Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

dalla cintola in su è il mio regalo di natale, e vediamo come va e se mi sbaglio

dalla cintola in giù è psicoparanoia, cioè pur di far giocare kopbidon si inventano locatelli difensore centrale e mckennie terzino sinistro? provare perin centravanti e capitano no??

e douglas luiz non è nemmeno in panchina? ma che c'ha lstavolta, la scabbia?😁

curiosissimo di vedere che succede nei calci d'angolo per il Cagliari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque formazione talmente offensiva che perfino Zeman quando l'ha letta ha avuto un infarto.. sefz

I casi a sto punto sono due secondo me (la butto lì così.. pronto a essere iper sputtanato ovviamente .ghgh )

1) partita assurda dove sfruttiamo tutte 'ste potenzialità offensive e facciamo 3-4 gol

2) talmente malmessi in campo e sbilanciati, che Juventus-Venezia in confronto è stato un capolavoro tattico sefz 

Analisi giusta oppure ce anche l'ipotesi segnamo e subiamo visto che davanti c'è un bel potenziale  e dietro " un leggero adattamento" di giocatori 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Vabè io ti stimo tantissimo ma non è da te fare queste considerazioni...da su ...ha 50000 msg ,dovresti essere un leader del forum e fare spogliatoio....

io ho semplicemente chiesto perché li avesse messi in difesa in quanto mi ero perso pure l'infortunio di Rouhi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.