Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Montezemolo: "Una Juve così non mi entusiasma, sia nei risultati che nel gioco. Per la sindrome del pareggio l'Avvocato avrebbe inventato una delle sue battute"

Post in rilievo

Luca Cordero di Montezemolo ha parlato ai microfoni di La Politica nel Pallone su Radio GR Parlamento. Una menzione speciale sulla Juventus ed il periodo che sta attraversando. Queste le sue parole: 

MONTEZEMOLO- "Per la sindrome da pareggio, l’Avvocato si sarebbe inventato una delle sue battute. Il calcio quest’anno regala due cose belle, l‘Atalanta in grado di lottare per lo scudetto e la rinascita del Napoli, per il sud è importante e vederlo tornare competitivo è una bella cosa. Stimo molto Simone Inzaghi per il suo comportamento. È un campionato ancora imprevedibile con due delusioni, il Milan e la Juventus. Una Juve così non mi entusiasma nella maniera più assoluta, non solo nei risultati ma anche nel gioco".

(ilBiancoNero.com)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è contento per l'Atalanta, per il Napoli (!!!) e per Simone Inzaghi (!!!!!!)

Togliete dalla bocca di questo vermiciattolo il nome dell'Avvocato quando parla di determinata feccia. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, una battuta dell'avvocato era già una stroncatura. questo aiutava a cambiare rotta. oggi non è più cosi, ognuno difende le sue scelte. l'AD scanavino difende le sue scelte, la proprietà difende le sue scelte, tutti difendono se stessi e i problemi si trascinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cosa avrebbe detto l’Avvocato???

Ora ce lo devi dire

Lo sapesse sarebbe l'Avvocato. Invece è Luca Cordero, e lo dimostra con le boiate che ha detto... la rinascita del Napoli importante per il sud .ghgh Miracolato incapace in tutto quello che ha fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei nostri carnefici ed amico di chi ha dato il via alle intercettazioni. La cosa che mi sorprende è il dare spazio a questo signore...per modo di dire. 

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo sapesse sarebbe l'Avvocato. Invece è Luca Cordero, e lo dimostra con le boiate che ha detto... la rinascita del Napoli importante per il sud .ghgh Miracolato incapace in tutto quello che ha fatto...

Il miracolo è dovuto alla sua provenienza genetica 😎

5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma se andasse affanculo.....

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il miracolo è dovuto alla sua provenienza genetica 😎

Assomiglia a qualcuno, ma è uscito difettoso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca l'Avvocato

la Juve è morta con lui altrimenti non ci sarebbe mai stata farsopoli

siamo rinati per un po' con Conte-Agnelli ma poi siamo rimorti con Covid-Agnelli-Ronaldo

La cosa che però sbagliava l'Avvocato era lo stile Juve: a farsi insultare da giornali, pennivendoli e media senza mai querelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Assomiglia a qualcuno, ma è uscito difettoso .ghgh 

Bravo bravo bravo. 

1 minuto fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Quanto manca l'Avvocato

la Juve è morta con lui altrimenti non ci sarebbe mai stata farsopoli

siamo rinati per un po' con Conte-Agnelli ma poi siamo rimorti con Covid-Agnelli-Ronaldo

La cosa che però sbagliava l'Avvocato era lo stile Juve: a farsi insultare da giornali, pennivendoli e media senza mai querelare

I giornali insultavano l'Avvocato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classiche dichiarazioni di chi non ama nemmeno di striscio la Juventus.
Classico manager alla Evelina Christillin, e ho detto tutto...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Questo tizio non dovrebbe più pronunciare il nome Juventus 

Non dovrebbe più avere diritto di i parlare di doversi argomenti. Quello che ha toccato ha contribuito ad affondare, a parte il periodo Ferrari in cui il binomio Todt Schumi ha segnato un'epoca, nonostante lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, jurgen kohler said:

Cosa avrebbe detto l’Avvocato???

Ora ce lo devi dire

Il bianconero una fucina di notizie .ghgh 

Però sta raggiungendo Tuttojuve .ghgh 

Tuttojuve con il suo direttore pavan sono irragiungibili. E poi gli errori negli articoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se non ha detto nulla perché farci una notizia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Stimo molto Simone Inzaghi per il suo comportamento.

Con i capi della Nord ha tenuto in effetti un comportamento irreprensibile. 👍😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti