Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

Non comprendo la mossa di Locatelli difensore, se dovessimo perdere per colpa di ciò, l'allenatore sarebbe da esonero immediato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita e competizione che non mi scaldano.

Spero soltanto che torni un po di serenità in squadra e che nessuno si infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il clamore degli ultimi giorni dove gli antijuventini hanno sguazzato divertendosi a seminare zizzania e alimentare il caos, c'è da fare attenzione al fattore climatico dentro lo Stadium

ricordando sempre che "qualcuno" si è svegliato solo quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non comprendo la mossa di Locatelli difensore, se dovessimo perdere per colpa di ciò, l'allenatore sarebbe da esonero immediato 

Abbiamo 4 difensori contati ed una situazione tragica in campionato.

ci sta volerne far riposare qualcuno e sperimentare qualcosa che possa tornare utile in campionato.

e sinceramente credo che della coppa Italia non importi niente a quasi nessuno in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, stasera i Drughi metteranno fuori dallo stadio uno striscione, perchè come tutti sanno non si possono mettere all'interno; chissà con scritto cosa.......uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è tanto da dire, inizata la partita si lasciano da parte doscussioni, critiche e contestazioni varie e si sostiene.....bisogna qualificarsi e basta 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Detto questo, stasera i Drughi metteranno fuori dallo stadio uno striscione, perchè come tutti sanno non si possono mettere all'interno; chissà con scritto cosa.......uhm

Dovrebbe essere almeno come hanno detto a sostegno della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michi07 ha scritto:

faccio una battuta per stemperare...

qualcun' altro usava queste mosse per mandare chiari segnali alla dirigenza sulle carenze in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho la sensazione che si andrà ai rigori dopo il 90°. Chissà perché il primo risultato che ho in mente sia un pareggio 

ma no, non l'avrei mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.