Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Montezemolo: "Una Juve così non mi entusiasma, sia nei risultati che nel gioco. Per la sindrome del pareggio l'Avvocato avrebbe inventato una delle sue battute"

Post in rilievo

In fondo sappiamo tutti che questo personaggio oltre ad essere tifoso del Bologna (e del Napoli come ha più volte affermato) è stato anche colui che costrinse la Juventus a non fare ricorso contro la decisione di finire in serie B.

Accostare il suo nome alla Juventus è offensivo nei confronti dei tifosi oltre che della memoria dell' avvocato Agnelli.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 12:26, jurgen kohler ha scritto:

Cosa avrebbe detto l’Avvocato???

Ora ce lo devi dire

Il bianconero una fucina di notizie .ghgh 

Però sta raggiungendo Tuttojuve .ghgh 

Per andare avanti in questa epoca social ed ottenere click ed interazioni, bisogna postare il più possibile, anche non notizie, diciamo che in un certo senso sono obbligati a farlo pur sapendo loro stessi che son cose inutili … però sa quanti commenti genera ( soprattutto insulti ) sotto i loro post  ?  sossoldi …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 12:39, zebra67 ha scritto:

Classiche dichiarazioni di chi non ama nemmeno di striscio la Juventus.
Classico manager alla Evelina Christillin, e ho detto tutto...

Per me è pure un menagramo... porta proprio rogna... gode di credibilità grazie alle scelte di Todd e Schumacher in Ferrari... per il resto alla Juve ha fatto solo danni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me è pure un menagramo... porta proprio rogna... gode di credibilità grazie alle scelte di Todd e Schumacher in Ferrari... per il resto alla Juve ha fatto solo danni... 

Concordo pienamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.