motta.

Solo 2 difensori.

Finirà 5 a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Solo 2 difensori.

Finirà 5 a 4.

Koop e Yldiz in quelle.posizioni sono finalmente una scelta assennata, peccato che tutto il resto sia discutibile, sembra quasi lo faccia apposta, cosi quando andrà male dirà "visto che ve lo avevo detto che Koop deve stare più avanti e Yldiz in fascia?", come quando Allegri metteva il tridente Chiesa, Vlahovic Di Maria e appena prendevamo gol lo toglieva perché non c'era equilibrio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il cagliari tutto è meno che super concentrato alla sfida di stasera visto che ha un impegno importantissimo domenica, poi naturalmente dipende da come affronteremo il match.... oggi io credo che possa essere una partita che se affronata bene potrà risultare anche "facile e meno probante" di altre.... abbiamo solo da perdere perché sulla carta non ci sarebbe storia assolutamente..... certo guardando tra le ultime partite che abbiamo giocato, con lecce in zona restrocessione (quando lo abbiamo affrontato), venezia ultimo, cagliari che oggi è terz'ultimo (anche se stasera e di coppa) e domenica il monza penultimo... ora di scontato non ce niente e si è visto, ma avremmo dovuto fare bottino pieno e sfruttare proprio questo calendario prima di gennaio ed ad oggi abbiamo perso punti contro di queste (quelle.affrontate).... quindi io da un lato mi aspetto stasera una juve che aggredisca la partita  e la chiuda a prescindere da esperimenti vari, dall'altro però queste ultime prestazioni non ci lasciano serenissimi perché si aspetta la svolta ma poi ci si complica la partita.... infine credo che la vittoria stasera debba essere "prassi" soprattutto in coppa italia, se non lo sarà o addirittura sarà altro (non ci voglio nemmeno pensare) be vorrà dire che più di qualcosa non sta funzinando anche proprio nel gruppo squadra... quindi onde evitare altre contestazioni, duemila discussioni e tutto quello che ne consegue oltre alla serenità del gruppo, direi che c'è un'unica cosa da fare stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Anche se gioca solo in coppa italia sarebbe da vendere. Credo sia successo qualcosa con motta.

Temo non solo con Motta. Nelle ultime uscite, sembrava veramente che non sapesse dove si trovasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Temo non solo con Motta. Nelle ultime uscite, sembrava veramente che non sapesse dove si trovasse

In tutto ciò la Juve pubblicizza il docufilm "Fragile" sulla sua vicenda personale...ma era proprio necessario??
Magari non c'entra nulla ma secondo me a un 22enne appena rientrato da una squalifica di 8 mesi per calcioscommesse serviva + normalità possibile

Bollarlo con l'etichetta di debole sicuramente non lo aiuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

In tutto ciò la Juve pubblicizza il docufilm "Fragile" sulla sua vicenda personale...ma era proprio necessario??
Magari non c'entra nulla ma secondo me a un 22enne appena rientrato da una squalifica di 8 mesi per calcioscommesse serviva + normalità possibile

Verissimo. Oltretutto pubblicizzarlo pure durante le partite…non posso credere che si sia fatta una gazzata del genere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sposterei Koopmeiners in mediana, allontanandolo dalla porta, perché credo possa e debba segnare, come ha sempre fatto in carriera (tipo all'Atalanta nei due trequartisti dietro la punta). Occorre che ritrovi fiducia e metterlo nelle condizioni di fare bene. Sicuramente giocare con Vlahovic che non sa neanche stoppare la palla non aiuta. Anche gli esterni provano molto 1vs1 in isolamento e non aiuta.
Davanti alla difesa ci giocava Douglas Luiz con Unai Emery ed ha fatto bene. Questo modulo attuale purtroppo è interpretato in una maniera troppo scolastica. Anche quando tornerà Nico, credo che metterlo sull'esterno come giochiamo adesso non sia adatto alle sue caratteristiche, perché è un altro che deve è può segnare. Il punto è che Vlahovic da solo porta pochi goal, e vanno trovati in altri giocatori.
P.S. Pur volendolo sulla trequarti, comunque lo vedrei piuttosto mezz'ala, ma davanti alla difesa con Thuram lo vedo un modo di forzarlo al proprio modulo di gioco. Inoltre si ritroverebbe in una zona nevralgica in un momento con poca fiducia (quasi come il primo Rabiot), invece è il momento di ritrovare fiducia e condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Solo 2 difensori.

Finirà 5 a 4.

Come il sogno  di pep messi più 10 centrocampisti e’ vero non c’abbiamo messi ma in quanto a centrocampisti……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DOJ ha scritto:

Onestamente non sposterei Koopmeiners in mediana, allontanandolo dalla porta, perché credo possa e debba segnare, come ha sempre fatto in carriera (tipo all'Atalanta nei due trequartisti dietro la punta). Occorre che ritrovi fiducia e metterlo nelle condizioni di fare bene. 

Secondo me stare un po' più basso può aiutarlo a prendere confidenza e fiducia, toccando più palloni senza dover fare praticamente la seconda punta. Più avanti si vedrà, ma a me la posizione attuale di Koop non piace per niente, o comunque il modo in cui la sta interpretando (o Motta gli dice di interpretarla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Aranessa said:

Verissimo. Oltretutto pubblicizzarlo pure durante le partite…non posso credere che si sia fatta una gazzata del genere

verissimo..la pubblicita' di Fragile durante la partita l'ho trovata disgustante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DOJ ha scritto:

Onestamente non sposterei Koopmeiners in mediana, allontanandolo dalla porta, perché credo possa e debba segnare, come ha sempre fatto in carriera (tipo all'Atalanta nei due trequartisti dietro la punta). Occorre che ritrovi fiducia e metterlo nelle condizioni di fare bene. Sicuramente giocare con Vlahovic che non sa neanche stoppare la palla non aiuta. Anche gli esterni provano molto 1vs1 in isolamento e non aiuta.

Però non deve essere lasciato da solo a fare gioco in avanti perchè diventa letale quando ha possibilità di inserirsi, utilizzato quasi da regista offensivo (come spesso lo vediamo) perde pericolosità. 

Seconde me sarebbe più a suo agio in un centrocampo a tre dove uno dei tre (che non sia lui) si occupi di impostare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Bollarlo con l'etichetta di debole sicuramente non lo aiuta

Assolutamente d'accordo. Sarà stato anche fatto per dare un avvertimento ai giovani in quale guaio si possa finire, ma è stata un'operazione che davvero qualcuno dovrebbe spiegarmi, perchè io non l'ho capita proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Mi incuriosisce koop tra i 2 centrali 

questa sera grandi cambiamenti e grandi sorprese io credo. 

Locatelli centrale difensivo sa impostare ed è quello che Motta cerca, chissa che non ci giochi sempre come centrale difensivo.

Koop riportato nella sua originaria posizione anche se con thuram non fa una buona coppia.

Yildiz centrale, ricordo pero' che anche il primo del piero ripiegava in difesa essendo uno dei 3 attaccanti insieme a vialli e ravanelli

da gennaio kalulu terzino destro antonio silva centrale insieme a locatelli, cambiaso a sinistra insieme alla soluzione hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non avrei mai pensato di arrivare a temere un ottavo di Coppa Italia in casa col Cagliari...

.ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia non iniziamo a fare gli schizzinosi sul valore di questa competizione. Anno scorso vincerla ha dato gusto a tutti. Perché è un trofeo e perché si è vinto. E magari ripetersi a maggio prossimo... quindi lo snobbismo anche no. Anche perché visto il momento storico, non siamo nelle condizioni di snobbare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Solo 2 difensori.

Finirà 5 a 4.

io non penso, mckennie gia ha fatto il terzino destro e per me ci sa giocare in quel ruolo.

Locatelli potrebbe essere una sorpresona considerando che motta vuole uno che sa impostare come difensore centrale, chissa che non sia il suo futuro ruolo.

9 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Locatelli in difesa e Mckennie terzino neanche il livornese avrebbe osato. 

come ripero è un cambio giusto, Locatelli che imposta da difensore centrale significa che acquistiamo un centrocampista in piu, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.