Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Chelsea, Mudryk positivo all'antidoping

Post in rilievo

Quoto

L'attaccante ucraino Mykhailo Mudryk è risultato positivo a un test antidoping effettuato a ottobre dopo una partita disputata in Premier League con il Chelsea.

La notizia è stata confermata dallo stesso giocatore che - in un post sul suo profilo Instagram - si è dichiarato estraneo.

La sostanza proibita non è stata specificata (anche se alcuni giornali ucraini parlano di meldonio), ma il Chelsea in un comunicato ha fatto sapere che Mudryk, 23 anni, ha già chiesto le controanalisi, il cui risultato verrà rivelato nei prossimi giorni. In caso di conferma della positività il calciatore rischia una squalifica fino a quattro anni.
"Posso confermare di essere stato informato che la FA ha rilevato tracce di una sostanza vietata in un mio campione - ha scritto l'attaccante ucraino -. Sono in uno stato di shock totale perché non ho mai usato consapevolmente sostanze vietate, o infranto alcuna regola. Sto ragionando a stretto contatto con il mio gruppo di lavoro per capire come sia potuto accadere. So di non aver fatto nulla di sbagliato, e continuo a sperare di tornare presto in campo".

ansa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Meldonium lo usano nei paesi ex URSS (era stata squalificatala Sharapova per il suo utilizzo, per l'Ucraina vennero squalificati diversi atleti nel wrestling quando fu inserito nella lista dei prodotti vietati nel 2016).

Non dovrebbe avere chissà quali aiuti da un punto di vista sportivo, però aiuterebbe a coprire l'uso dell'EPO, sembra. 

Nota buffa, per la Russia venne squalificato anche un atleta nel curling. 
Magari sport durissimo e lo sottovaluto eh, ma mi fece ridere la cosa. 

P.s. questo per dire che se l'hanno beccato davvero per questo la squalifica penso non la eviti mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Il Meldonium lo usano nei paesi ex URSS (era stata squalificatala Sharapova per il suo utilizzo, per l'Ucraina vennero squalificati diversi atleti nel wrestling quando fu inserito nella lista dei prodotti vietati nel 2016).

Non dovrebbe avere chissà quali aiuti da un punto di vista sportivo, però aiuterebbe a coprire l'uso dell'EPO, sembra. 

P.s. questo per dire che se l'hanno beccato davvero per questo la squalifica penso non la eviti mai.

... oppure dal polonio sono passati al meldonio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Sembra il nome di un farmaco interista

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Difatti è il loro Farmaco preferito, il MERDONIUM.

Se fai lo screening ai tifosi interisti, ne trovi a quintalate nei loro corpi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ayooni ha scritto:

No, quello è il Merdonium

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa, possibile utilizzo da parte dei prescritti durante la presidenza di zhang.

Il meldonio.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa, possibile utilizzo da parte dei prescritti durante la presidenza di zhang.

Il meldonio.

😁

pLescLitto ai pLescLitti dal fu fallito PLesidente Cinesino...

ahahhaha

a me però manca Zanna Gialla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti