Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Montezemolo: "Una Juve così non mi entusiasma, sia nei risultati che nel gioco. Per la sindrome del pareggio l'Avvocato avrebbe inventato una delle sue battute"

Post in rilievo

18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il braccio armato di Moratti.

fu lui a bloccare cobolli gigli mentre saliva le scale del palazzo del Tar del Lazio accingendosi a presentare ricorso.

FU LUI

E Cobolly ha detto obbedisco come Garibaldi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

E Cobolly ha detto obbedisco come Garibaldi?

si, visto che Luca Cordero di Montezemolo (conosciuto personalmente, mi faceva schifo anche solo averlo di fronte) in quel momento era Vice Presidente della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando piove i lombrichi escono dalla terra..." (Cit.)

P.S. Ma poi... è il caso di dedicare un'intera discussione alle sparate di questo fenomeno?

Un post nel topic dei deliri dovrebbe essere più che sufficiente no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

"Quando piove i lombrichi escono dalla terra..." (Cit.)

P.S. Ma poi... è il caso di dedicare un'intera discussione ai deliri di questo fenomeno?

Un post nel topic dei deliri dovrebbe essere più che sufficiente no?

Mollusco di uomo da dimenticare il prima possibile.

trovo assurdo anche il solo rinominarlo.

Una nullità che ha ricoperto cariche assurde senza alcun merito, solo perchè figlio illegittimo di Agnelli (somiglianza allucinante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rinascita del sud de che? con il calcio? ma sta fuori di testa?

Personaggio squallido che ci ha fatto finire in serie B, non dovrebbero manco intervistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pulisci bagni miracolato. Ovunque e’ stato ha avuto l’effetto di re Mida al contrario, ossia quello che toccava lo trasformava in mer…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno godrà sicuramente per i punteggi tennistici della sua squadra del cuore, insieme all'amichetto John. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'hanno riesumato questo ?

Cobolli Gigli era indisponibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

si, visto che Luca Cordero di Montezemolo (conosciuto personalmente, mi faceva schifo anche solo averlo di fronte) in quel momento era Vice Presidente della Juventus

Mah... non sono convinto, se immagino Cobolly con la barba e la giubba rossa mi pare Babbo Natale più che Garibaldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah... non sono convinto, se immagino Cobolly con la barba e la giubba rossa mi pare Babbo Natale più che Garibaldi

cobolli era in sede al Tar del Lazio.

cosa c'è dietro non lo so, ufficialmente Montezemolo ricevette la telefonata del presidente Uefa che gli chiese di desistere altrimenti sarebbe scoppiato l'inferno nell'assegnazione dei club che dovevano partecipare alle coppe.

Troppo debole come giustificazione per convincere montezemolo a lasciar morire la juventus.

cosa ci sia dietro realmente non è dato sapere anche se io ho una mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

sai cos'è telethon? è lo stato che non vuole investire nella ricerca, così manda spot a raffica per commuovere gli italiani. mi spiego? la ricerca scientifica finanziata con la carità. e se rimane qualcosa, ci fanno un bello stipendio per se stessi.

Scusa ma non é cosi......prima si fanno un bel stipendio e poi se rimane qualcosa..... si finanzia la ricerca......non ti confondere....siamo in italia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU e quell'altro sempre in prima fila quando la Juventus va male.

Siete peggio delle iene...maledetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cosa avrebbe detto l’Avvocato???

Ora ce lo devi dire

L'Avvocato lo avrebbe preso a calci, dopo quello che ha combinato nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pezzo di sterco é uno dei registi della porcata del 2006 insieme a quell'atro verme di tronchetti provera. Scambio di favori fra  magnaccia dell'industria e della politica di questo povero paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Fu Blatter stesso ad affermarlo.

Perchè se la Juventus faceva ricorso, ci sarebbe stato il rischio di bloccare la CL.

«Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. È in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse al Tar dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo del 2006». La rivelazione legata allo scandalo del calcio è del presidente della Fifa, Joseph Blatter. «Oggi a distanza di tempo posso rivelarlo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ghepa ha scritto:

Fu Blatter stesso ad affermarlo.

Perchè se la Juventus faceva ricorso, ci sarebbe stato il rischio di bloccare la CL.

«Luca di Montezemolo svolse un importantissimo ruolo di moderatore. È in gran parte merito suo se la Juventus non si rivolse al Tar dopo le sanzioni conseguenti allo scandalo del 2006». La rivelazione legata allo scandalo del calcio è del presidente della Fifa, Joseph Blatter. «Oggi a distanza di tempo posso rivelarlo».

Anche quasi vent'anni dopo non capisco cosa poteva fregare alla Juventus del rischio di bloccare la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

Anche quasi vent'anni dopo non capisco cosa poteva fregare alla Juventus del rischio di bloccare la CL

Lo stesso motivo per il quale non fecero nulla per difendersi col rischio di bloccare la serie A.

Ai tempi le "amicizie" venivano prima dell'onore di un club leggendario come la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ghepa ha scritto:

Sempre "grato" a Montezemolo per non aver bloccato i campionati, aver accettato passivamente la B e lo scudetto agli scarafaggi senza battere ciglio 💗 che tempi....riemergono ricordi di impotenza e frustrazione per i tifosi, che avremmo fatto bene a non riesumare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti