Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Coppa Italia Juventus-Cagliari ore 21. Le probabili formazioni: Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana"

Post in rilievo

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

In tutto ciò la Juve pubblicizza il docufilm "Fragile" sulla sua vicenda personale...ma era proprio necessario??
Magari non c'entra nulla ma secondo me a un 22enne appena rientrato da una squalifica di 8 mesi per calcioscommesse serviva + normalità possibile

Bollarlo con l'etichetta di debole sicuramente non lo aiuta

la cosa assurda è che la pubblicizzano alla stadio mentre si riscaldano nel prepartita..

è meglio che cambi aria...da Noi mi spiace ma non ha più futuro ..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Onestamente non sposterei Koopmeiners in mediana, allontanandolo dalla porta, perché credo possa e debba segnare, come ha sempre fatto in carriera (tipo all'Atalanta nei due trequartisti dietro la punta). Occorre che ritrovi fiducia e metterlo nelle condizioni di fare bene. Sicuramente giocare con Vlahovic che non sa neanche stoppare la palla non aiuta. Anche gli esterni provano molto 1vs1 in isolamento e non aiuta.
Davanti alla difesa ci giocava Douglas Luiz con Unai Emery ed ha fatto bene. Questo modulo attuale purtroppo è interpretato in una maniera troppo scolastica. Anche quando tornerà Nico, credo che metterlo sull'esterno come giochiamo adesso non sia adatto alle sue caratteristiche, perché è un altro che deve è può segnare. Il punto è che Vlahovic da solo porta pochi goal, e vanno trovati in altri giocatori.
P.S. Pur volendolo sulla trequarti, comunque lo vedrei piuttosto mezz'ala, ma davanti alla difesa con Thuram lo vedo un modo di forzarlo al proprio modulo di gioco. Inoltre si ritroverebbe in una zona nevralgica in un momento con poca fiducia (quasi come il primo Rabiot), invece è il momento di ritrovare fiducia e condizione.

ho seguito il tuo ragionamento, c'è da dire che koop all'atalanta giocava prima di tutto come mediano in un cc a 2, chiaro che non lo vedo bene in coppia con thuram ma perche a me sembra che thuram non abbia le giuste caratteristiche. ciao detto io  credo che quando rientrera Luiz debba giocare lui a centrocampo, sincero io non vedo Luiz davanti la difesa perche è lento nei recuperi e molto falloso, Luiz lo vedo in un cc a 3 oppure piu avanzato. koop puo giocare in una mediana a 2 oppure mezz'ala. Locatelli difensore significa acquisire un cc in piu.

d'accordo su Nico che non puo farsi tutt la fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Può darsi pure che si stia ravvedendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

la cosa assurda è che la pubblicizzano alla stadio mentre si riscaldano nel prepartita..

è meglio che cambi aria...da Noi mi spiace ma non ha più futuro ..

Questa cosa che hai scritto non la conoscevo, è assurda e dice molto sul livello della Juventus oggi. Tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Luiz debba giocare lui a centrocampo

Concordo.. Luiz puo' fare persino il trequartista...ha piedi fatati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

In tutto ciò la Juve pubblicizza il docufilm "Fragile" sulla sua vicenda personale...ma era proprio necessario??
Magari non c'entra nulla ma secondo me a un 22enne appena rientrato da una squalifica di 8 mesi per calcioscommesse serviva + normalità possibile

Ormai dopo più di 20 anni con John Elkann non stupisce più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle vedove di Allegri che sono maggioranza in questo forum, Locatelli da centrale mi stuzzica molto. Koop in mediana anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Koop in mediana e Kenan sulla trequarti dovrebbero essere la normalità e invece molto probabilmente la vedremo solo oggi in Coppa Italia e poi mai più 

Speriamo che oggi facciano bene, in modo da convincere Motta che sia la cosa giusta.

Il problema è che togliendo Yildiz dalla sinistra, le alternative sono di basso livello: Mbagula, Weah e N.Gonzalez che non da garanzie fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'esperimento Locatelli.

Contro le piccole potrebbe essere un'arma importante per uscire meglio dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ho seguito il tuo ragionamento, c'è da dire che koop all'atalanta giocava prima di tutto come mediano in un cc a 2, chiaro che non lo vedo bene in coppia con thuram ma perche a me sembra che thuram non abbia le giuste caratteristiche. ciao detto io  credo che quando rientrera Luiz debba giocare lui a centrocampo, sincero io non vedo Luiz davanti la difesa perche è lento nei recuperi e molto falloso, Luiz lo vedo in un cc a 3 oppure piu avanzato. koop puo giocare in una mediana a 2 oppure mezz'ala. Locatelli difensore significa acquisire un cc in piu.

d'accordo su Nico che non puo farsi tutt la fascia 

il punto è che Douglas Luiz l'anno scorso lo faceva bene il ruolo (davanti alla difesa), anche con un allenatore non giochista e in un campionato dove si corre molto e si fischia poco. È ovvio che quello di oggi, che stiamo vedendo, non lo potrebbe fare, ma spostarlo più avanti è solo un modo illusorio di risolvere i problemi. Se non hai la condizione nella gamba e la testa non è in fiducia, non risolvi.

Per questo io sarei per tenere Koopmeiners e Nico Gonzalez, due di quelli che potrebbero segnare, il più vicino possibile alla porta. Idem Yildiz centrato può avere senso, ma è da testare, perché la porta la vede ma è anche una posizione dove è facile che ti riescano a prendere le misure i centrali. Deve fare movimenti diversi e serve tempo. Il problema è che Vlahovic e Coinceicao, anche se in modo diverso, sono due giocatori che non aiutano la fluidità della manovra in un gioco di possesso. Né con la palla né senza palla.

Comunque la squadra la trovo apatica, senza l'ossessione per la vittoria. Anche in questo Motta ha le sue responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Che finalmente abbia capito che Koopmeiners è un mediano?

...e che Ciccio Mckennie un terzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Il Cagliari è una brutta bestia e arriva nel momento sbagliato. Mah….

sky ha appena detto che scendono in campo con la squadra B....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non e neanche quotato che Mina puo fare tutto quello che vuole senza essere ammonito 

Dusan si fa espellere a ‘sto giro.

La scorsa volta con tutto quello che gli ha fatto e detto il Cagliaritano, è stato un miracolo che non si siano presi a sberle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

A prescindere dalle vedove di Allegri che sono maggioranza in questo forum, Locatelli da centrale mi stuzzica molto. Koop in mediana anche. 

Oh finalmente , Koop arretrato  e Yldiz trequartista, probabilmente  glielo avrà  imposto 

Giuntoli.

Speriamo che facciano bene , così Quel testardo capisce che è  il modulo migliore.

Naturalmente non poteva mancare la stupidaggine di mettere difensore centrale Locatelli , uno così lento , pure per il centrocampo,  lo metti Dif. Centrale ???....

Comunque che Dio ce la mandi buona e che Yldiz e Koop giochino bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juvecentus84 said:

Incredibile davvero. 

Dovunque si giri legge la parola "FRAGILE".

.doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria, la maggior parte dei commenti ormai sono solo pessimisti.Inserire altri media

Delle volte passa la voglia di entrare a leggere, quando si vince una partita sono tutti campioni, appena qualcosa non va tutti i bidoni e tutto in discussione.

E' una partita di calcio godiamocela e diamo tempo e stiamo vicino alla squadra. Forza Juve !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai su...non credo proprio che la formazione sarà quella che leggo. Lo fosse, va portato via con la camicia di forza :tsa:

E invece............

Formazione ufficiale:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turof ha scritto:

E invece............

Formazione ufficiale:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

Aveva ragione, la formazione non è quella ipotizzata, gioca Di Gregorio al posto di Perin :upss::d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.