Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Montezemolo: "Una Juve così non mi entusiasma, sia nei risultati che nel gioco. Per la sindrome del pareggio l'Avvocato avrebbe inventato una delle sue battute"

Post in rilievo

23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sempre "grato" a Montezemolo per non aver bloccato i campionati, aver accettato passivamente la B e lo scudetto agli scarafaggi senza battere ciglio 💗 che tempi....riemergono ricordi di impotenza e frustrazione per i tifosi, che avremmo fatto bene a non riesumare.

MAI DIMENTICARE.

e con amarezza percepisco che molti hanno dimenticato

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aranessa ha scritto:

È uscito dal sepolcro pure lui?

Ha confuso Natale con Pasqua. 

13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

MAI DIMENTICARE.

Di più, ci accusano anche di essere complottisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sempre "grato" a Montezemolo per non aver bloccato i campionati, aver accettato passivamente la B e lo scudetto agli scarafaggi senza battere ciglio 💗 che tempi....riemergono ricordi di impotenza e frustrazione per i tifosi, che avremmo fatto bene a non riesumare.

edit...

Avevo trovato una immagine sorridente di Montezemolo con Moratti... l'ho tolta perchè coperta da copyright ma si adattava perfettamente al tuo commento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Classiche dichiarazioni di chi non ama nemmeno di striscio la Juventus.
Classico manager alla Evelina Christillin, e ho detto tutto...

M'e' venuto in mente la stessa cosa. La Juve sicuramente non ha bisogno di lui o della Christillin. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zenzero ha scritto:

Deve essersi scordato che fu lui a portare Maifredi

Incapace miracolato, ma Montezemolo fu quello che spinse per non far presentare il ricorso contro la B -20 a quei ridicoli dei nostri dirigenti post-triade, ma nefasta mini-triade: Cobolli-Gigli, Secco e Blanc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lulù, sei uno di quelli che aspetto sulla sponda del fiume. E lentamente l'acqua scorrerà. E inesorabilmente quel momento arriverà. E se non potrò più essere su quella sponda, il mio posto sarà preso da un altro fratello bianconero che ricorda e conosce il passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

MAI DIMENTICARE.

Dimenticare la piu grande pagliacciata della pseudo giustizia sportiva con annesso asservimento dei nostri dirigenti ai poteri di Milano purtroppo, almeno per me, è impossibile. Sarà una ferita sempre aperta che potrà essere parzialmente riemarginata quando i ratti scompariranno per sempre 

28 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

una immagine sorridente di Montezemolo con Moratti

Meglio non sapere mai la verità dei magheggi dell'epoca, fidati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista da rivoltare lo stomaco, altro personaggio che nel tempo ha fatto solo il male della Juventus, prima quando osò mettersi al posto di Boniperti, guidando una delle rare annate dove riuscì a farci andare pure fuori dalla qualificazione alle Coppe Europee dell'anno successivo (la Juve di Maifredi.............per caità), e poi nel 2006, uno dei pugnalatori alle spalle della Juventus spedita in B, degno emulo di Bruto con Giulio Cesare alle Idi di Marzo. Personaggio squallido e miracolato da tempo, affossatore di qualsiasi posto dove è stato messo a capo per poi essere cacciato dietro la corresponsione di liquidazioni milionarie, vedi Alitalia per citarne uno tra i molti. Insomma per lui la felicità è vedere l'Atalanta e il Napoli in auge ? Ma andasse a ...........................ecc. ecc. !

27 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Incapace miracolato, ma Montezemolo fu quello che spinse per non far presentare il ricorso contro la B -20 a quei ridicoli dei nostri dirigenti post-triade, ma nefasta mini-triade: Cobolli-Gigli, Secco e Blanc.

Mi fa piacere che qualcuno di noi ha memoria dei fatti. Questa gentaglia non si deve nemmeno permettere di pronunciare il nome "Juventus" !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dimenticare la piu grande pagliacciata della pseudo giustizia sportiva con annesso asservimento dei nostri dirigenti ai poteri di Milano purtroppo, almeno per me, è impossibile. Sarà una ferita sempre aperta che potrà essere parzialmente riemarginata quando i ratti scompariranno per sempre 

Meglio non sapere mai la verità dei magheggi dell'epoca, fidati 

IO NON DIMENTICO E URLERO' FINCHE' CAMPO LA MIA TESTIMONIANZA.

Radio radicale era sempre accesa durante calciopoli, che fosse a casa o in macchina, anche sul posto di lavoro.

Calcisticamente quei liquami nerazzurri per me non esistono, non sono contender della nostra juventus.

Sono il male supremo, quello che va estirpato a forza se si vuole restituire dignità ed equità a questo meraviglioso sport.

DELLE NULLITA' INCANCRENITE NELLA MEDIOCRITA' CHE PUR DI EMERGERE HANNO INSOZZATO QUESTO SPORT E L'AMBIENTE CHE LO CIRCONDA.

La loro infame storia è lì a certificarne la miseria.

A cominciare dall'ignobile ripescaggio DA ULTIMI E SPROFONDATI IN B del 1922 di cui non esiste alcuna motivazione credibile.

"mai stati in B" (cit.) di stà grandissima ceppa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

L'Avvocato lo avrebbe preso a calci, dopo quello che ha combinato nel 2006.

............e gli andava ancora bene. Ma come disse ADP "Ci fosse stato l'Avvocato, tutto questo (schifo assoluto) non sarebbe successo !" Il 2006 fù una fogna assoluta, dove vermi tipo questo soggetto si sono comportati come le iene quando il leone è ferito. Che siano per sempre maledetti, lui e tutto il resto degno di lui, e sono tantissimi, che ha contribuito a rovinarci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bismarck ha scritto:

............e gli andava ancora bene. Ma come disse ADP "Ci fosse stato l'Avvocato, tutto questo (schifo assoluto) non sarebbe successo !" Il 2006 fù una fogna assoluta, dove vermi tipo questo soggetto si sono comportati come le iene quando il leone è ferito. Che siano per sempre maledetti, lui e tutto il resto degno di lui, e sono tantissimi, che ha contribuito a rovinarci.

siamo stati anche sfortunati causa covid, l'investimento Ronaldo era redditizio, con l'aumento della sponsorizzazione adidas c'erano da soli già i soldi per il suo stipendio.

La juventus stava acquisendo maggiore notorietà mondiale (nonostante un mercato non fatto bene ma si poteva recuperare l'anno successivo) tanto è vero, molti ricorderanno, che un juve merdacceprescrescusse (vinta come al solito da noi) andò in onda IN DIRETTA sui maxi schermi del madison square garden 2 ore prima dell'inizio di una gara di play off nba.

La juve stava volando nei ricavi, il covid ci ha massacrati e nella nostra debolezza repentina (ed inaspettata) LA CUPOLA HA TROVATO TERRENO FERTILE PER AFFOSSARCI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

la rinascita del Napoli, per il sud è importante e vederlo tornare competitivo è una bella cosa. Stimo molto Simone Inzaghi per il suo comportamento

Machisenefotte del napoli. Stima Inzaghi per il suo comportamento? Lamentarsi sempre e entrare in campo senza essere ammonito?

PS: Questa notizia è incitamento alla violazione del regolamento del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma parla proprio lui....

l'amico dei potenti industriali milanesi.....

la nullità che ha ricoperto cariche prestigiose, senza meriti, affossando qualsiasi azienda abbia rappresentato con laute liquidazioni milionarie.

Uno dei più grandi parassiti mai visti nel nostro paese.

Ed anche una delle persone + disoneste intellettualmente e mi fermo qua perchè non ho argomenti validi e certi per andare oltre.

Di certo fu lui, su richiesta di Blatter, a fermare il nostro ricorso affossandoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Machisenefotte del napoli. Stima Inzaghi per il suo comportamento? Lamentarsi sempre e entrare in campo senza essere ammonito?

PS: Questa notizia è incitamento alla violazione del regolamento del forum.

settimana scorsa fui sospeso (hanno ragione i mod. c'è un limite a tutto) perchè persi le staffe su Moratti.

Io sono una persona pacifica, posata, educata. Chi mi conosce nella vita di tutti i giorni lo sa.

Ma quando si nomina chiunque ruoti attorno a quella fogna a cielo aperto della pinetina, perdo il controllo.

le ferite sono ancora fortemente sanguinanti e si placherà tutto quando SI ESTINGUERANNO PER SEMPRE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti